Preventivi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. myevoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cilento81 @ 7/5/2015, 10:53) 
    CITAZIONE (myevoque @ 7/5/2015, 09:42) 
    Infatti il signore in questione ha postato lo stesso commento anche in google.

    Non ti hanno ancora restituito la caparra?

    No, non ancora.
     
    Top
    .
  2. marcomaddy
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    i nodi arrivano al pettine.
    mi sapeva di fregatura e si è rivelata tale quale.

    mi sono sempre chiesto come facessero questi a compare le auto da BENATTI A verona e rivenderle a cremona ad un prezzo molto inferiore.

    ora è tutto chiaro
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcomaddy @ 13/5/2015, 14:43) 
    i nodi arrivano al pettine.
    mi sapeva di fregatura e si è rivelata tale quale.

    mi sono sempre chiesto come facessero questi a compare le auto da BENATTI A verona e rivenderle a cremona ad un prezzo molto inferiore.

    ora è tutto chiaro

    Come fai ad avere queste notizie?
     
    Top
    .
  4. marcomaddy
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    COME viene scritto qui da qualcuno. MARCO1964 nessuno sa chi sia non ha mai postato nulla di foto e nient,altro e qualcun altro è per vie legali..
    vedi un po tu.... se non è una chiavata...o se di AURORA ANCHE TU?
     
    Top
    .
  5. gradinataignorante
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate, io ho solo riportato nel modo più onesto possibile la mia esperienza.
    Ho scritto su questo forum solo perchè è l'unico che ho trovato in rete che parla della concessionaria aurora.
    Poi oh, mica ho detto che la mia esperienza deve essere vangelo...
    Saluti e baci
     
    Top
    .
  6. myevoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gradinataignorante @ 21/5/2015, 20:34) 
    Guardate, io ho solo riportato nel modo più onesto possibile la mia esperienza.
    Ho scritto su questo forum solo perchè è l'unico che ho trovato in rete che parla della concessionaria aurora.
    Poi oh, mica ho detto che la mia esperienza deve essere vangelo...
    Saluti e baci

    Ma cosa dici??? se hai scritto la stessa recensione anche in google.
    Per quale motivo uno si deve prendere la briga di scrivere ovunque elogi per una concessionaria che ti fa aspettare 7 mesi una Golf?
    Me lo spieghi per favore????
     
    Top
    .
  7. mirko80x
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myevoque @ 26/5/2015, 15:41) 
    CITAZIONE (gradinataignorante @ 21/5/2015, 20:34) 
    Guardate, io ho solo riportato nel modo più onesto possibile la mia esperienza.
    Ho scritto su questo forum solo perchè è l'unico che ho trovato in rete che parla della concessionaria aurora.
    Poi oh, mica ho detto che la mia esperienza deve essere vangelo...
    Saluti e baci

    Ma cosa dici??? se hai scritto la stessa recensione anche in google.
    Per quale motivo uno si deve prendere la briga di scrivere ovunque elogi per una concessionaria che ti fa aspettare 7 mesi una Golf?
    Me lo spieghi per favore????

    Mi sembra giusto.. secondo me 7 mesi per una Golf ci vogliono!! anzi a volte anche di piu'.. quindi è normale commentare positivamente un concessionario del genere!!
    (ovviamente il mio commento è sarcastico)
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    L'Aurora SRL dopo 3 mesi dalla raccomandata non mi ha ancora ridato la caparra. A questo punto è semplice l'equazione AURORA=TRUFFA. Non comprate auto da questa concessionaria. Lo scrivero' in tutti i forum possibili, chiunque farà una ricerca dovrà leggere il mio commento!!!
     
    Top
    .
  9. Lanzarote12
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca_gc @ 19/4/2014, 14:59) 
    CITAZIONE (marco1964 @ 18/4/2014, 23:33) 
    Giusto,! Ai 24.428 devi togliere circa 2000 euro dei 4 bolli e due tagliandi

    Ok. Grazie.
    Sostanzialmente ti rateizza i bolli e tagliandi.
    Non c'è male!

    Ciao a tutti
    scusate se mi intrometto ma sfogliando questo forum , sono arrivato ad un punto che mi interesserebbe chiarire .
    Ho a che fare con Aurora Auto per l'acquisto di un'auto che però non è una RR .
    Anche io ho aderito al finanziamento Luxury e a breve , dopo l'immatricolazione, dovrei andare a ritirare la macchina .
    Due giorni fa ho ricevuto una lettera da parte di Findomestic che si congratula per il finanziamento che mi ha rilasciato .
    Ma cosa che a me sembra un po strana è che l'ammontare finanziato da Findomestic a mio nome è superiore rispetto all'ammontare del prezzo pattuito con Aurora Car.
    Mi è stato spiegato che nella cifra rientrano anche l'assicurazione ed altre cose .
    Findomestic mi ha steso un prospetto per 84 rate su un prestito di 20000 € e al termine delle 84 rate io dovrei ridare a Findomestic 29000€.
    Luxury prevede che alla 48a rata io possa saldare il debito versando quanto manca da quanto già versato a quanto manca per i 20000 € .
    Domanda :
    ma i restanti 9000 € da dove li tira fuori la Findomestic ?
    E' vero , io estinguo il debito alla 48a rata e non alla 84a ma il saldo lo devo dare ad Aurora e non alla Findomestic e questo dovrebbe avvenire fra 4 anni .
    Come posso essere sicuro che Aurora Auto estingua il mio debito senza che Findomestic pretenda più nulla da me ?
    E se Aurora Auto fra 4 anni non dovesse esserci più , Findomestic si rivarrebbe su di me visto che il suo credito nei miei confronti è diretto ,quindi mi ritroveri a pagare 9000 € in più rispetto al prezzo pattuito con Aurora Car .

    Qualcuno ha già avuto questa esperienza ?
    Potreste per favore mettermi a conoscena delle vs esperienze ?

    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno a capire meglio

    Toni
     
    Top
    .
  10. Paraca73
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace ma sei stato truffato pure tu! Il finanziamento è a tuo nome e hai firmato tu per 84 rate. Quindi brutto da dire ma adessosono azzi tuoi!
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    Esatto classica truffa detta "del pollo"!!!
     
    Top
    .
  12. henzonico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo paolo, e volevo raccontarvi la mia esperienza con aurora srl, permetto positiva, ho ordinato una rr evoque poco piu di un anno fa, con consegna prevista in 60 gg, ma dopo un mese ricevo una raccomandata dalla casa madre che mi annunciava un ritardo di 180 giorni, allo scadere dei quali contatto il proprietario Diego marini per avere aggiornamenti, ma purtroppo la macchina non arriva per problemi del concessionario a cui aurora si appoggiava, mi riordinano la macchina a gennaio, una pure td 4 automatica con tetto panoramico, un mese fa ho ritirato una evoque Union Jack, full optional, bellissima, purtroppo sena tetto panoramico, ma di valore circa 10000 euro superiore, ovviamente il mio usato e' stato ritirato al prezzo pattuito un anno prima e con trentamila km in piu'.
    Mi reputation sfortunato perche' la macchina non arrivava mai, ma alla fine sono stato ripagato da una full optional al prezzo di una base o poco piu'
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    Full optional al prezzo di una base, non ti arrabbiare se non ci credo
     
    Top
    .
  14.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    674
    Reputation
    +31
    Location
    VA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (henzonico @ 9/7/2015, 19:09) 
    Ciao a tutti, mi chiamo paolo, e volevo raccontarvi la mia esperienza con aurora srl, permetto positiva, ho ordinato una rr evoque poco piu di un anno fa, con consegna prevista in 60 gg, ma dopo un mese ricevo una raccomandata dalla casa madre che mi annunciava un ritardo di 180 giorni, allo scadere dei quali contatto il proprietario Diego marini per avere aggiornamenti, ma purtroppo la macchina non arriva per problemi del concessionario a cui aurora si appoggiava, mi riordinano la macchina a gennaio, una pure td 4 automatica con tetto panoramico, un mese fa ho ritirato una evoque Union Jack, full optional, bellissima, purtroppo sena tetto panoramico, ma di valore circa 10000 euro superiore, ovviamente il mio usato e' stato ritirato al prezzo pattuito un anno prima e con trentamila km in piu'.
    Mi reputation sfortunato perche' la macchina non arrivava mai, ma alla fine sono stato ripagato da una full optional al prezzo di una base o poco piu'

    non vediamo l'ora di vedere le foto di questa full optional....
     
    Top
    .
  15. henzonico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace se no mi credi ma ti assicuro che e proprio cosi, la macchina che ho ordinato dopo lo sconto di aurora costa a 36350, ora se guardi le quotation I di una Union Jack ti rendi conto che costa molto di piu', onestamente mie ' spiaciuto per il tetto panoramico, ma al cambio ci ho guadagnato molto.
    Ho aspettavo la macchina piu di un anno e sono stato fortunato, poi per dirle tutta io non sono parente del signor Diego marini, non vedo perche' dovrei mentire, anche perche' qualche inca zzz me la sono presa quando telefonavo e non rispondevano, su questo sito ci sono finito proprio per vedere se qualcuno aveva esperienza con aurora srl, ho scritto la mia testimonianza a favore di chi voles se acquitare una vettura, io l'ho ricevuta e ne sono contentissimo,
    P.s. Mie ' arrivata con I cerchi da 20 bianchi, e pensavo non mi piacessero, invece....

    Scusate la mia ignoranza, ma come faccio a posture le foto, non ne ho proprio idea
     
    Top
    .
247 replies since 5/10/2013, 19:40   60826 views
  Share  
.