Da quando consegneranno my2016

Aiutoooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgio Santucci
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea, dal mio punto di vista non c'è paragone e ti consiglio assolutamente esse & co cars di Casalecchio. Il trattamento è stato speciale perché avevo già in mano un preventivo per my 2015 super scontata e non hanno potuto fare altro che riconfermarmi lo sconto anche sulla my 2016. Oggi però la prima amara sorpresa... mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che il controllo adattivo della velocità di crociera non è disponibile sui modelli Diesel almeno in prima battuta, nonostante il configuratore lo proponga ed i loro preventivi vengano elaborati con tale optional!! Mi spiace molto rinunciare ad uno dei sistemi di sicurezza a cui più tenevo, perciò ho comunque mantenuto l'ordine con l'optional insetito e spero che prima della messa in produzione del veicolo sia possibile confermarlo!! Mi ha anche riconfermato la messa in produzione per settembre con consegna ad ottobre... sperem!! Un saluto a tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,399
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Online
    Scusami non ha il cruise control? Oppure non si può mettere il sistema per l off road?
     
    Top
    .
  3. Giorgio Santucci
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No Matteo nulla di tutto ciò... il problema è che l'optional che ho aggiunto (quello per intenderci che frena automaticamente il veicolo è che mantiene la distanza dal veicolo precedente) pare che non sia ordinabile sul my 2016 nella versione sd mentre ordinabile sul modello benzina. La cosa strana è che è configurabile, quindi chiedevo se anche qualche altro iscritto al forum si sia trovato di fronte allo stesso problema. Un saluto
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,399
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Online
    A ok. Grazie per la delucidazione. Strano. Non capisco perché la versione benza si è Diesel no!
     
    Top
    .
  5. miskpp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao con riferimento ai msg precedenti oggi ho ricevuto una comunicazione uff.le dalla direzione marketing di Land Rover con cui mi veniva comunicato :
    - nei mesi giugno luglio vengono prodotti i colori Fuji White, Indus silver, Santorini black, firenze red, Yulong white, waitomo grey ad agosto 2015 Corris Grey, Loire blue, Aintree green, Kaikora stone, Scotia Grey, a Novembre 2015 i colori Phoenix orange e Baltoro Ice.
    Il controllo adattivo e assistito della velocita sara' disponibile nella versione benzina della sola HSE DYNAMIC mentre non e' disponibile (per ora) il Lane Keeping Assistant per tutte le versioni MY 2016, entrera' in disponibilita' piu' avanti.
    Spero di essere stato di aiuto a qualcuni

    Saluti a tutti
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,952
    Reputation
    +434
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Quindi le prime MY16 verranno prodotto solo dal mese di giugno/luglio?? :blink: :blink:
    Pensavo prima....auguri per le consegne promesse da alcuni conce...........bangin
     
    Top
    .
  7. sbt
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    la mia my 2016 data di produzione 24 luglio, consegna primi di settembre
     
    Top
    .
  8. IvanLion1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miskpp @ 11/5/2015, 22:35) 
    Ciao con riferimento ai msg precedenti oggi ho ricevuto una comunicazione uff.le dalla direzione marketing di Land Rover con cui mi veniva comunicato :
    - nei mesi giugno luglio vengono prodotti i colori Fuji White, Indus silver, Santorini black, firenze red, Yulong white, waitomo grey ad agosto 2015 Corris Grey, Loire blue, Aintree green, Kaikora stone, Scotia Grey, a Novembre 2015 i colori Phoenix orange e Baltoro Ice.
    Il controllo adattivo e assistito della velocita sara' disponibile nella versione benzina della sola HSE DYNAMIC mentre non e' disponibile (per ora) il Lane Keeping Assistant per tutte le versioni MY 2016, entrera' in disponibilita' piu' avanti.
    Spero di essere stato di aiuto a qualcuni

    Saluti a tutti

    In un altro post su questo forum ho scritto :
    A me hanno appena detto che stavano per mettere l'auto in produzione MY2016 ma l'hanno sospesa in quanto il colore Corris Grey è sospeso !!!
    Mi hanno mandato una tabella direttamente da land rover con i colori disponibili al momento e l'unico grigio scuro disponibile è il Waitomo Grey (vernice premium )
    Vi sembra possibile questa cosa ??
    Come vi posso allegare questo pdf che mi hanno mandato ??

    Ecco spiegato il motivo di questa comunicazione......infatti gli altri colori disponibili erano proprio quelli da te elencati come produzione giugno luglio !!!!!
     
    Top
    .
  9. alexvoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa sbt, quando hai effettuato l'ordine?
     
    Top
    .
  10. sbt
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Inserito negli archivi ordini LR (non solo configurata dal conce) a inizio aprile
     
    Top
    .
  11. alexvoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, stesso periodo per il mio. Come hai fatto a sapere la data di produzione?
     
    Top
    .
  12. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giorgio Santucci @ 8/4/2015, 10:31) 
    Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio ed anche io sono nuovo. Ho ordinato la Evo my 2016 da un concessionario di Bologna e mi hanno garantito la consegna per metà ottobre. Ho scelto la Hse Dynamic con il nuovo motore ingenium euro 6 colore Indus silver e tetto panoramico in contrasto nero più una fitta lista di optional votati alla sicurezza. Mi hanno comunque fatto uno sconto del 12% perché non avevo usato da restituire. Vi terrò informati circa le tempistiche effettive di consegna. Un saluto a tutti.

    il 12% di sconto sul nuovo modello è uno sconto eccezionale!! hai fatto benissimo a prenderla... a me hanno fatto un 9% e qualcosa.. sul MY 2015 e se volevo cambiare l'ordine con il nuovo modello lo sconto mi si dimezzava!! :(
     
    Top
    .
  13. miskpp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho avuto sconto 11% sul nuovo modello my16, ma tramite un concessionario amico che compra da quello ufficiale . Mi da una pipa di tabacco sulla mia mercedes 200 cdi sport 2006, ma mi ha lasciato anche la possibilita di venderla autonomamente. Il conce uff.le acquistando 3 vetture (una evoque e due discovery sport nuove) arrivava al 5%.
     
    Top
    .
  14. sbt
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexvoque @ 12/5/2015, 14:56) 
    Grazie, stesso periodo per il mio. Come hai fatto a sapere la data di produzione?

    Mi ha chiamato il conce dicendomi che LR gli aveva comunicato la data di produzione
     
    Top
    .
  15. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sbt @ 12/5/2015, 16:48) 
    CITAZIONE (alexvoque @ 12/5/2015, 14:56) 
    Grazie, stesso periodo per il mio. Come hai fatto a sapere la data di produzione?

    Mi ha chiamato il conce dicendomi che LR gli aveva comunicato la data di produzione

    per esperienza personale la data che ti hanno dato è stimata.. potrebbe essere anticipata ma anche posticipata
     
    Top
    .
60 replies since 3/3/2015, 08:03   4532 views
  Share  
.