BLINDOCAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio_Acireale
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, ma volevo sapere se qualcuno ha montato da solo blindocar elettronico nella sua evoque.......
    Purtroppo in Sicilia non c'è nessuno che lo monti e quindi volevo capire se difficile o se avete qualche documento per il montaggio un po' come quello del dialogos per il faidatè
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Fabrizio. Ugolotti...sono Stefano...ho già fatto la presentazione ma vengo poco sul sito causa il mio stato di salute...ma passiamo alla domanda ....io vorrei ordinarlo la prossima settimana. ..ho già chiamato la blindocar e ho parlato con un certo Lello..come posso dimostrare di essere un utente del sito per la convenzione? Tu hai detto di mandare un MP...scusa l'ignoranza ma cosa è un MP e il blindocar meccanico è montabile su my16 con cambio automatico? Grazie in anticipo e a presto
     
    Top
    .
  3. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonio,prima che ti risponde Fabrizio,ti consiglio di montare per la tua evo, che come la mia è automatica il blindo elettronics,che si adatta meglio per l'automatico.
    Cari Saluti.
    fabri07
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,050
    Reputation
    +49
    Location
    Provincia di Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio_Acireale @ 5/12/2015, 00:33) 
    Ciao raga, ma volevo sapere se qualcuno ha montato da solo blindocar elettronico nella sua evoque.......
    Purtroppo in Sicilia non c'è nessuno che lo monti e quindi volevo capire se difficile o se avete qualche documento per il montaggio un po' come quello del dialogos per il faidatè

    Ciao. Se hai un minimo di pratica nel fai da te la parte "meccanica" te la puoi montare anche da solo in quanto non è affatto complicato.
    Discorso diverso per la parte elettrica ma il Blindocar ha un dettagliato libretto di istruzioni che qualsiasi elettrauto dovrebbe essere in grado di interpretare.
    La Tecnogen tra l'altro è molto disponibile quindi in caso di problemi li puoi chiamare per farti guidare passo dopo passo e levarti ogni dubbio.
     
    Top
    .
  5. mordillo1970
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefano! M P messaggio privato. ti hanno montato le pedane? Ricordati che vogliamo vedere le foto della tua splendida evoque.
     
    Top
    .
  6. Antonio_Acireale
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Fabri.....
    In effetti volevo montare quello con gps......anche se ho visto che al momento non c'è.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefano202 @ 5/12/2015, 04:39) 
    Ciao Fabrizio. Ugolotti...sono Stefano...ho già fatto la presentazione ma vengo poco sul sito causa il mio stato di salute...ma passiamo alla domanda ....io vorrei ordinarlo la prossima settimana. ..ho già chiamato la blindocar e ho parlato con un certo Lello..come posso dimostrare di essere un utente del sito per la convenzione? Tu hai detto di mandare un MP...scusa l'ignoranza ma cosa è un MP e il blindocar meccanico è montabile su my16 con cambio automatico? Grazie in anticipo e a presto

    Ciao Stefano,

    chi vuole usufruire della convenzione forum mi deve scrivere il suo nome in MP (messaggio personale, c'è l'apposito tasto in ogni post) così io posso girarlo a Tecnogen.

    Blindocar Professional (quello solo meccanico) è compatibile con tutte le versioni dell'Evoque.
    Blindocar Electronic (antifurto automatico meccanico, blocco avviamento e tasto antirapina) è compatbile solo con i cambi automatici.
    Ovviamente l'Electronic è una meraviglia perchè fa tutto da solo e ti protegge sempre, anche se scendi dall'auto per 2 minuti, mentre il Professional è installabile autonomamente e senza particolari difficoltà, poi va inserito quando lo si ritiene opportuno facendo una procedura da massimo 30 secondi.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti...qualcuno conosce un istallatori che ti monti blindocar Electronic a roma? Grazie
     
    Top
    .
  9. DominiqueW
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Hahaha! Giuro che non sono io che sto trollando!
     
    Top
    .
  10. mordillo1970
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Appena acquistato Blindocar Electronic, personale Tecnogen gentile e molto disponibile. Per Ugolotti, se il mio concessionario non lo installa mi puoi gentilmente dire dove posso farlo, visto che lo hai già installato. Grazie
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefano202 @ 10/1/2016, 21:54) 
    Ciao a tutti...qualcuno conosce un istallatori che ti monti blindocar Electronic a roma? Grazie

    Ciao Stefano, ricordo un altro utente di Roma che lo aveva preso ma non ricordo chi fosse.... prova a chiedere a Tecnogen se loro hanno il nome da contattare.

    CITAZIONE (DominiqueW @ 13/1/2016, 15:23) 
    Hahaha! Giuro che non sono io che sto trollando!

    ....ma non hai perso tempo e lo hai fatto adesso.
    bah... contento tu... si vede che ti diverti con poco, aggiungere post inutili ad un thread che potrebbe rimanere pulito per gli utenti interessati...
    il mondo è bello perchè vario.


    CITAZIONE (mordillo1970 @ 14/1/2016, 11:43) 
    Appena acquistato Blindocar Electronic, personale Tecnogen gentile e molto disponibile. Per Ugolotti, se il mio concessionario non lo installa mi puoi gentilmente dire dove posso farlo, visto che lo hai già installato. Grazie

    mordillo ti ho scritto via email.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Fabrizio. ...ciao
     
    Top
    .
  13. mordillo1970
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Fabrizio sempre disponibilissimo. Letto email e risposto. Grazie. Ciao
     
    Top
    .
  14. emmeo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Esiste un'alternativa valida a Blindocar?


    Ho presso una RRSport e probabilmente il blindocar non è compatibile...
    (cosi mi han detto alla Blindocar anche se poi manderò foto piantone volante e vedranno se possibile o meno)
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Di simile c'è il block shaft che però praticano un buco un po più in alto, di dove si applica il blindocar, all'asse dello sterzo
     
    Top
    .
299 replies since 19/10/2015, 17:30   22753 views
  Share  
.