BLINDOCAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massimo Giuf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabrizio, una volta montato l' eletronic è comunque possibile regolare l'altezza dello sterzo (alzarlo od abbassarlo) o resta fisso per sempre? Per l'accensione basta schiacciare start, aspettare qualche secondo (spero pochi) e rischiacciare start+freno?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,050
    Reputation
    +49
    Location
    Provincia di Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massimo Giuf @ 28/1/2016, 20:09) 
    Ciao Fabrizio, una volta montato l' eletronic è comunque possibile regolare l'altezza dello sterzo (alzarlo od abbassarlo) o resta fisso per sempre? Per l'accensione basta schiacciare start, aspettare qualche secondo (spero pochi) e rischiacciare start+freno?

    Per l'avviamento tieni il piede sul freno, pigi start e dopo 4/5 secondi il motore si avvia senza dover pigiare di nuovo il pulsante.
     
    Top
    .
  3. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non incide sulla regolazione dello sterzo,per il resto come ti conferma cieffe68
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Sali in auto, premi freno e start, ti metti la cintura e, prima di aver finito, il motore parte. In pratica non c'è nessuna perdita di tempo.
     
    Top
    .
  5. mordillo1970
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabry, domani vado a ritirare la piccola, mi fai sapere in questi giorni (anche in privato) il nome e numero installatore blindocar li a Mantova ?

    Ma come funziona con lo start e stop ? Se non si spegne il quadro comandi non si inserisce vero ?
     
    Top
    .
  6. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mordillo,stai tranquillo,il blindocar electronic è sicurissimo,non si inserisce se sei dentro l'auto,ma soltanto appena scendi e sei lontano da 2 metri in poi,è tutto scritto all'interno,per come ti devi abituare ad inserirlo.
     
    Top
    .
  7. Sardus
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nell'attesa che arrivi la mia Baby mi sto leggendo tutte le informazioni sul Blindocar e devo dirvi che mi ha convinto definitivamente pertanto provvederò ad ordinare al più presto il modello electronic, sapete però dirmi se c'è qualche installatore nella zona di Cagliari? ringrazio in anticipo.
     
    Top
    .
  8. oratella24
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardus @ 1/2/2016, 10:27) 
    Nell'attesa che arrivi la mia Baby mi sto leggendo tutte le informazioni sul Blindocar e devo dirvi che mi ha convinto definitivamente pertanto provvederò ad ordinare al più presto il modello electronic, sapete però dirmi se c'è qualche installatore nella zona di Cagliari? ringrazio in anticipo.

    Mi affianco all'amico sardus per richiesta informazioni su installatori in toscana ( pisa - livorno ) ...
    io sarei interessato però al modello sat anche se sul sito non lo vedo disponibile : ho provato a chiedere informazioni via mail ma ancora non ho avuto risposta ... c'è qualcuno che ha il modello sat ? esiste vero ?
    Ciao
     
    Top
    .
  9. gadiletta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto per info a me l'ha montato la land rover, hanno chiesto molto ma non hanno fatto problemi a montarlo.
     
    Top
    .
  10. mordillo1970
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me 73 euro all'ora! Morale della favola, è nel baule in attesa che qualcuno me lo monti.
     
    Top
    .
  11. gadiletta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me 450€ per montarlo :(
     
    Top
    .
  12. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    domani vado per istallarlo anche io e poi vi faccio sapere quanto mi chiedono.
     
    Top
    .
  13. _rush_
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    il mio elettrauto: blindocar+dialogos 30€
     
    Top
    .
  14. gadiletta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_rush_ @ 2/2/2016, 14:29) 
    il mio elettrauto: blindocar+dialogos 30€

    Sul serio? Blindocar electronic + sirena + gps + dialogos 30€?
     
    Top
    .
  15. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai rush,con l'elettronics + sirena,ci vogliono circa 4 ore x il montaggio e test se tutto funziona.detto dalla tecnogen.
     
    Top
    .
299 replies since 19/10/2015, 17:30   22755 views
  Share  
.