BLINDOCAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gadiletta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me la Land Rover si è mostrata disponibile per il montaggio, perchè non provare lì?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Quale concessionario? Dal mio non fanno nulla di elettrico e mi hanno mandato da quello a cui si rivolgono esternamente. Che ovviamente poi era troppo impegnato a montare inutili satellitari che mi ha pure proposto...
     
    Top
    .
  3. gadiletta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nel fine settimana (appena ricevo blindocar) o max Lunedì glielo porto e vi dico, mi hanno detto che volevano verificare prima ma che comunque non dovrebbero esserci grossi problemi.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    298
    Reputation
    +40
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    @fabrizio.ugolotti: concordo, chissà poi perchè li chiamano satellitari visto che comunicano col cellullare...mah faccio prima a comprare un Iphone (basta il 4) e nasconderlo dietro una paratia e collegarmici quando voglio io e sapere dov'è l'auto...quando i ladri sono al sicuro prima o poi staccano il jammer pensando di aver staccato tutto e li li trovi! questo è fare da se custom usando la fantasia a pochi soldi visto il costo di un iP 4!
    us1111
     
    Top
    .
  5. gadiletta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho preso anche il SAT blindocar, credete sia stata una spesa inutile?
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (us111 @ 29/10/2015, 10:11) 
    @fabrizio.ugolotti: concordo, chissà poi perchè li chiamano satellitari visto che comunicano col cellullare...mah faccio prima a comprare un Iphone (basta il 4) e nasconderlo dietro una paratia e collegarmici quando voglio io e sapere dov'è l'auto...quando i ladri sono al sicuro prima o poi staccano il jammer pensando di aver staccato tutto e li li trovi! questo è fare da se custom usando la fantasia a pochi soldi visto il costo di un iP 4!

    Ciao, è un satellitare perchè contiene la gestione del segnale GPS che è inviato da dei satelliti geostazionari... :-)
    questo per rilevare correttamente la posizione, mentre gli SMS di avviso/inseguimento sono inviati tramite una normale SIM così come credo facciano tutti gli antifurti satellitari.

    Si possono usare alternative ovviamente, però come minimo bisogna alimentarle, quindi qualche collegamento bisogna farlo visto che usare le prese accendisigari sarebbe improponibile essendo tutte ben in vista. Quindi, non è solo un "nascondi il cell in auto" ma qualcosa di più.
    Io avevo messo un GPS tracker dei cinesi, ben nascosto, però poi non sempre prendeva il segnale quindi ho deciso di toglierlo visto che mi sarebbe costato anche 120-130 euro al'anno per la SIM che era anche dati + sms.

    L'optional satellitare lo hanno sviluppato ad hoc per integrarsi con il sistema, quindi in caso di allarme suona e in caso di rapina inizia a trasmettere sms con la posizione ed ha una batteria tampone per fare in modo che resti vivo anche se scollegano la batteria e ha anche la funzionalità di ascolto ambientale automatica.
     
    Top
    .
  7. Massimo Giuf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per fortuna che avete ricreato il forum, volevo ringraziare Fabrizio per il lavoro fatto e tutti quelli che contribuiscono. Dico per fortuna perche' a gennaio mi arriva il Discovery S e sto' riprendendo in mano la questione sicurezza. Dal punto di vista assicurativo sono tranquillo con la polizza della LR che mi copre per l'intero valore per 2, ma vorrei sentirmi sicuro sia a casa ma anche quando vado a Roma e non rischiare di tornare con l'auto sostitutiva o in treno. Il lavoro dettagliato che avete fatto è utile e necessario perche' per montare un antifurto particolare come questo è necessario per me avere tutte le informazioni possibili. Ho chiesto notizie alla Tecnogen (gentilissimi) e mi hanno detto che puo' essere installato anche sul DS. Ho trovato anche chi me lo monterebbe ed è un installatore di antifurti satellitari che dovrebbe sapere dove mettere le mani. Ho solo una domanda: la staffa che sostiene il blindocar come e dove viene fissata alla macchina? Grazie
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Massimo Giuf @ 3/11/2015, 17:57) 
    Ho solo una domanda: la staffa che sostiene il blindocar come e dove viene fissata alla macchina? Grazie

    Ciao Massimo,
    facci poi sapere chi sarà l'installatore o almeno in che zona di Italia, così potrai aiutare altri.

    Ti ringrazio per la domanda, e invito chi ne ha altre a farmele così vi posso trasferire quello che ho imparato io o al limite gireremo le domande a Tecnogen.

    Per quanto riguarda la staffa per la Discovery: quella zona è perfettamente identica alla Evoque. La staffa viene fissata ad un perno filettato che presumo serva a sostenere il telaietto del pedale della frizione nella versione con cambio manuale e che quindi resta libero nei cambi automatici.
    Preciso che la staffa non ha nessun ruolo nel blocco dello sterzo in caso di furto, nel senso che non è lei che deve resistere, infatti può tranquillamente essere anche rimossa dal ladro, ma il corpo del Blindocar invece potrà ruotare solidale alla canna dello sterzo solo di un mezzo giro del volante perchè andrà a toccare la parete in fondo alla pedaliera oltre che i pedali... insomma, anche se tagliassero i pedali lo sterzo potrebbe ruotare solo di un mezzo giro circa quindi auto inguidabile.
     
    Top
    .
  9. Massimo Giuf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    "viene fissata ad un perno filettato che presumo serva a sostenere il telaietto del pedale della frizione nella versione con cambio manuale"

    Perfetto !! Ottima notizia. Sono a Parma. Prima di darvi il nominativo preferisco fare il lavoro cosi' vi ragguaglio sui costi e se l'installatore è consigliabile. Se avete bisogno prima scrivetemi.
     
    Top
    .
  10. Reda56
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sono in attesa della my16 automatica,si puó montare l'electronic gli spazi sono identici alla my15?Grazie
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Esattamente identici... tanto identici che addirittura anche Evoque e Discovery sono uguali... :-)
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Se avete intenzione di ordinare con la convenzione del forum che prevede:
    - spese spedizione gratuite per la versione Electronic
    - serigrafia Evoque sul corpo in acciaio per la versione Professional
    dovete mandarmi MP in modo che possa confermare a Tecnogen che siete utenti del forum.
     
    Top
    .
  13. Reda56
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Fabrizio la macchina dovrebbe arrivare a febbraio (dovrebbe😬)ti contatteró
     
    Top
    .
  14. marleon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, quanto costa il blindocar electronics + sirena?
    Grazie
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Il prezzo è sempre sul sito:
    www.blindocar.it/acquista.php
    la sirena autoalimentata costa circa 50 euro
     
    Top
    .
299 replies since 19/10/2015, 17:30   22753 views
  Share  
.