BLINDOCAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emmeo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E... non credo vada bene
    La garanzia ho letto che non vale più... è una manomissione visto che bucano il piantone dello sterzo !
    Avete esperienze in merito con garanzie?

    CITAZIONE (stefano202 @ 16/1/2016, 19:57) 
    Di simile c'è il block shaft che però praticano un buco un po più in alto, di dove si applica il blindocar, all'asse dello sterzo


    Edited by emmeo - 17/1/2016, 17:58
     
    Top
    .
  2. DominiqueW
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il www.blockshaft.it/ è convenzionato con più compagnie assicurative, mentre sulla garanzia, se hai dubbi, ti consiglio di richiedere un nulla osta dalla concessionaria ufficiale dove hai acquistato l'auto.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A me in assistenza di roma siccome volevo e montero' un altro antifurto...ho parlato chiaro e ho specificato che se il problema non dipende dal l'antifurto la garanzia vale...in caso contrario no ma mi hanno detto che posso portare un mio meccanico di fiducia al quale loro devono dimostrare che hanno ragione...quindi penso che nel tuo caso la garanzia non varrà più solo per il piantone dello sterzo...ciao
     
    Top
    .
  4. emmeo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!
    In ogni caso a me bucare il piantone non piace proprio come idea
    Se sarà compatibile Blindocar Electronic

    Per me su RRS:
    LoJack (da Land Rover)
    Viasat 2S (non tanto per satellitare ma più per l'utile blokko motore in caso di Jammer/intrusione o partenza senza il proprio "trasponder")
    Dialogos

    E in ogni caso non ci penso troppo.

    Mal che vada sarà utile l'assicurazione che per 36 mesi mi rimborserebbe il 100% (ovvio.. meglio evitare...se possibile!)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io essendo invalido e macchina automatica ho fatto la cazzata di prendere il professional. .cazzata perché nella mia situazione è molto complicato metterlo...cmq se prima di inserirlo lo fai con le ruote storte...è difficilissimo toglierlo e non riescono neanche a trascinarlo. ..è un bel antifurto..spero riesci a montare o l'uno o l'altro. ..ciao
     
    Top
    .
  6. mordillo1970
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    In generale il professional è scomodissimo. Ecco perché ho preso blindocar Electronic. Arrivato proprio oggi.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao
    Ma lo monterai da te o da qualche elettrauto?
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Acireale ciao...hai poi trovato chi ti montava il blindocar Electronic? Ciao
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Non ancora.....sto temporeggiando.
    Tu hai qualche dritta nel catanese su cui indirizzarmi?
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Prova a cercare sotto tutte le voci su blindocar e antifurto. ..perché tempo fa ho letto sul forum da qualche parte di un siciliano che aveva trovato uno che lo montava mi pare proprio a Catania. ...se lo rileggo ti avverto...cmq prova pure tu...ciao
     
    Top
    .
  11. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi fosse interessato posso fornire un istallatore competente,professionale,di fiducia, per montaggio blindocar electronic per Roma e provincia.
    richiesta solo tramite MP.
     
    Top
    .
  12. mordillo1970
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Andato stasera in concessionaria rover. Mi hanno detto che mi faranno sapere domani se riusciranno a montarlo ed il costo per farlo. Già anticipato che al 90 % non lo faranno
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    da Crema sicuramente puoi avere Mantova e in prossimo futuro credo anche Rovigo
     
    Top
    .
  14. mordillo1970
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Fabrizio, preparati che quasi sicuramente avrò bisogno dell'indirizzo del tuo installatore e una mano per il dialogos. Poi ti faranno Santo,SAN FABRIZIO protettore delle Evoque.
     
    Top
    .
  15. _rush_
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Una curiosità... se li avete messi, dove stanno meglio gli adesivi 'veicolo protetto blindocar block system'?
     
    Top
    .
299 replies since 19/10/2015, 17:30   22755 views
  Share  
.