Preventivi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CIEFFE68 @ 7/10/2013, 17:05) 
    Allora sarò il vostro CTU, ma a modo mio: Jack "CIEFFE&" Bauer (per chi segue "24").
    007 licenza di torturare: dopo le unghie delle mani e dei piedi gli "strapperò" anche uno sconto del 33% (ma solamente per gli affiliati del nostro forum) :D :D :D

    Caro CTU hai novità x noi?
     
    Top
    .
  2. masca
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono marco. ho trovato su internet questa concesionaria e mi ha destato qualche sospetto pure a me. volevo chiedere se poi avete acquistato dalla aurora oppure no...
     
    Top
    .
  3. gym1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    chi mi sa' dire se veramente questa concessionaria è affidabile con gli sconti che dice di fare?
     
    Top
    .
  4. evoque 2014
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Armando. Vi racconto la mia esperienza riguardo Aurora srl.
    innanzitutto il prezzo d acquisto è interessante, circa 1500 euro in meno rispetto un concessionario ufficiale, però il bello deve ancora venire.
    L auto, ordinata la ho ordinata ad inizio settembre, e l accordo ,verbale con chi mi ha stipulato il contratto era previsto a fine novembra , massimo inizi dicembre.
    Verso quella data , dopo infinite telefonate mi rispondono e mi dicono che x cause ancora a me ignote la consegna è stata posticipata a gennaio.
    Ora siamo in gennaio e non riesco a contattare il venditore, dopo quasi un mese che mando sms, email e telefonate. Giudicate voi se vale la pena risparmiare 1500 euro x essere trattati in questo modo.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (evoque 2014 @ 28/1/2014, 12:57) 
    Ciao a tutti sono Armando. Vi racconto la mia esperienza riguardo Aurora srl.
    innanzitutto il prezzo d acquisto è interessante, circa 1500 euro in meno rispetto un concessionario ufficiale, però il bello deve ancora venire.
    L auto, ordinata la ho ordinata ad inizio settembre, e l accordo ,verbale con chi mi ha stipulato il contratto era previsto a fine novembra , massimo inizi dicembre.
    Verso quella data , dopo infinite telefonate mi rispondono e mi dicono che x cause ancora a me ignote la consegna è stata posticipata a gennaio.
    Ora siamo in gennaio e non riesco a contattare il venditore, dopo quasi un mese che mando sms, email e telefonate. Giudicate voi se vale la pena risparmiare 1500 euro x essere trattati in questo modo.

    ciao armando grazie per il tuo feedback,e' richiesto una presentazione nell'apposita sezione prima di postare.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,050
    Reputation
    +49
    Location
    Provincia di Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giordy1 @ 17/10/2013, 22:40) 
    CITAZIONE (CIEFFE68 @ 7/10/2013, 17:05) 
    Allora sarò il vostro CTU, ma a modo mio: Jack "CIEFFE&" Bauer (per chi segue "24").
    007 licenza di torturare: dopo le unghie delle mani e dei piedi gli "strapperò" anche uno sconto del 33% (ma solamente per gli affiliati del nostro forum) :D :D :D

    Caro CTU hai novità x noi?

    Mi scuso con tutti ma non ho più avuto occasione di passare da quelle parti. In realtà io l'auto l'avevo già ordinata dal concessionario quindi si ventilava di chiedere preventivi ad Aurora solo perchè anche mia sorella era interessata all'acquisto; la sua intenzione poi è stata "congelata" in attesa dell'avverarsi di certe condizioni e a me non è più passato per la mente di fare un salto a spiare :ph34r: ... volevo dire a dare un'occhiata. :)
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (evoque 2014 @ 28/1/2014, 12:57) 
    Ciao a tutti sono Armando. Vi racconto la mia esperienza riguardo Aurora srl.
    innanzitutto il prezzo d acquisto è interessante, circa 1500 euro in meno rispetto un concessionario ufficiale, però il bello deve ancora venire.
    L auto, ordinata la ho ordinata ad inizio settembre, e l accordo ,verbale con chi mi ha stipulato il contratto era previsto a fine novembra , massimo inizi dicembre.
    Verso quella data , dopo infinite telefonate mi rispondono e mi dicono che x cause ancora a me ignote la consegna è stata posticipata a gennaio.
    Ora siamo in gennaio e non riesco a contattare il venditore, dopo quasi un mese che mando sms, email e telefonate. Giudicate voi se vale la pena risparmiare 1500 euro x essere trattati in questo modo.

    Fai così,
    mandagli una mail da un altro indirizzo mail (se non ce l'hai fallo), richiedendo un preventivo.
    Loro ti risponderanno di mandargli un recapito telefonico e ti fai telefonare sul telefono del lavoro o il cell di un amico...


    Anche io avevo chiesto un preventivo,
    ma non mi sono fidato.
    Preferisco andare sul sicuro quando si tratta di cifre importanti

    Ciao

    CITAZIONE (gym1 @ 18/12/2013, 16:05) 
    chi mi sa' dire se veramente questa concessionaria è affidabile con gli sconti che dice di fare?

    L'utente Thebaron ha acquistato e ricevuto dopo 5 mesi l'auto da questa concessinaria.
    Se lo cerchi c'è anche il suo garage virtuale.

    Ciao
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    711
    Reputation
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (evoque 2014 @ 28/1/2014, 12:57) 
    Ciao a tutti sono Armando. Vi racconto la mia esperienza riguardo Aurora srl.
    innanzitutto il prezzo d acquisto è interessante, circa 1500 euro in meno rispetto un concessionario ufficiale, però il bello deve ancora venire.
    L auto, ordinata la ho ordinata ad inizio settembre, e l accordo ,verbale con chi mi ha stipulato il contratto era previsto a fine novembra , massimo inizi dicembre.
    Verso quella data , dopo infinite telefonate mi rispondono e mi dicono che x cause ancora a me ignote la consegna è stata posticipata a gennaio.
    Ora siamo in gennaio e non riesco a contattare il venditore, dopo quasi un mese che mando sms, email e telefonate. Giudicate voi se vale la pena risparmiare 1500 euro x essere trattati in questo modo.

    Ciao Armando io l'auto l'avevo ordinata il 24/07/2013 e l'ho avuta tra le mani il 22/01/2014 ( cinque mesi di attesa) preciso che la potevo ritirare già dal 17 di dicembre ma ho optato per avere immatricolazione 2014 e così è stato.I 1500 euro di sconto rispetto ad un concessionario ufficiale sono reali ( se vuoi tempi di consegna un pochino più ristretti ti consiglio di affidarti ad un concessionario ufficiale e non ad un multimarca ) ;) ed in più ho avuto un'ottima valutazione del mio usato la più alta avuta tra i concessionari precedentemente contattati.Per quanto mi riguarda ho trovato disponibilità serietà e cortesia da parte del proprietario e non ne posso che parlare bene.A me hanno risposto sia al telefono che alle email quasi sempre... solo alcune volte non sono riuscito a contattarli.

    Però sul sito è scritto:

    SCUSATECI
    Ci scusiamo fin da ora per le enormi difficoltà che si possono trovare a comunicare con noi, ma capirai che con i nostri prezzi la clientela è molta, ed è nostra priorità dare precedenza alla clientela presente in salone.



    Io l'auto l'ho ritirata ;) e ho creduto in questa concessionaria andandola a visitare di persona e traendone diverse impressioni che successivamente mi hanno portato a fare l'ordine di acquisto.
    Mi sono sparato 420 km tra andata e ritorno ma secondo me ne è valsa la pena :)
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, sono Marco, e sono in attesa della mia RRE. Già mi sono presentato nell'apposita sezione. Anche io sono partito da Roma per andare in questo concessionario (Aurora Srl) anche a me mi sono sembrati tutti abbastanza gentili e disponibili tanto e vero che ho fatto l'ordine il 10/10/2013 e mi dovrebbe arrivare verso metà aprile. Appena ordinata mi avevano detto che sarebbe arrivata a febbraio poi la data di arrivo mi è stata posticipata a metà aprile...alla mia richiesta di informazioni mi è stato risposto che il problema era dovuto al cambio di modello del 2013 al modello 2014.Volevo chiedere a de Baron visto che già ha ritìrato la sua RRE :D quale è stata la procedura x il ritiro, nel senso hai dovuto pagare tutto l'importo prima di vedere e quindi ritirare la macchina ecc..ecc. perché io sinceramente non ci ho capito molto. Ringrazio THE BARON o chiunque possa darmi delle delucidazioni in merito. GRAZIEEE :lol:
     
    Top
    .
  10. cery
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco,anch'io l'ho ritirata un mese fà,per mia fortuna non ho avuto ritardi anzi mi è arrivata in anticipo,in meno di due mesi dal'ordine mi è stata consegnata.

    La procedura di solito è questa: Quando l'auto arriva in concessionaria ti chiamano,la vai a vedere se corrisponde all'ordine dopo la saldi e una volta saldata viene targata e immatricolata a tuo nome.
    Io l'ho saldata prima che arrivasse in concessionario per non perdere giorni e poter ritirarla il 3 gennaio come sono riuscito a fare.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Intanto grazie x la risposta. ma la tua è my 2014 o 2013? e un ultima cosa ma come è la storia del numero di telaio x rintracciare la macchina? l'ho hai chiesto tu o te l'hanno comunicato loro? scusami se ti rompo ma vorrei essere tranquillo.Grazie
     
    Top
    .
  12. cery
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    https://evoque.forumfree.it/?t=67920959

    La mia e un MY2014 ZF9 se vai sul mio garage virtuale che ti ho messo sopra la vedi. Una volta che l'auto esce dalla catena di montaggio,al concessionario viene comunicato il VIN numero telaio,dici al conc. di comunicartelo appena lo ricevono,con quello vai sul topix land rovere e vedi come è configurata la tua auto,
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    complimenti l'ho vista è veramente bella io l'ho presa grigia con cambio manuale.Ma se non ho capito male l'hai presa anche tu da Aurora giusto? Provvederò a chiamarli e farmi dare il vin tanto ormai la macchina dovrebbe essere finita, almeno spero. Comunque ancora grazie vi informerò quando arriverà..
     
    Top
    .
  14. cery
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No io sono della zona Vicenza e l'ho presa da Bisson auto ana concessionaria Land Rove ufficiale qua della zona. Ma dove si trova sta AURORA??? Dal 10/10/2013 ad aprile è tantissimoooooo..pensa che io ho fatto ordine il 03/11/2013 e me l'hanno consegnata il 03/01/2014, due mesi esatti...
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Si trova tra Mantova e Cremona ma è un concessionario plurimarche e non essendo ufficiale ci vuole + tempo x averla, io sono partito d Roma per andare a farmi fare un preventivo e comunque ne è valsa la pena in quanto mi hanno fatto un forte sconto sul nuovo e una super valutazione sulla mia stupenda AUDI A5 che però poi ho venduto privatamente.

    MI pare di aver capito che anche The Baron l'abbia presa da Aurora e forse mi può dare spiegazioni.
     
    Top
    .
247 replies since 5/10/2013, 19:40   60826 views
  Share  
.