Da quando consegneranno my2016

Aiutoooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IvanLion
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, sono nuovo e volevo condividere con voi il mio ordine :
    Range Rover Evoque 2016 SE Dynamic sd4 150cv automatica corris grey tetto e spoiler a contrasto nero cerchio da 19" vetri scuri intouch control level 2 pacchetto fumatori bocchette posteriori !!! Avendola presa a noleggio a lungo termine ancora non mi hanno comunicato i tempi di consegna in quanto la ordinano direttamente alla casa madre.....dopo Pasqua avrò notizie circa la consegna e vi farò sapere.....non vedo l'ora che arrivi sto fremendo !!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CIAO Ivan .....auguroni nell'attesa e segui il forum, poi se ti va ci dici i costi del noleggio a lungo termine?
    Sempre se ti va.....era solo per curiosità , se ne legge sui giornali di questa opportunità....

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)
     
    Top
    .
  3. IvanLion
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivcavicc @ 31/3/2015, 12:58) 
    CIAO Ivan .....auguroni nell'attesa e segui il forum, poi se ti va ci dici i costi del noleggio a lungo termine?
    Sempre se ti va.....era solo per curiosità , se ne legge sui giornali di questa opportunità....

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)

    I costi di noleggio variano in base a tanti fattori.....io ho tutto il parco auto aziendale affidato a questa società e quindi ho condizioni più vantaggiose.
    Poi ci sono altre variabili tipo Km annui, cambi gomme, auto sostitutiva, franchigia furto, franchigia kasko...ecc..ecc...quindi il mio prezzo di sicuro non può essere di riferimento !!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ...quindi è vantaggioso solo per soggetti con partita iva (società ed affini)......? E non per semplici "mortali" senza PIva..?

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)
     
    Top
    .
  5. IvanLion
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivcavicc @ 31/3/2015, 13:44) 
    ...quindi è vantaggioso solo per soggetti con partita iva (società ed affini)......? E non per semplici "mortali" senza PIva..?

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)

    esatto !!!
     
    Top
    .
  6. marmon81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Stanno dicendo a TUTTI consegna ottobre. E' impossibile. Ve lo auguro ma è impossibile: a qualcuno forse arriverà ad ottobre, ma la maggioranza la riceveranno nel 2017.
    Io per la MY2015 ordinata ad aprile 2014 con promessa di consegna a luglio 2014, ho ricevuto la vettura a dicembre 2014 (e alla fine non ho capito il motivo).
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    544
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La mia 26 ottobre 2013 ed era una delle prime my2014, quindi ottobre novembre ci sta
     
    Top
    .
  8. alexvoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Occhio che la configurazione pelle cirrus lunar (bellissima) nel nuovo sito da la plancia centrale nera. Si tratta di un errore?
     
    Top
    .
  9. Giorgio Santucci
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio ed anche io sono nuovo. Ho ordinato la Evo my 2016 da un concessionario di Bologna e mi hanno garantito la consegna per metà ottobre. Ho scelto la Hse Dynamic con il nuovo motore ingenium euro 6 colore Indus silver e tetto panoramico in contrasto nero più una fitta lista di optional votati alla sicurezza. Mi hanno comunque fatto uno sconto del 12% perché non avevo usato da restituire. Vi terrò informati circa le tempistiche effettive di consegna. Un saluto a tutti.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,399
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Hai speso tanto perché l hai fatta full. Ma ti hanno fatto anche un super sconto. Ottimo👍
     
    Top
    .
  11. alexvoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate se mi ripeto. Pare che scegliendo pelle cirrus/lunar il configuratore lascia il cruscotto nero anche la parte centrale bassa.
     
    Top
    .
  12. Giorgio Santucci
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Alex, si ho provato anche io e ho visto che con la pelle cirrus lunar il cruscotto in basso resta nero. Io ho scelto interno in pelle scura perché l'esterno è silver, ma i nuovi interni mi sembrano tutti bellissimi. Un saluto.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0
    Location
    Calabria, cosenza, S. Giovanni in fiore

    Status
    Offline
    Ciao alex anhe i pannelli laterali hanno i colori invertiti rispetto al my 2015. Sauti.
     
    Top
    .
  14. marmon81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma avete notato che stanno dando a tutti come data di consegna fine ottobre/inizio novembre?
    Secondo me è impossibile, non possono fare le auto tutte insieme e consegnarle tutte ad ottobre in Italia.
    Vedremo e vi auguro che sia così, ma viste le esperienze con le consegne dei modelli precedenti ho il sentore che le attese saranno molto più lunghe.
     
    Top
    .
  15. Andrea71bo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giorgio Santucci @ 8/4/2015, 10:31) 
    Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio ed anche io sono nuovo. Ho ordinato la Evo my 2016 da un concessionario di Bologna e mi hanno garantito la consegna per metà ottobre. Ho scelto la Hse Dynamic con il nuovo motore ingenium euro 6 colore Indus silver e tetto panoramico in contrasto nero più una fitta lista di optional votati alla sicurezza. Mi hanno comunque fatto uno sconto del 12% perché non avevo usato da restituire. Vi terrò informati circa le tempistiche effettive di consegna. Un saluto a tutti.

    Ciao Giorgio,
    sono anch'io di Bologna, ed ero curioso di sapere se il Concessionario che ti ha fatto quello sconto era di Casalecchio o di Via Caracci.
    Nei prossimi giorni devo andare a sentire per un Discovery sport e non ho l'usato da rendere, ed il tuo trattamento non mi sembra male
    Grazie
     
    Top
    .
60 replies since 3/3/2015, 08:03   4532 views
  Share  
.