ORDINI EVOQUE MAGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Ladaunia mi ci gioco tutto il mio regno e anche il cavallo che era un preordine... :D
    i tempi si erano gia allungati, ma soprattutto era da 1-2 mesi che non accettavano ordini del grigio orkney...
    ma per caso su topix non si vede lo storico?
    cmq per curiosità se chiedi al concessionario faccelo sapere... SECCHIONA!!! :P :P
     
    Top
    .
  2. iLBiondo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri mi ha chiamato il concessionario ed ho avuto il telaio.. Ordine di maggio (SU suo preordine di MARZO) non mi ha fatto modificare nulla... e dopo oltre 6 mesi.. anche a me ha detto che il 21 Novembre arriva in concessionaria.. macchina prodotta il 25 ottobre secondo il topix :)
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabrizio.ugolotti @ 7/11/2014, 23:29) 
    Ladaunia mi ci gioco tutto il mio regno e anche il cavallo che era un preordine... :D
    i tempi si erano gia allungati, ma soprattutto era da 1-2 mesi che non accettavano ordini del grigio orkney...
    ma per caso su topix non si vede lo storico?
    cmq per curiosità se chiedi al concessionario faccelo sapere... SECCHIONA!!! :P :P

    bleh
    ... e se invece ho ragione io mi devi non solo il cavallo ma anche i tuoi cerchi neri, tappini neri, scritte nere ecc ecc... ;)
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iLBiondo @ 8/11/2014, 14:39) 
    Ieri mi ha chiamato il concessionario ed ho avuto il telaio.. Ordine di maggio (SU suo preordine di MARZO) non mi ha fatto modificare nulla... e dopo oltre 6 mesi.. anche a me ha detto che il 21 Novembre arriva in concessionaria.. macchina prodotta il 25 ottobre secondo il topix :)

    Hai acquistato da auto prima a Caserta? Che sconTo ti ha fatto?
     
    Top
    .
  5. cnbiker
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono alla frutta !!!!
    ordinata a fine maggio , arrivo previsto fine settembre, ad oggi non si sa nulla ..... Assurdo ..
    Sto persino pensano di recedere dal contratto e di lasciargliela !!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Cnbiker dove hai fatto ordine? Ma cosa ti dicono? È impossibile che non abbiano una data... telefona a land rover italia...
     
    Top
    .
  7. cnbiker
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Eppure questa é la situazione! Concessionaria Land Rover a Brescia ..
    Domani provo a sentire Land Rover vediamo
    Comunque ho avuto Audi, bmw, Volkswagen ... Mai visto tanta disorganizzazione come in Land Rover
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    mi sa che in questo caso il concessionario abbia grandi colpe...
    Land Rover ha la colpa di aver allungato i tempi da 4 a 6/7 mesi negli ordini da circa inizio maggio...
    un ordine di maggio dovrebbe arrivare al massimo a gennaio... e io che ho ordinato ad inizio giugno ho saputo dal concessionario con certezza il 19/09 (quindi 3 mesi dopo) che sarebbe stata prodotta dal 14/11 e quindi consegna verso metà dicembre... in pratica 3 mesi prima della consegna ho saputo le date... se fosse così anche per te significherebbe che saresti oltre fine febbraio... impossibile...
    Attrezzati con armamenti leggeri e fai visita al venditore... vertag jason2 crash ala
     
    Top
    .
  9. cnbiker
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda se la possono tenere! Se entro qs settimana non ho notizie, lunedì prossimo vado a riprendermi l acconto che ho versato a maggio . Altro che dicembre o gennaio.
    Ma stiamo scherzando. Se io facessi così con i miei clienti sarei in mezzo ad una strada.
    Grazie per le info e scusa lo sfogo
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    hai perfettamente ragione, e una telefonata a Land Rover Italia la farei sicuramente anche nel caso decidessi di chiudere il contratto.
     
    Top
    .
  11. ilovesushibar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=ladaunia,7/11/2014, 20:19 ?t=68917742&st=105#entry565340106]
    CITAZIONE (ilovesushibar @ 7/11/2014, 17:12) 
    CITAZIONE (ladaunia @ 6/11/2014, 16:11) 
    hahaha...anche il mio conc mi scriveva sempre in lettere maiuscole... ma dai, sono ottime notizie direi...AUGURI!

    Grazie Ladaunia!!!! "6 mesi e non sentirli"... ma tu che stregoneria hai fatto per averla cosi' in poco tempo? era una vettura già in arrivo?

    ... guarda non lo so , casomai è il nostro conc lo stregone sorcerer
    ... sicuro non era una macchina già pronta, siamo andati con la nostra configurazione stampata, lui ci ha fatto il preventivo, due giorni dopo tornati per la conferma e abbiamo concluso l'ordine... si tratta di officina e concessionaria ufficiale Jaguar-Land Rover, il responsabile molto preparato e gentilissimo... superman
    piccola, sembra che lavora più come officina - aveva solamente una Evoque (da consegnare) esposta (avevamo già fatto una prova di guida da una mega-concessionaria in Austria, quindi non aveva importanza per noi) ... se fosse stata un pre-ordine credo che ce l'avrebbe detto, comunque chiederò a lui stesso come ci è riuscito appena torneremo per un primo check-up dopo i 5000 km...

    Bene.. Super Fortunelliiiiiiiii
     
    Top
    .
  12. iLBiondo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giordy1 @ 9/11/2014, 20:16) 
    CITAZIONE (iLBiondo @ 8/11/2014, 14:39) 
    Ieri mi ha chiamato il concessionario ed ho avuto il telaio.. Ordine di maggio (SU suo preordine di MARZO) non mi ha fatto modificare nulla... e dopo oltre 6 mesi.. anche a me ha detto che il 21 Novembre arriva in concessionaria.. macchina prodotta il 25 ottobre secondo il topix :)

    Hai acquistato da auto prima a Caserta? Che sconTo ti ha fatto?

    Yes ma la mia e'aziendale..ho preso il 12 se ricordo bene..e'passato TROPPO TEMPO
     
    Top
    .
  13. ilovesushibar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Lo dicevo io che chi ti scrive mail a caratteri cubitali ha sempre qualcosa da nascondere....... Dov'è la mia Evoqueeeeeeeeee? :-(
     
    Top
    .
  14. ilovesushibar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivata.... ! ora aspettiamo i documenti da parte della società di noleggio. Oggi se riesco andro' a vederla ;-)
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    Vai a vederla subito, una sensazione unica e bellissima!! ...comunque dovevi scrivere in lettere maiuscole "E ARRIVATA"... ;) :P
     
    Top
    .
143 replies since 7/6/2014, 11:30   4418 views
  Share  
.