Preventivi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Fate attenzione, Aurora Srl ha cambiato denominazione sociale e sede legale, ma son sempre Diego Marini and Band ora si fanno chiamare: Centro Consulenza Vendita Auto Srl

    Via Caduti del Lavoro, 1
    I- 46010 Curtatone - Mantova

    Nel caso in cui siete state truffati da questi “signori” Fate girare il più possibile questa notizia.Inserite recensioni negative ovunque in primo luogo su Google
     
    Top
    .
  2. Stefano pilotto
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve grazie della notizia. Ho già avviato la causa penale e civile alla procura della repubblica. Questi devono sparire.
     
    Top
    .
  3. steveago
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.. Mi unisco purtroppo a quanto riportato da tutti voi... Acquistato auto da Aurora s.r.l nel 2013.. Fatto formula luxury.. Hanno pagato 2 tagliandi e 4 bolli.. Allo scadere ho versato, come un pirla, la rata finale di quasi 9000 euro a loro che dovevano chiudere il finanziamento.. Non lo hanno mai fatto.. Mi hanno rimborsato la rata mensile che continua ad essere addebitata sul mio c c fino a Marzo.. Adesso sono spariti.. Ho avviato azione legale.. Se qualcuno vuole contattarmi per scambio opinioni può farlo alla mail [email protected].
     
    Top
    .
  4. stefanosp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve io ho versato la maxirata finale con la formula Luxury del 2013, alla concessionaria che non ha chiuso il finanziamento. Ho chiuso poi io il finanziamento e ho aperto causa civile e penale tuttora in corso.
     
    Top
    .
  5. steveago
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Può darmi un contatto gentilmente cosi per potersi confrontare? Può scrivere sulla mail che ho lasciato sopra.. Grazie
     
    Top
    .
  6. stefanosp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve la mail che ha non viene accettatta dal programma, se ne ha un'altra.
     
    Top
    .
  7. michele2222
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ho acquistato bmw versando anticipo di euro 2200 ma poi sono spariti non rispondendo piu a emails ed ovviamente non consegnando l.auto.

    Preciso che pende azione penale inoltrata con querela a guardia di finanza di cremona contro auto aurora srl
     
    Top
    .
  8. AGRETA
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefanosp @ 4/5/2018, 18:03) 
    Salve la mail che ha non viene accettatta dal programma, se ne ha un'altra.

    Buongiorno Stefanosp,
    a proposito si aurora srl vorrei chiederle se il famoso contratto LUXORY che ha citato sopra, alla fine dei conti è da ritenersi valido oppure,lei come penso di fare io pago il debito direttamente con la Compass(nel mio caso) e finisce tutto lì.
    Onestamente non vorrei che ai fini giudiziari, il "subcontratto" stipulato con loro sia valido.
    Grazie in anticipo.....
     
    Top
    .
247 replies since 5/10/2013, 19:40   60826 views
  Share  
.