Da quando consegneranno my2016

Aiutoooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siriofox
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha notizie sull'inizio delle produzioni del MY 2016?
     
    Top
    .
  2. spacecarletto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ordinata settimana scorsa, Firenze RED.....mi hanno detto settembre/ottobre, ma nulla di sicuro, lo spero in quanto a Novembre sarò in INdia tutto il mese e a dicembre scade la revisione sulla mercedes di permuta......
     
    Top
    .
  3. DiegoLC
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo anche i concessionari non sanno nulla di preciso. Quando dovevo scegliere la mia (fra MY2015 e MY2016) il venditore mi ha fatto vedere una circolare JLR sulla quale erano specificate le date di produzione in funzione dei colori della carrozzeria: partiva da fine luglio con i primi colori e gli altri andavano in produzione a metà agosto. Quindi sebbene teoricamente una consegna per ottobre sarebbe plausibile, se continuano a dire a tutti (da chi l'ha ordinata a marzo a chi lo fa oggi) che la consegna prevista é ottobre mi sa che verrà fuori un macello...
     
    Top
    .
  4. spacecarletto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    poi secondo me la produzione è relativa anche all'area di consegna......
     
    Top
    .
  5. Siriofox
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche il mio concessionario è stato un po sul vago dicendomi solo che le produzioni dovrebbero iniziare a fine luglio. Dopo di che è tutto da vedere. Spero che il mio colore sia uno dei primi! Grazie e buona attesa a tutti!
     
    Top
    .
  6. Umberto Pescio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'ho ordinata ieri con consegna ot tobre-novembre
     
    Top
    .
  7. marmon81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Prevedo un finale di anno di fuoco: per tutti gli ordini da marzo a oggi stanno dando come consegna ottobre.
    Considerato che molti hanno cambiato da MY15 a MY16 e molti hanno deciso di ordinarla proprio per il restyling
    ci saranno moltissimi ordini in coda, e non solo dall'Italia.
    Certo, avranno migliorato e ampliato le catene di produzione, ma non credo che riusciranno a far fronte a tutto,
    me lo auguro ma non credo.
    Il problema è che dovrebbero farsi due conti e dare qualche istruzione più precisa ai concessionari.
     
    Top
    .
  8. spacecarletto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marmon81 @ 18/6/2015, 11:35) 
    Prevedo un finale di anno di fuoco: per tutti gli ordini da marzo a oggi stanno dando come consegna ottobre.
    Considerato che molti hanno cambiato da MY15 a MY16 e molti hanno deciso di ordinarla proprio per il restyling
    ci saranno moltissimi ordini in coda, e non solo dall'Italia.
    Certo, avranno migliorato e ampliato le catene di produzione, ma non credo che riusciranno a far fronte a tutto,
    me lo auguro ma non credo.
    Il problema è che dovrebbero farsi due conti e dare qualche istruzione più precisa ai concessionari.

    ti faccio una domanda facile facile.....

    se in concessionario ti dicessero, attesa 9 mesi, tu, la ordineresti????????

    eppure anche te ci hai messo 9 mesi a venire al mondo........ :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +1
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Scusatemi, anch'io sono uno dei tanti "allocchi" che ha ordinato il MY2016 a maggio con promessa del concess di consegna a Settembre (sul mio contratto ci ho fatto mettere 10 settembre). Secondo voi è meglio dire settebre e poi consegnano a novembre oppure è giusto e corretto dire novembre ???
     
    Top
    .
  10. spacecarletto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gennaro11 @ 18/6/2015, 12:47) 
    Scusatemi, anch'io sono uno dei tanti "allocchi" che ha ordinato il MY2016 a maggio con promessa del concess di consegna a Settembre (sul mio contratto ci ho fatto mettere 10 settembre). Secondo voi è meglio dire settebre e poi consegnano a novembre oppure è giusto e corretto dire novembre ???

    certo che se le facessero in Cina.......si aspetterebbe molto meno...
    pare che negli stabilimenti RR si stia lavorando giorno e NOTTE......
    poi ogni cosa ha il suo tempo...anche la fretta.....
     
    Top
    .
  11. marmon81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spacecarletto @ 18/6/2015, 12:06) 
    CITAZIONE (marmon81 @ 18/6/2015, 11:35) 
    Prevedo un finale di anno di fuoco: per tutti gli ordini da marzo a oggi stanno dando come consegna ottobre.
    Considerato che molti hanno cambiato da MY15 a MY16 e molti hanno deciso di ordinarla proprio per il restyling
    ci saranno moltissimi ordini in coda, e non solo dall'Italia.
    Certo, avranno migliorato e ampliato le catene di produzione, ma non credo che riusciranno a far fronte a tutto,
    me lo auguro ma non credo.
    Il problema è che dovrebbero farsi due conti e dare qualche istruzione più precisa ai concessionari.

    ti faccio una domanda facile facile.....

    se in concessionario ti dicessero, attesa 9 mesi, tu, la ordineresti????????

    eppure anche te ci hai messo 9 mesi a venire al mondo........ :rolleyes: :rolleyes:

    Io parlo perchè ho sperimentato sulla mia pelle.
    In tempi non sospetti ho ordinato la vettura ad aprile 2014.
    Il concessionario mi ha "garantito" la consegna a luglio.
    La vettura mi è stata consegnata il giorno 10 DICEMBRE 2014.

    Dico solo che secondo me sarebbe meglio essere sinceri, e magari perdere qualche vendita
    ma evitare discussioni spiacevoli con i clienti che magari hanno venduto o promesso la propria
    vettura usata ad un privato, o che per qualsiasi motivo hanno BISOGNO della vettura.

    Magari non tutti possono aspettare e un po' di onestà sarebbe d'obbligo.

    Poi magari ad ottobre consegneranno tutto, tutte le Evoque e tutti i Discovery Sport. Vedremo.
     
    Top
    .
  12. spacecarletto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marmon81 @ 18/6/2015, 17:15) 
    CITAZIONE (spacecarletto @ 18/6/2015, 12:06) 
    ti faccio una domanda facile facile.....

    se in concessionario ti dicessero, attesa 9 mesi, tu, la ordineresti????????

    eppure anche te ci hai messo 9 mesi a venire al mondo........ :rolleyes: :rolleyes:

    Io parlo perchè ho sperimentato sulla mia pelle.
    In tempi non sospetti ho ordinato la vettura ad aprile 2014.
    Il concessionario mi ha "garantito" la consegna a luglio.
    La vettura mi è stata consegnata il giorno 10 DICEMBRE 2014.

    Dico solo che secondo me sarebbe meglio essere sinceri, e magari perdere qualche vendita
    ma evitare discussioni spiacevoli con i clienti che magari hanno venduto o promesso la propria
    vettura usata ad un privato, o che per qualsiasi motivo hanno BISOGNO della vettura.

    Magari non tutti possono aspettare e un po' di onestà sarebbe d'obbligo.

    Poi magari ad ottobre consegneranno tutto, tutte le Evoque e tutti i Discovery Sport. Vedremo.

    capisco, ma se al concessionario dicono che i tempi sono di tre mesi, e questo dalla casa madre, perchè dovrebbe dirti una cosa per un'altra?
    alla fine loro prendono per buono quello che dicono le case madri......e pare che per la MY2016 tutti i concessionari dicono ottobre come data PRESUNTA......
     
    Top
    .
  13. marmon81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti secondo me sbagliano dalla casa madre. L'Evoque è un'auto fantastica che vende tantissimo
    (mai nessun modello LR ha venduto così tanto) e sta trainando anche le vendite degli altri modelli.

    Quindi dicono sempre tre/quattro mesi di consegna "presunta" e così sono a posto,
    la gente tre/quattro mesi è disposta ad aspettare e così via con gli ordini.

    Questa è la politica della casa madre, ma è bene che la gente sappia come stanno le cose prima di ordinare:
    io non ero al corrente di questa cosa e ho dovuto usare la macchina di mia moglie per tre mesi
    con problemi di orari e di gestione perchè avevo promesso il mio usato ad un privato un mese dopo la "presunta consegna".

    Adesso hanno ampliato gli stabilimenti e ottimizzato la produzione, magari ce la faranno,
    però non possono dire ottobre sia a chi l'ha ordinata a marzo che a chi l'ha ordinata a giugno,
    non è onesto da parte della casa madre.

    Detto questo la vettura è fantastica e vale l'attesa, qualunque essa sia.
     
    Top
    .
  14. lodo629
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho ordinata a marzo, sapendo i tempi di consegna e non facendomi illusioni, ho chiesto una data presunta di arrivo solo dopo avere firmato il contratto e senza pressioni al venditore (mica le fanno loro le auto). Mi è stato detto produzione luglio consegna settembre. Ora il fatto che dicano sett-ott anche a chi ordina ora effettivamente mi lascia perplesso. La verità ve la farò sapere il mese prossimo quando dopo 3 mesi dall'ordine andrò in concessionaria per vedere se hanno la data di produzione e il vin. Se si tutto bene, mi avete insegnato che dopo una quarantina di giorni l'auto arriva, altrimenti......preoccupiamoci !!
     
    Top
    .
  15. spacecarletto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lodo629 @ 18/6/2015, 19:58) 
    io l'ho ordinata a marzo, sapendo i tempi di consegna e non facendomi illusioni, ho chiesto una data presunta di arrivo solo dopo avere firmato il contratto e senza pressioni al venditore (mica le fanno loro le auto). Mi è stato detto produzione luglio consegna settembre. Ora il fatto che dicano sett-ott anche a chi ordina ora effettivamente mi lascia perplesso. La verità ve la farò sapere il mese prossimo quando dopo 3 mesi dall'ordine andrò in concessionaria per vedere se hanno la data di produzione e il vin. Se si tutto bene, mi avete insegnato che dopo una quarantina di giorni l'auto arriva, altrimenti......preoccupiamoci !!

    ti insegnerò ancora una cosa......

    dall'autunno 2014 l'Evoque viene prodotto in INghilterra, con turni anche notturni....e in CINA....si avete capito bene, in CINA.....
    quindi è possibile che le vostre (anche mia) evoque arrivini in tempo....ma per la fretta non siano state imbullonate a dovere....da qualche cinese che non dorme da giorni...
     
    Top
    .
60 replies since 3/3/2015, 08:03   4532 views
  Share  
.