ORDINI EVOQUE MAGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilovesushibar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    ..ordinata il 15 maggio con produzione ipotizzata a luglio ed arrivo a settembre... ora si spera produzione e consegna per ottobre :-(
     
    Top
    .
  2. Tasto1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi io che ho fatto l'ordine il 28 giugno devo star in pena x chissà quanto.....SOB!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Ciao Tato1, io ho fatto l'ordine un pò prima di te e il conssionario mi ha comunicato la data di produzione settimana scorsa. Prova a chiedere notizie.
     
    Top
    .
  4. Tasto 1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la notizia Fabrizio!
    Provvedo oggi stesso a fare una telefonata
     
    Top
    .
  5. andrea 68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao la mia arriva entro lunedi
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +3
    Location
    Aosta

    Status
    Offline
    Auguri..... Io continuo ad aspettare..... sul Topix con il Vin vedo la macchina e la data di produzione ma non riesco ancora a vedere le caratteristiche e gli optional.... qualcuno sa quanto tempo passa dalla produzione a quando si riesce a visualizzare tutto?????
    Grazie
     
    Top
    .
  7. ARISTIDINO
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Andrea68 che data di produzione avevi? Anche io ancora non vedo le caratteristiche dell'auto nel topix
     
    Top
    .
  8. andrea 68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io non avevo una data di produzione ma sono andato in concessionaria e mi avevano detto che era stata prodotta da quando sono andato sono passate quattro settimane ... io non ho chiesto il codice vin magari poi quando la portero' a casa daro' un occhiata ma solo per curiosita' ... per me' e meglio che andate di persona dal vostro concessionario premetto che io l'avevo ordinata i primi di giugno ...
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +3
    Location
    Aosta

    Status
    Offline
    Ciao ARISTIDINO,
    ho visto che la tua è stata prodotta il 15 come la mia, con arrivo in Italia il 24 settembre, hai anche una data di quando te la dovrebbero consegnare....
    Il mio conce la settimana scorsa mi ha detto verso il 10 di ottobre...... magari le nestre hanno fatto la crociera insieme :P :P :P
     
    Top
    .
  10. luig78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti la mia è stata prodotta il 4 settembre il concessionario dice che è in arrivo, anzi un cliente che era destinata con data della mia autovettura in arrivo è gia arrivata ma ancora non chiamano boooo non so come funziona
     
    Top
    .
  11. ARISTIDINO
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ho altre notizie... la consegna me l'hanno assicurata entro il 15 ottobre.. se ho novità te lo dico!
     
    Top
    .
  12. luig78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    IDEM IO
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +3
    Location
    Aosta

    Status
    Offline
    Sentito ora conce..... mi dice molto probabilmente arrivo lunedì....non mi sembrava tanto convinto... sperem... vi farò sapere
     
    Top
    .
  14. ARISTIDINO
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi sono 12 giorni dalla data di produzione dell'auto.. Ma quanti giorni dopo si vedono le caratteristiche dell'auto?qualcuno lo sa?
     
    Top
    .
  15. andrea 68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti la mia consegna sabato mattina come gomme termiche ho preso le michelin alpin ... vorrei mettere anche l'adesivo made in england ma in concessionario non lo hanno voi lo mettere ?
     
    Top
    .
143 replies since 7/6/2014, 11:30   4418 views
  Share  
.