Ordinata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabrique
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche la mia "nasce" il 15 maggio!! Oh si vede che sono parti cesarei programmati!! :D :D :D
    Quanto passa dalla produzione alle chiappe sul mezzo?? Intendo compresa immatricolazione... 3 settimane??
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0
    Location
    Calabria, cosenza, S. Giovanni in fiore

    Status
    Offline
    Penso un po' di più si parla in genere dai 30 ai 40 gg. speriamo si sbaglino!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si dicono 4/5 settimane... c'è chi è stato piu' fortunato e in 3 settimane ha ricevuto l'auto!!!
    speriamo...

    CITAZIONE (lazzarus141 @ 14/5/2015, 00:06) 
    Penso un po' di più si parla in genere dai 30 ai 40 gg. speriamo si sbaglino!!!!!!!!!!!!!!!

    devono fare veloce... i primi di luglio devo venire dalle tue parti con la macchina nuova!! ahahah
     
    Top
    .
  4. Alfonsissimo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sto in attesa anch io, dovrebbe arrivare a giorni per come mi dice la concessionaria, data di produzione 20/04/15, il tempo si è fermato ultimamente l'attesa è durissima :cry: :wacko:
     
    Top
    .
  5. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    TENETE DURO , cosi facendo merita sempre la pena alla fine !!!!!!! :D :D
    Attached Image
    il cane del nonnobis

     
    Top
    .
  6. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ahhahahahahah
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0
    Location
    Calabria, cosenza, S. Giovanni in fiore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mirko80x @ 14/5/2015, 09:37) 
    si dicono 4/5 settimane... c'è chi è stato piu' fortunato e in 3 settimane ha ricevuto l'auto!!!
    speriamo...

    CITAZIONE (lazzarus141 @ 14/5/2015, 00:06) 
    Penso un po' di più si parla in genere dai 30 ai 40 gg. speriamo si sbaglino!!!!!!!!!!!!!!!

    devono fare veloce... i primi di luglio devo venire dalle tue parti con la macchina nuova!! ahahah

    Ti Aspetto.
     
    Top
    .
  8. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    qui ogni giorno è sempre piu' dura... settimana scorsa mi hanno detto che sarebbe stata prodotta venerdi 15.. oggi non ho il coraggio di telefonargli per sentire a che punto è ahahahha se mi hanno spostato la produzione rischio davvero di andare in Calabria con una panda a metano :wacko:
    devo resistere qualche altro giorno.. sperando di avere qualche notizia in piu' sull'arrivo...
    non posso chiamarli tutti i giorni altrimenti mi uccidono ahahhaahha
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Mirko, anche io fremo per l'arrivo della mia RRE!
    Oggi chiamo e vediamo, la consegna è prevista per giugno ma non so ancora nulla (ho acquistato circa 45 giorni fa una macchina già ordinata dal conce che aveva più o meno quello che volevo io di optionals).
    Nel caso tu non lo abbia visto, ti volevo avvisare che stiamo cercando di chiudere un gruppo di acquisto per la RICA 228CV, al momento siamo in 9 e ci manca solo un'ultimo acquirente per poter procedere... :D

    Dato che credo sarà difficile formare un nuovo gruppo di acquisto più avanti, essendo uscito il nuovo motore, penso questa sia l'ultima occasione di usufruire di uno sconto interessante.
    Se decidi di unirti basta che ti aggiungi a questo gruppetto:
    https://evoque.forumfree.it/?t=70670642

    Ciao!
    Paolo
     
    Top
    .
  10. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paulnew @ 19/5/2015, 09:57) 
    Ciao Mirko, anche io fremo per l'arrivo della mia RRE!
    Oggi chiamo e vediamo, la consegna è prevista per giugno ma non so ancora nulla (ho acquistato circa 45 giorni fa una macchina già ordinata dal conce che aveva più o meno quello che volevo io di optionals).
    Nel caso tu non lo abbia visto, ti volevo avvisare che stiamo cercando di chiudere un gruppo di acquisto per la RICA 228CV, al momento siamo in 9 e ci manca solo un'ultimo acquirente per poter procedere... :D

    Dato che credo sarà difficile formare un nuovo gruppo di acquisto più avanti, essendo uscito il nuovo motore, penso questa sia l'ultima occasione di usufruire di uno sconto interessante.
    Se decidi di unirti basta che ti aggiungi a questo gruppetto:
    https://evoque.forumfree.it/?t=70670642

    Ciao!
    Paolo

    ti ringrazio si l'avevo visto ed ero anche indeciso sull'acquisto, però alla fine ho deciso che non metterò nessun software (per il momento) faccio 200 km al giorno per andare a lavoro di cui 180 km sono in superstrada con limite di 90km/h e piena di velox
    quindi meglio non rischiare ahahhaha
    a parte questo preferisco lasciarla originale almeno per il primo anno
     
    Top
    .
  11. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Auto prodotta ed è in viaggio.. previsto arrivo i primi di giugno!!!!!!! hanno anche il numero di telaio...
    ooooh ora sto meglio inizia il conto alla rovescia anche per me!!!!
     
    Top
    .
  12. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E che caxxo sti giovani :

    NON SANNO PIU' SOFFRIRE IN SILENZIO ........... :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:


    e..............AVANTI SAVOIA !!!!!!!! :D :D :D
    Attached Image
    che dolore

     
    Top
    .
  13. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nonnobis papiboy23 @ 19/5/2015, 11:00) 
    E che caxxo sti giovani :

    NON SANNO PIU' SOFFRIRE IN SILENZIO ........... :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:


    e..............AVANTI SAVOIA !!!!!!!! :D :D :D

    ahahhaahhah :D :D
     
    Top
    .
57 replies since 11/2/2015, 21:44   1529 views
  Share  
.