Preventivi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cery
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora è più vicino a mè che a tè,anch'io avevo una Audi A6 avant 3000 4x4 del 2008 da rientrare,ma pio me la sono venduta da solo,per curiosita che sconto ti han fatto??? io ti dico il mio 12%...
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Per la verità non è che mi ha fatto uno sconto a me lui il modello base che veniva circa 37.000 lo vendeva a 32.000 ovviamente più accessori
     
    Top
    .
  3. cery
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Beh.. visto cosi non e niete male,poi importante è prezzo finale,la mia veniva 61828 e l'ho portata a casa con 54411,piu tassa ITP 589 totale ITP compresa 55000...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Io ho preso la 150 cv che poi modificherò con centralina aggiuntiva + pacchetto clear wiew tettino panoramico specchietti elettrici colore grio orkey mi pare che si chiami per un totale di 41000 scontata 37.000 circa

    ahh dimenticavo modello 2014....
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,916
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Marco1964, mi togli una curiosità ? Il tetto panoramico te lo hanno lasciato inserire nell'ordine anche senza pacchetto Pure Tech ?
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    711
    Reputation
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cery @ 3/2/2014, 12:42) 
    La procedura di solito è questa: Quando l'auto arriva in concessionaria ti chiamano,la vai a vedere se corrisponde all'ordine dopo la saldi e una volta saldata viene targata e immatricolata a tuo nome.
    Io l'ho saldata prima che arrivasse in concessionario per non perdere giorni e poter ritirarla il 3 gennaio come sono riuscito a fare.

    Ciao la procedura e' quella sopracitata da cery io potevo ritirarla dal 17 di dicembre ma ho preferito immatricolarla a gennaio 2014.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Si il tetto panoramico sono riuscito a farlo inserire abbiamo faticato ma alla fine ci siamo riusciti.Quindi The baron mi confermi che il conce in questione é fidato?oggi ho chiesto il numero di telaio mi hanno risposto subito dicendomi che avrebbero chiesto al referente Land rover e mi avrebbero fatto sapere.Comunque grazie a tutti x le risposte e le delucidazioni. Vi aggiornerò sull'andamento.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    679
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Anche io l ho ordinata da aurora
    Td4 mauritius blue pure teck fendi ruota scorta telecamera post + ipt
    Tot 42,800 scontata 39400 my14
    Essendo un multimarca nn hanno la "precisione " del conce ufficiale visti gli strani modi di consegna e di ordine comunque mi rispondono sempre anche se mi dicono sempre che è in preconsegna 😭😭😭😭
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao Virgus65, solo x farmi un'idea: quando l'hai ordinata? Io il 10 ottobre e la data prevista di consegna é x metá aprile. Oggi ho richiesto il vin x la tracciabilitá dell'auto, tu l'hai richiesto? Se sì te l'hanno dato senza problemi?
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    @Virgus65 sei sicuro del prezzo ?
    Facendo 2 conti hai ottenuto lo sconto dell' 8%, contro chi l'ha portata a casa con lo sconto 12... li da Aurora...

    @Marco1964 certo che aspettare 7 mesi è troppo,
    per avere poi l' 1-2 % in più di sconto rispetto ad una concessionaria ufficiale...se poi ci aggiungi il viaggio da Roma, beh... beh...

    hai avuto coraggio a fare questa scelta, chissà se hai fatto la scelta migliore
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Che dire....il prezzo é quello forse se prendi in modello diverso hai piú sconto poi devi aggiungere che ho 4 bolli pagati e i primi due tagliandi pagati.Qui a Roma non ho trovato niente ma nemmeno lontanamente che si avvicinasse alla proposta di Aurora
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    679
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Ciao marco 1964 come detto in precedenza hanno strane tempistiche io l ho ordinata il 20-07-13 con il vin avuto la settimana scorsa scopro che è stata costruita il 04-12-13the baron la ritirata prima di me ordinandola 4giorni dopo si fa fatica a capire come funzioni 😩😩😩
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Non sono 7 mesi sono 5 mesi e mi smbra di aver capito che i tempi x i conce non ufficiali sono questi.Ma non mi hai risposto su i tuoi tempi di consegna, quali sono stati?
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marco1964 @ 3/2/2014, 21:48) 
    Che dire....il prezzo é quello forse se prendi in modello diverso hai piú sconto poi devi aggiungere che ho 4 bolli pagati e i primi due tagliandi pagati.Qui a Roma non ho trovato niente ma nemmeno lontanamente che si avvicinasse alla proposta di Aurora

    L'importante è che vada bene a te...
    io mi limito solo a commentare.

    Ti consiglio però di riflettere bene sui tagliandi, essendo l'Aurora un multimarca..
    magari almeno il primo in JLR, però sono scelte personali.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    A ok ho letto la tua risposta dopo che avevo scritto la domanda, scusami.Va be l'importante che sia fidato
     
    Top
    .
247 replies since 5/10/2013, 19:40   60826 views
  Share  
.