ORDINI EVOQUE MAGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    Ciao, noi l'abbiamo ordinata il 06/06/2014 e il concessionario il 27/08 ci ha dato la conferma che la nostra macchina stava in produzione e che sarà consegnata inizio ottobre (come previsto) o addirittura fine settembre... ^_^
     
    Top
    .
  2. iLBiondo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Macchina ordinata il 20 maggio, però il mio ordine, a detta del concessionario, risale a fine Marzo ( non ho potuto modificare nulla , neanche inserire le bocchette aria posteriori) . Quando ho firmato mi disse che probabilmente sarebbe arrivata a fine Luglio. Poi causa MY 2015 Siamo arrivati a settembre, ieri sono andato a trovarlo e mi ha detto che vede la mia macchina in produzione per la prima settimana.. di NOVEMBRE.

    E ' assurdo.. 8 mesi. ( considerando il suo ordine iniziale) .
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Urca... IlBiondo, per me con ordine a marzo l'auto dovresti averla gia in mano e non da poco... ma la cosa più strana è la non modificabilità dell'ordine! Io ordinata il 7/6, il 30/6 cambiata da Pure Tech a Dynamic con la rassicurazione che non sarebbero cambiati i tempi di consegna (non saprò mai se è vero...) e poi un paio di settimane fa ho fatto un cambio di colore e una aggiunta di qualche optional... la modifica è sicuramente possibile e per me te la può modificare anche adesso visto che manca ancora tanto alla produzione... va bene aspettare una esagerazione, ma almeno averla come la si vuole... altrimenti in giro di pronta consegna ce ne saranno sicuramente...
    Comunque il "giochino" del preordine poi da modificare quando arriva l'acquirente pare sia possibile, ma ovviamente non possono esserci vincoli di configurazione, quindi per me è molto strano quello che ti ha detto.

    Comunque i tempi che ti ha detto sono compatibili con quanto mi ha detto il mio concessionario che ha ordini di maggio in consegna a metà dicembre...

    Tienici aggiornati! Mi sembra ci sia molta confusione sui tempi di consegna e come gestione dei clienti da parte della rete Land Rover, quindi "incrociare i dati" è sicuramente una bella cosa.
     
    Top
    .
  4. iLBiondo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per essere precisi e per dovere di cronaca, non mi ha vietato di modificare l'ordine, ma mi ha vivamente sconsigliato di farlo, dicendomi che se avessi modificato qualcosa, molto probabilmente sarebbero slittati i tempi di consegna ( questo a maggio). Io pur di averla per luglio, ho preferito non toccare nulla. La mia è una td4 150 cv orkney , con sedili in pelle neri, pacchetto pure tech e clearview, vetri neri, sensori di parcheggio ant+post con videocamera post e navigatore . Come configurazione non è malvagia..
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    moooolto strano... quindi perchè aveva quell'ordine in corso? Sperava che arrivasse entro 15 giorni un cliente che la volesse esattamente così? Bel rischio...
    Facendo due conti... a marzo le consegne previste erano 4 mesi scarsi, di cui 1 mese di trasporto e ipotizzo 1 settimana di produzione quindi restano circa 2 mesi e mezzo per poter vendere realmente una auto "preordinata" e senza applicare modifiche nonostante svariate opzioni possibili e tu hai fatto in tempo per soli 15 giorni... penso sia stato un bell'azzardo per il concessionario anche se la configurazione è di sicuro gradimento quindi ipoteticamente ben vendibile.
    Intanto lui ti ha "preso" come cliente promettendoti una cosa che poi non ha rispettato e tu hai rinunciato a qualcosa confidando in quella promessa... hai delle date di consegna stampate sul contratto?

    Inoltre sono sicuro che non potrà arrivarti di colore orkney perchè fuori produzione da poco e quindi impossibile a novembre.
    Per il resto la configurazione è ottima!
     
    Top
    .
  6. taci
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sono quasi nella stesa situazione... avevo ordinata il 22 marzo, solo ieri mi ha chiamato il conce che il 26 settembre la macchina arriva in concessionaria !! sperum ma bin... infatti avevo avvertito, se fino a metta ottobre niente non la volevo più e le cose ci sarebbe risolte legalmente !! manco fossi una Ferrari!!
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (taci @ 12/9/2014, 21:35) 
    sono quasi nella stesa situazione... avevo ordinata il 22 marzo, solo ieri mi ha chiamato il conce che il 26 settembre la macchina arriva in concessionaria !! sperum ma bin... infatti avevo avvertito, se fino a metta ottobre niente non la volevo più e le cose ci sarebbe risolte legalmente !! manco fossi una Ferrari!!

    colleghi evoquisti vi dovete rassegnare ad attendere come tutti noi 4-5 mesi.....
    i conce LR, da quando è arrivata l'EVO , stanno facendo corsi di "venditori di fumo empatici" per calmare la clientela, e abituati con le vendite (basse) del periodo after-evoque, fanno fatica ad abituarsi al new-day, anzi molte volte NOI sappiamo di accessori meglio di loro, quasi mi fanno pena bangin
    :) ps: ma L'EVO è meglio di una Ferrari, .......o no :)

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime orkney-Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK LAMPS)
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    4-5 mesi ci metterei la firma subito!
    Il problema è che si parla di oltre 7 mesi... 'tacci loro....
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    Ciao ivcavicc..hai detto bene, non sono abituati alla situazione che si è creata dopo l'uscita della Evoque...ma pazienza, prima o poi arriveranno ... newyear ...speriamo un po' prima... ;) :P

    Il mio conc poi è prima di tutto officina della LR dove puoi ordinare la macchina (però devi avere le idee chiare, e un po' come hai detto tu, non sembrano molto preparati)....non le ha nemmo esposte...però fa i prezzi ottimi e come officina parlano solo bene, quindi forse meglio così.... mf_popeanim
     
    Top
    .
  10. Prosciutto_Fan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La mia ragazza l'ha ordinata l'8 Maggio, macchina arrivata Venerdì. Gliela immatricolano in settimana!
     
    Top
    .
  11. Antony_V/R
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi si è sdoppiato l'account, pardon, il messaggio di Prosciutto_Fan era mio: lo riposto:

    La mia ragazza l'ha ordinata l'8 Maggio, macchina arrivata Venerdì. Gliela immatricolano in settimana!
     
    Top
    .
  12. luig78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    MA CHE CULOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    ahahahah... sintesi perfetta... :-D
    Luig78, prima che te lo dicano gli amministratori del forum, è necessario un post di presentazione nella apposita sezione.
    Raccontaci il tuo ordine visto che mi pare sia anche tu in attesa...
     
    Top
    .
  14. luig78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    IO ORDINATA A MAGGIO MI HANNO DETTO A SETTEMBRE MA SECONDO ME NON ARRIVA !!!
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Quando l'auto viene prodotto, quindi circa un mesetto prima di arrivare in concessionaria, il concessionario può darti il codice VIN con il quale puoi seguire lo stato di avanzamento dell'ordine della tua auto tramite il sito Topix.
    Se non ti danno il VIN significa che l'auto non arriverà almeno per un mese...
     
    Top
    .
143 replies since 7/6/2014, 11:30   4418 views
  Share  
.