IN TREPIDAZIONE!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alebilla76 @ 5/10/2016, 12:17) 
    ah....sui tagliandi ti dirò del prezzo quando avrò la fortuna (si fa per dire visto quel che si paga) di fare il primo......visto che ancora sono Evoquista "sulla carta".....

    immagino che essendo conce normale LR, avrà i soliti prezzi style "Gioielleria in Via Montenapoleone a Milano...."
    sul tema, credo che magari il primo tagliando lo farò fare a loro e poi i successivi ad esempio dalla rete Norauto con fattura ai fini del riconoscimento della garanzia dalla casa madre.....

    Ritenete sbagliato il mio ragionamento ? avete altra catena od indicazione utile ai fini dell' effettuazione dei tagliandi ?

    Grazie a tutti come sempre.....


    Alebilla76 :woot:

    ..è ovvio che se vuoi la garanzia di 3 anni, devi per forza fare 2 tagliandi in casa LR, qualsiasi nel mondo, ma sempre LR.....
    ....l'hai fatta nuova ! mexicano
    Per i prezzi dei primi 2 tagliandi in LR, ci sono varie discussioni.......vai al cerca, :D e divertiti coi prezzi
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +1
    Location
    ROMAGNA terra di motori

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ivcavicc @ 4/10/2016, 22:35) 
    CITAZIONE (manidu @ 4/10/2016, 19:43) 
    ciao a tutti.
    ordinata ad agosto,consegna prevista per inizio novembre,EVO se 150 cv corris grey tetto e vetri black cambio autom.ecc
    dal conce di Forli,ottimo venditore consigliato.
    leggendo sul forum sono un po' preoccupato per i vari problemi che da...
    comunque incrocio le dita (per la sfortuna)
    e bevo della camomilla (per l'attesa) spero funzioni!
    ciao

    Ciao e benvenuto nel forum. Ottima scelta........., da che auto provieni ?

    ...l'attesa , ormai per gli evocchisti , fa parte del gioco (al massacro) :lol: ....

    grazie,possiedo una bmw 120d
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +1
    Location
    ROMAGNA terra di motori

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alebilla76 @ 5/10/2016, 09:12) 
    ciao manidu,
    beato te che ti manca pochino....io sono decisamente più lungo ed ormai mi collego quotidianamente col forum in quanto mi ritengo ormai "dipendente".......vabbè......
    ho letto che sei stato a Forlì......ed hai avuto buone impressioni.....da quale venditore ? io sono stato anch'io lì ed ho comprato dal venditore (dico solo il nome per privacy) Claudio, giovane ed abbastanza cortese ed educato.....

    magari ci si ritrova per la Ravegnana o l' Adriatica......
    SE tu ed SE io......

    Alebille76 :woot:

    ciao,si mi sono trovato bene con claudio non posso dire lo stesso di rimini....concordo con te! il venditore non ci sa propio fare.
    voleva vendermi un' EVO pronta consegna,dicendomi che non sarebbe arrivata entro l'anno!! questo succedeva a luglio.
    oggi invece sono andato dal conce di Forli...la mia EVO e' gia' in viaggio consegna verso fine mese!!!attorno al 20 evvai!
     
    Top
    .
  4. alebilla76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ah vedi che........i "nodi" vengono al pettine......e chi è pirla una volta lo è anche la seconda, e terza, e quarta........
    chiedo agli Amministratori del Forum se si può aprire un sottogruppo intitolato al "venditore Pirla di RN"........
    a parte gli scherzi, credo che l' arroganza di questo signore non abbia limiti e se si scava chissà cosa ne vien fuori....vabbè, cavoli suoi e (soldi suoi persi)......

    ribadisco che la cortesia ed il "savoir faire" contano sempre....e Forlì ha fatto bene da questo punto di vista.....

    per il resto buona giornata a tutti !!!
    (e dal mio punto di vista, -1 giorno di attesa al "lieto evento"........ma è ancora luuuuuunghissimaaaaaaaaa...!!)



    Alebilla76 :woot:
     
    Top
    .
  5. basketnero1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il punto è che i soldi sono nostri 😎l'auto è della Land Rover .i concessionari sono da tramite non sono vetture loro.😂 lo dovrebbero capire subito.
     
    Top
    .
  6. alebilla76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...e come darti torto ?!
    e và bene che è bella....però.....a volte esagerano proprio....

    Alebilla76 :woot:
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,321
    Reputation
    +124
    Location
    Sant'Ilario d'Enza

    Status
    Offline
    Complimenti! Benvenuto nel club :)

    Benvenuto! Complimenti :) andrà tutto ook 😊
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,321
    Reputation
    +124
    Location
    Sant'Ilario d'Enza

    Status
    Offline
    Benvenuto nel club :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    welcomeani
     
    Top
    .
  10. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    alebilla hai seguito il mio consiglio sulle demo provale tutte 150-180- convertibile-almeno passi il tempo e l'attesa per la tua baby :P :P :P ;)
     
    Top
    .
  11. alebilla76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    fabry....diventerò lo spauracchio della rete LR in Romagna......
    a parte gli scherzi però, volevo dire una cosa....ad Ivcavicc.....
    tu scrivi che per avere la garanzia dei tre anni devi fare almeno i primi due tagliandi in LR....ma mi sembrava di aver capito che se ti fai fare tagliando e controlli con regolare fattura.....per via di una normativa europea, la garanzia te la devono comunque riconoscere....giusto ?
    a volte mi sembra che tra la confusione di alcuni utenti che scrivono.....e le "simil furbate" di certi concessionari e/o venditori.....creano parecchia confusione e discordanza di opinioni.....!!!
    e sarebbe bene, mettere un punto sulla questione perchè se è possibile risparmiare qualche euro su un intervento comunque uguale nei canoni e nelle specifiche in LR come in altri posti, non credo sia male o sconveniente...no ?!

    Alebilla76 :woot:
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alebilla76 @ 10/10/2016, 09:33) 
    fabry....diventerò lo spauracchio della rete LR in Romagna......
    a parte gli scherzi però, volevo dire una cosa....ad Ivcavicc.....
    tu scrivi che per avere la garanzia dei tre anni devi fare almeno i primi due tagliandi in LR....ma mi sembrava di aver capito che se ti fai fare tagliando e controlli con regolare fattura.....per via di una normativa europea, la garanzia te la devono comunque riconoscere....giusto ?
    a volte mi sembra che tra la confusione di alcuni utenti che scrivono.....e le "simil furbate" di certi concessionari e/o venditori.....creano parecchia confusione e discordanza di opinioni.....!!!
    e sarebbe bene, mettere un punto sulla questione perchè se è possibile risparmiare qualche euro su un intervento comunque uguale nei canoni e nelle specifiche in LR come in altri posti, non credo sia male o sconveniente...no ?!

    Alebilla76 :woot:

    ...si certo hai ragione, non fa una piega, ma io l'ho ragionata cosi :

    io compro in LR e faccio i primi 2 tagliandi li da loro, dove ho preso l'EVO, perchè cosi se ho un problema (durante le garanzia) non ho problemi a farmelo riconoscere, senza tante discussioni, o spiegazioni infinite.
    Discussioni che si potrebbero aprire facendo i tagliandi in altri "nidi" non "logati" LR......sai in Italia tutto è polemica e preferisco "vivere"


    .....poi dopo scaduti i 3 anni di garanzia, vado da chi voglio...(o vendo l'auto :) :) con i tagliandi LR , che fanno sempre "vendita veloce")
     
    Top
    .
  13. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordate,che quando sulla carta ci sono i timbri dell'assistenza ufficiale LR,e tutto credibile,lo stato dell'auto,i Km. percorsi reali,la manutenzione e i tagliandi certificati.Quando la vendete ad un privato queste cose contano,se invece la date in permuta per un 'altra auto, il conce non ci fa caso perché sa che comprate un altra auto.
    Meditate gente.....Meditate gente........ :D ;)
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +1
    Location
    ROMAGNA terra di motori

    Status
    Offline
    Per riprovare ad inviare il messaggio puoi copiare il testo da qui:


    Ciao a tutti, ieri finalmente ho ritirato l'EVO!!modello SE 150cv automatica, montate subito gomme termiche pirelli scorpion winter R18,oggi fatti 350 km...provata anche su qualche strada bianca dissestata,partiamo dal confort e' ben insonorizzata,sulle buche mi sarei aspettato qualcosina in piu' visto le ruote da 18,ma comunque non male.premetto che non ho mai avuto cambi automatici quindi il mio parere e' molto personale,guidando sia in salita che discesa preferisco il manuale (paddle) mentre nel traffico e in autostrada l'automatico e' veramente gradevole,qualche cv in piu' non guasterebbe anche se la coppia e' dove serve(comunque la rimappatura e' gia'in previsione) in strada e' molto stabile e da sicurezza, anche su ghiaia col terrain sensazioni buone molto buone. impianto audio di base con navi mi aspettavo di peggio visto le recensioni!!,invece sono soddisfatto certo non al top ma comunque buono,nel complesso molto soddisfatto!!ciao a tutti tra poco le foto...
     
    Top
    .
  15. Painrich
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bene!!!!..adesso devi solo godertela!!.. e mandare le foto!!😉
    Veniamo alla tua recensione..in ordine i mie pensieri..
    - Confort: cosa vuol dire che ti aspettavi qualcosa in più per le buche?
    - Cambio: nel traffico e in autostrada come dici tu è troppo comodo...per me è d'obbligo!
    - Potenza: qualche cavallo in più è vero..non guasterebbe..anzi, scontato analizzando il rapporto peso/potenza.
    - Sicurezza in strada: vero..da sensazioni di stabilità in qualsiasi terreno.
    - Impianto audio: c'è di meglio....non è il suo punto forte..ma nel complesso anche secondo me è accettabile.
    😉

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
30 replies since 4/10/2016, 18:43   481 views
  Share  
.