Impressioni ZF9 dopo 2 mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxxyp
        +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,191
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gian_MO @ 10/2/2014, 23:40) 

    Sono OT però ti vorrei chiedere se hai notato anche un errore nel rilevamento del consumo del CdB?
    Da quando ho rimappato mi sono accorto che non coincide più il consumo del CdB con il consumo rilevato alla pompa.
    [/QUOTE]
    ti posso assicurare che da quando ho l'auto eseguo minuziosamente questi controlli, alla pompa e al computer: ebbene c'è una differenza di ben oltre il 10% di chilometraggio in più al cdb. spiego meglio. il CDB. segna percorrenza media di 6 lt. per 100km. alla pompa risulta 7lt. per 100km. questi dati sono presi ogni volta che eseguo il pieno sempre allo stesso benzinaio alla stessa pompa su un kilometraggio totale di 4700 km. non ho rimappato (per ora) è un 150cv. manuale, percorso prevalentemente extraurbano.

    x nonnobis, io ogni pieno azzero il viaggio A (sono i km. parziali) dalla leva frecce premo il bottone per 2 secondi , azzera il km. parziale e la media km./litri. ripartendo da zero. lo appuri sempre dallo stesso bottone che premuto breve ti fà scorrere tutti questi dati.
     
    Top
    .
71 replies since 28/12/2013, 15:05   10781 views
  Share  
.