Preventivo My2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Karamazov
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ho capito..
    Si ci sto pensando bene...
    Sinceramente sarebbe un salto nel buio per me prendere un auto di quel livello. Con tutti i costi che comporta mantenerla (le gimme per esempio.... Ogni quanto le cambiate?)

    Va be..ci sto pensando si..😓
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,400
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Karamazov @ 12/3/2015, 15:38) 
    Ok ho capito..
    Si ci sto pensando bene...
    Sinceramente sarebbe un salto nel buio per me prendere un auto di quel livello. Con tutti i costi che comporta mantenerla (le gimme per esempio.... Ogni quanto le cambiate?)

    Va be..ci sto pensando si..😓

    Andrea le gomme vanno cambiate come in tutte le auto in base allusura quindi se fai tanti km meno durano. Ma le puoi anche comprare su internet per esempio se vuoi risparmiare dal gommista. Io ti do un consiglio senza interesse. Se ti piace la nuova fai la nuova, base o no che sia; se invece anche l attuale ti va bene come linea io fossi in te cercarei una pure tech usata o km0 magari trovi qualcuno che dopo breve la vende proprio per passare al restyling, e tu risparmieresti anche 5-6 mila euro con cui te la puoi mantenere tranquillamente per 5 anni. E avresti una Evoque con schermo da 8 luci soffuse configurabili e fari xenon!
     
    Top
    .
  3. Il Pinuzzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io con le mie gomme sono a 42.000 km e secondo officina hanno ancora un 40% di battistrada prima di doverle cambiare

    goodyear da 19"
     
    Top
    .
  4. Andrea Karamazov
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Pinuzzo @ 12/3/2015, 18:23) 
    io con le mie gomme sono a 42.000 km e secondo officina hanno ancora un 40% di battistrada prima di doverle cambiare

    goodyear da 19"

    Ottimo.
    Dicevano che il peso dell auto comportava un cambio gomme ogni 30000😓. Ma sono voci da bar.. Mi fido di voi😃
     
    Top
    .
  5. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Karamazov @ 12/3/2015, 18:36) 
    CITAZIONE (Il Pinuzzo @ 12/3/2015, 18:23) 
    io con le mie gomme sono a 42.000 km e secondo officina hanno ancora un 40% di battistrada prima di doverle cambiare

    goodyear da 19"

    Ottimo.
    Dicevano che il peso dell auto comportava un cambio gomme ogni 30000😓. Ma sono voci da bar.. Mi fido di voi😃

    Andrea l'usura delle gomme è dato da molti fattori.. quindi è molto soggettivo, considera cmq una media di 45000/55000 km come tutte le auto..
    secondo me è da valutare il cambio gomme a novembre con delle termiche (costo circa 700 euro su internet) proprio per avere un risparmio e una gomma piu' performante in inverno
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    724
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Karamazov @ 12/3/2015, 13:12) 
    Credo di essere definitivamente improntato sull'evoque '016...
    Non potró permettermi chissà quali versioni o accessori, ma per me una Pure base anche sono con i cerchi del 17 sarebbe una soddisfazione enorme😃

    Vi faró sapere...

    Vai di Pure, la 2016 Pure è accessoriata molto molto bene
    ed è molto concorrenziale con auto di mezza categoria sotto come il Q3 (fai una configurazione con sensori di parcheggio telecamera cruise control pulsate accensione hill descendet 4WD etc... e poi vedi).
    Unica pecca, secondo me, l'assenza dei fendinebbia!!! arg! è vero che adesso c'e' il trend di fare auto senza, vedi sempre Q3 che non li ha proprio, però a me piacevano.
    Consiglio, prendi almeno la telecamera posteriore (arrivi a 38.000) oppure se puoi, navi+sens ant.+telecamera (39.000), oppure solo la tel. post e il cambio aut. (40.400)
    e lascia perdere il resto.

    Se vuoi super risparmiare perchè non ci arrivi proprio, secondo me si trovano ancora delle LorrainBlu
    con con 36.500 + sconto + consegna rapida hanno un fortissimo valore
     
    Top
    .
  7. Andrea Karamazov
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie a tutti... Ci penso😃
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    Sarò strano io ma preferisco esteticamente la pure, è questione di gusti.
    Certamente non è un'auto per tutti...tra benzina e costi di manutenzione si spende tanto. Se sei al limite dovrai pensarci 10-100-1000 volte, a mio modesto parere per un'auto non bisogna mai fare il passo più lungo della gamba...anche se si chiama Range Rover Evoque.
     
    Top
    .
  9. ARK72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    8 gg fa ho ordinato una dynamic my16 colore corris grey oggi ho visto la nuova discovery colore Kaikoura bello! Chissà sull' evoque come ci starebbe forse cambio colore....
     
    Top
    .
  10. Andrea Karamazov
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho pensato a tutto e ho abbandonato l'idea Evoque. Purtroppo è al di fuori delle mie possibilità....
    Peró non vi dico cosa prendo, altrimenti mi buttate fuori dal forum😅😅😅😅
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,400
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    E no ormai non puoi tirare il sasso e nascondere la mano!
     
    Top
    .
  12. Andrea Karamazov
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matteo Stig @ 14/3/2015, 13:36) 
    E no ormai non puoi tirare il sasso e nascondere la mano!

    Ok ve lo dico....
    Mini Countryman 4X4
    Xeno
    Pelle premium
    Cerchi 18
    Altri ammeneccoli vari....
    Da 35000 a €28..
    Va beh... Ve l'ho detto😬
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,400
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Io non posso dirti nulla in quanto ce l ha la mia ragazza😄
     
    Top
    .
  14. Andrea Karamazov
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Okk😃
     
    Top
    .
  15. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io non posso dirti niente.. altrimenti di dovrei offendere ahahhah :lol: (scherzo ovviamente)
    La mini non mi fa impazzire ma il prezzo che ti hanno fatto mi sembra ottimo!!! ;)
     
    Top
    .
79 replies since 4/3/2015, 09:24   6582 views
  Share  
.