Impressioni ZF9 dopo 2 mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *diego*
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gian_MO @ 10/2/2014, 23:40) 
    CITAZIONE (nonnobis papiboy23 @ 10/2/2014, 14:22) 
    Eccome , eseguito l'intervento in anestesia il 9 gennaio , tutto ok fuOri pericolo ora !!!!

    Ho gia scritto le mie prime impressioni ; auto decisamente piu' scattante dopo i 3000 giri , ma decisamente piu' performante nelle cambiate in allungo : ora ogni cambiata ritorna a 3400 giri per poi riprendersi sino alla zona rossa .
    Sono soddisfatto per questa miglioria e mi fermo qui , dopotutto ho un SUV di una certa peso e non ho interessi a dargli l'antivolo , come gia' faccio su altra auto di casa .
    Il consumo, a differenza di quanto gia' scritto da altri amici di merende , e' sempre magnificamente elevato come prima , sia andando piano che chiaramente veloce anzi ......ma la sua unicita' di auto sta anche in questo e..............AVANTI SAVOIA !!!!!!!! :)

    Sono OT però ti vorrei chiedere se hai notato anche un errore nel rilevamento del consumo del CdB?
    Da quando ho rimappato mi sono accorto che non coincide più il consumo del CdB con il consumo rilevato alla pompa.

    Il cdb è normale che sia starato se viene installato un modulo aggiuntivo (il quale per aumentare la potenza non fa altro che ingannare la centralina motore.....).......Con una rimappatura è un pò strano che accada questo visto che i dati vengono scritti direttamente in centralina...
     
    Top
    .
71 replies since 28/12/2013, 15:05   10781 views
  Share  
.