HSE Dynamic TD4 180cv Autom.5P MY2017 - Savona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    Complimenti stupenda, ma sopratutto congratulazioni per la bambina. Anche mio figlio è nato alle 8 e 20.
     
    Top
    .
  2. Painrich
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marfab @ 5/11/2016, 19:47) 
    Complimenti stupenda, ma sopratutto congratulazioni per la bambina. Anche mio figlio è nato alle 8 e 20.

    👍Grazie mille!
    Che felicità..

    CITAZIONE (fabri07 @ 5/11/2016, 19:46) 
    Painrich,auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiband

    Grazie..grazie grazie!!!😊
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    757
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    Auguri per la bimba!!! e in secondo piano complimenti per la EVO
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Auguri per la neonata figlia e per la stupenda Baby.... groupwave
    Doppia felicità.

    PS: Painrich, mi sono permesso di mettere la foto della tua RRE in prima pagina di questa discussione, almeno il tuo garage virtuale si presenta con l'immagine della tua Baby. Poi se vuoi cambiala come vuoi, la prima foto in prima pagina è quella che fa riferimento.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    +12
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Complimenti per l'acquisto e auguri per la nascita della figlia, dopo questo volevo chiederti i cerchi li hai fatti verniciate a polvere? Sai sono nel settore😉😬. Tinta unita o con trasparente lucido come finitura? 🔝sono curioso😂
     
    Top
    .
  6. Painrich
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tutti di cuore..
    In questa giornata per me indimenticabile!
    Grazie Cerly per la foto..volevo proprio metterla così ma non so come si faceva!😊

    @Olly75
    Ti dico sinceramente..nel tardo pomeriggio sono andato a ritirarla ma non gli ho chiesto come sono stati verniciati. Mi sono accordati per farli verniciare nero lucido..è così hanno fatto..ma di più attualmente non so!!!!..ammetto anche che non sono per niente pratico a differenza tua!😜

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    +12
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Tranquillo solo mia curiosità in fatto di resistenza ai graffi, non voglio spaventarti per il colore ma tutti i cerchi in lega sono verniciati a polvere con una finitura trasparente lucido con elevata resistenza meccanica. Goditi la macchina 😉
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +60
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Congratulazioni Painrich!!
    Come si suol dire: <<due piccioni con una fava!!>> Figlia e macchina!! :woot: :woot: :woot:
    Vedo che sei di Savona, ma di preciso dove? Io sono originario di Albisola Superiore, spesso ci torno per andare a trovare i miei.

    Undici mesi fa' anch'io sono diventato padre, per la prima volta, alla veneranda eta' di 44 anni! Che emozione!! :wub: Non so quanti figli e quanti anni hai, e se non lo vuoi condividere non importa, mi sembrava doveroso farti i miei piu' sentiti complimenti :rolleyes:

    scusate l'OT :P
     
    Top
    .
  9. basketnero1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Painrich @ 5/11/2016, 19:41) 
    Ragazzi..stamattina avevo in programma la consegna dell'Evoque!!!!!
    Alle ore 8.22 è nata mia figlia!!...la cosa più bella del mondo!
    Ho chiamato il concessionario di Borgo San Dalmazzo..e gentilmente mi hanno posticipato la consegna a pomeriggio inoltrato..Il venditore...Dario..persona squisita..veramente un piacere averla conosciuta!!..e stato disponibile, gentile e presente per tutto il tempo della mia attesa..
    Comunque ecco le foto dell'evo fresca fresca!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    azz..... quante emozioni tutte assieme.... la Bimba in carne e ossa e la Baby in metallo gray
    felicitazioni per la nascitura... sono davvero contento..
    e per la vettura e bellissima cattiva quanto basta... ♫♪|♪doppi AUGURONIII♫♪♪♫
     
    Top
    .
  10. Painrich
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si ragazzi ieri e stata una giornata storica..ovviamente la bimba viene prima di tutto..un'emozione unica!..imparagonabile!!
    È ancora grazie a tutti!
    Poi il ritiro dell'Evo!
    Olly75 ho capito...secondo me non hanno fatto quel trattamento..ma non vorrei dire cose sbagliate!..te la saprò dire fra un po' di tempo.. vedendo l'usura ed eventuali graffi!
    Thermomania..io precisamente sono di Millesimo...un piccolo paesino in in provincia di Savona..diciamo che ho messo Savona perché almeno si capiva la mia provenienza😉
    Comunque 37 anni..nessun problema a condividere ci mancherebbe!!
    Prima figlia!❤️

    Vi mando ancora una foto fatta ieri in conce prima del ritiro..
    Devo essere sincero..c'è stato un momento..ma proprio all'inizio..che mi piaceva anche io Glc Mercedes..be'...fortunatamente l'evo mi piaceva molto di più! E adesso che la guardo dal vivo ..penso che non ce ne per nessuno..e spettacolare!!
    Ieri pomeriggio come vi diceva l'ho ritirata e sono tornato in ospedale da mia moglie. All'uscita ieri sera..c'erano dei ragazzi davanti a me che erano anche loro nel reparto dove c'era mia moglie...avevano un'Audi A5 proprio parcheggiata di fianco alla mia..
    L'ho aperta..hanno capito ovviamente che ero il proprietario e mi hanno chiesto quanti cv aveva..l'hanno continuata a guardare..dappertutto..e mi hanno fatto i complimenti!
    Cioè..non mi è mai successo con nessuna macchina..
    Ho avuto M3..RS5..997s..cioè macchine molto particolari diciamo..ma nessuno mi aveva mai detto niente!!
    Questa..con 81 km all'attivo, ha già ricevuto complimenti!!!😊

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Inviato tramite ForumFree Mobile

    Attached Image
    IMG_5973

     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    757
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    Ti rinnovo i miei complimenti, prima per la figlia e poi per la Evo.
    Perché non cambi i coprimozzo con quelli neri? a mio gusto quelli grigi stonano un pochino
     
    Top
    .
  12. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Pain un abbraccio e ancora milioni di auguri per primo alla tua baby di casa :wub: (che spettacolo è papà non avrai dormito :woot:),poi per la seconda baby,gran macchina e vedrai si girano tutti quando vai in giro.
    un caro saluto a te e alla tua famiglia per queste giornate indimenticabili :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13. alebilla76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Painrich ciao e complimenti perché giornate come quella che hai vissuto non si dimenticano più nella vita di un uomo....
    una figlia (io ho un maschietto di 5 anni, Mattia) è un tesoro unico goditela e riempila di tutte le attenzioni e l' affetto possibile.....è una parte di te e sei te nel futuro.....
    La seconda arrivata poi, rende il tutto ancor più speciale.....
    davvero bella, complimenti davvero
    di cuore

    Alebilla76 :woot:
     
    Top
    .
  14. Painrich
        +2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se fisicamente non conosco nessuno di questo forum..vi ringrazio veramente di cuore tutti..da parte mia..di mia moglie (a cui ho letto i vostri messaggi)..e della piccola Mia..
    Ci tenevo a dire che ho trovato persone veramente splendide qui..anche perché oltre condividere la passione per le nostre RRE..ho condiviso, in un certo qualsenso, la nascita di mia figlia!
    Grazie ancora ragazzi di essermi vicino in questo momento della mia vita!❤️

    @dvittorio
    E vero per i coprimozzi..condivido..sai che non ci avevo fatto nemmeno caso!!!
    Comunque sarà una delle cose da fare!..la metto in calendario!!😜

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +1
    Location
    ROMAGNA terra di motori

    Status
    Offline
    ciao Painrich,felicitazioni!!bella doppietta e adesso imprimi nella tua memoria questi momenti bellissimi, ancora auguriiii
     
    Top
    .
78 replies since 9/9/2016, 14:44   2561 views
  Share  
.