Preventivi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Panteganus85
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi presento perchè ero incuriosito solo del discorso. Da esterno mi puzza molto. Hanno venduto un tot. di auto e adesso che i polli sono nella rete scappano col malloppo..Secondo me la sentiremo a breve a Striscia..Spero di sbagliarmi..
     
    Top
    .
  2. crix85
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Spiegati meglio
     
    Top
    .
  3. Panteganus851
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, ma ripeto spero di sbagliarmi anche perché per mia natura sono sempre molto diffidente, hanno "attirato" clienti nuovi con prezzi convenienti. Hanno venduto macchine a privati per far vedere che sono affidabili. Visto il ritardo nelle consegne (in sei mesi sai quante auto vendi?). Andrà a finire che per sei mesi venderanno auto, tirando su un fracco di soldi e dal giorno alla notte pigliano, chiudono tutto e bye bye..Soprattutto leggendo il post di Klage..Una società seria ste cappelle non le fa.Non vorrei fare lo sblaga ragazzi ma le auto, soprattutto da 40 mila in su, si prendono se si hanno i soldi e non si rischia per 5.000€ di farsene truffare 40..Poi io la vedo cosiì.
     
    Top
    .
  4. crix85
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    CITAZIONE (Panteganus851 @ 22/4/2015, 08:31) 
    Secondo me, ma ripeto spero di sbagliarmi anche perché per mia natura sono sempre molto diffidente, hanno "attirato" clienti nuovi con prezzi convenienti. Hanno venduto macchine a privati per far vedere che sono affidabili. Visto il ritardo nelle consegne (in sei mesi sai quante auto vendi?). Andrà a finire che per sei mesi venderanno auto, tirando su un fracco di soldi e dal giorno alla notte pigliano, chiudono tutto e bye bye..Soprattutto leggendo il post di Klage..Una società seria ste cappelle non le fa.Non vorrei fare lo sblaga ragazzi ma le auto, soprattutto da 40 mila in su, si prendono se si hanno i soldi e non si rischia per 5.000€ di farsene truffare 40..Poi io la vedo cosiì.

    Di che tipo di venditori parli?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,101
    Reputation
    +1
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    marco1964 perche' non posti un book fotografico della tua macchina? sei l'unico del Forum che gli e' arrivata la macchina e ancora non ha postato una foto....secondo me l'evoque di marco1964 non esiste.....spero di sbagliarmi
     
    Top
    .
  6. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kram-it250 @ 22/4/2015, 09:51) 
    marco1964 perche' non posti un book fotografico della tua macchina? sei l'unico del Forum che gli e' arrivata la macchina e ancora non ha postato una foto....secondo me l'evoque di marco1964 non esiste.....spero di sbagliarmi

    secondo me è uno che lavora da Aurora.... :unsure:

    cmq queste persone (non mi riferisco a Marco) sono da prendere a legnate!!!
     
    Top
    .
  7. Panteganus852
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CRIX85 VENDITORI MULTIMARCA NON UFFICIALI
     
    Top
    .
  8. myevoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko80x @ 22/4/2015, 10:11) 
    CITAZIONE (Kram-it250 @ 22/4/2015, 09:51) 
    marco1964 perche' non posti un book fotografico della tua macchina? sei l'unico del Forum che gli e' arrivata la macchina e ancora non ha postato una foto....secondo me l'evoque di marco1964 non esiste.....spero di sbagliarmi

    secondo me è uno che lavora da Aurora.... :unsure:

    cmq queste persone (non mi riferisco a Marco) sono da prendere a legnate!!!

    Anche secondo me marco1964 è lo stesso Marco che risponde al telefono di Aurora.....
     
    Top
    .
  9. Paraca73
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Evitate AURORA SRL CONCESSIONARIA MULTIMARCHE DI TORNATA CREMONA.
    Non rispondono alle mail e al telefono. Hanno intascato il mio acconto e dopo 7 mesi di MANCATE RISPOSTE non restituiscono la caparra! Sono per vie legali. Nel caso provvedo querela per truffa. Nessuna pietà.
    Diffidate di trafficoni e comprate l'auto da CONCESSIONARIE UFFICIALI!
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,101
    Reputation
    +1
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Come mai marco1964 non risponde piu alla nostra discussione? eppure e' stato tirato in ballo piu volte....molto probabilmente sara' sparito insieme all'Aurora SRL
     
    Top
    .
  11. gradinataignorante
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io ho ordinato da Aurora il 30 settembre 2014. Una vw golf tgi, devo dire che effettivamente il prezzo è concorrenziale, nessuno mi aveva fatto un prezzo simile in zona.
    Confermo quello che più o meno dicono tutti, molto lenti nelle consegne e un po' di latitanza nelle comunicazoini (se dovete contattarli inviate un sms, vi richiamano loro nel giro di una mezz'ora), ma finalmente il 4 maggio ho ritirato l'auto, quella che volevo io.
    Non penso spariscano come dite voi, la concessionaria è aperta da più di 10 anni, quindi le vostre sono supposizioni sbagliate. Se avete pazienza di aspettare e siete poco ansiosi, è il posto giusto. Altrimenti rivolgetevi altrove
     
    Top
    .
  12. mirko80x
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gradinataignorante @ 6/5/2015, 10:39) 
    Ciao a tutti, io ho ordinato da Aurora il 30 settembre 2014. Una vw golf tgi, devo dire che effettivamente il prezzo è concorrenziale, nessuno mi aveva fatto un prezzo simile in zona.
    Confermo quello che più o meno dicono tutti, molto lenti nelle consegne e un po' di latitanza nelle comunicazoini (se dovete contattarli inviate un sms, vi richiamano loro nel giro di una mezz'ora), ma finalmente il 4 maggio ho ritirato l'auto, quella che volevo io.
    Non penso spariscano come dite voi, la concessionaria è aperta da più di 10 anni, quindi le vostre sono supposizioni sbagliate. Se avete pazienza di aspettare e siete poco ansiosi, è il posto giusto. Altrimenti rivolgetevi altrove

    scusami.. senza offesa..
    ma devo avere pazienza? inviargli un sms per essere richiamato? ma stiamo scherzando???
    compro un auto da 50mila euro (o anche una panda da 10) questi mi devono leccare il culo!! siamo clienti e se spendo una cifra alta come in questo caso e lascio anche un discreto acconto, a me rispondi al telefono tutte le volte che ti chiamo.. altrimenti ti vengo a prendere a mazzate..
    ovviamente come dici tu (giustamente) se non vi sta bene questo servizio recatevi altrove.. bè meglio andare da altre parti e spendere anche qualcosina in piu' ma non avere l'ansia continua di essere stati fregati!! ;)
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,101
    Reputation
    +1
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gradinataignorante @ 6/5/2015, 10:39) 
    Ciao a tutti, io ho ordinato da Aurora il 30 settembre 2014. Una vw golf tgi, devo dire che effettivamente il prezzo è concorrenziale, nessuno mi aveva fatto un prezzo simile in zona.
    Confermo quello che più o meno dicono tutti, molto lenti nelle consegne e un po' di latitanza nelle comunicazoini (se dovete contattarli inviate un sms, vi richiamano loro nel giro di una mezz'ora), ma finalmente il 4 maggio ho ritirato l'auto, quella che volevo io.
    Non penso spariscano come dite voi, la concessionaria è aperta da più di 10 anni, quindi le vostre sono supposizioni sbagliate. Se avete pazienza di aspettare e siete poco ansiosi, è il posto giusto. Altrimenti rivolgetevi altrove

    a me questo personaggio non piace proprio....soli 11 commenti....non affidabile.....compra un Golf e che ci fa nel gruppo Evoque? e' un'altro dell'aurora che viene pagato per mettere feed positivi in giro per i vari Forum e far confondere le idee? tanto qualche pivello ci caschera'?
    Ormai e' evidente che Aurora non e' affidabile....punto....propongo agli amministratori del gruppo di bannare questi utenti che fanno feed positivi su cincessionari inesistenti
     
    Top
    .
  14. myevoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kram-it250 @ 7/5/2015, 00:54) 
    CITAZIONE (gradinataignorante @ 6/5/2015, 10:39) 
    Ciao a tutti, io ho ordinato da Aurora il 30 settembre 2014. Una vw golf tgi, devo dire che effettivamente il prezzo è concorrenziale, nessuno mi aveva fatto un prezzo simile in zona.
    Confermo quello che più o meno dicono tutti, molto lenti nelle consegne e un po' di latitanza nelle comunicazoini (se dovete contattarli inviate un sms, vi richiamano loro nel giro di una mezz'ora), ma finalmente il 4 maggio ho ritirato l'auto, quella che volevo io.
    Non penso spariscano come dite voi, la concessionaria è aperta da più di 10 anni, quindi le vostre sono supposizioni sbagliate. Se avete pazienza di aspettare e siete poco ansiosi, è il posto giusto. Altrimenti rivolgetevi altrove

    a me questo personaggio non piace proprio....soli 11 commenti....non affidabile.....compra un Golf e che ci fa nel gruppo Evoque? e' un'altro dell'aurora che viene pagato per mettere feed positivi in giro per i vari Forum e far confondere le idee? tanto qualche pivello ci caschera'?
    Ormai e' evidente che Aurora non e' affidabile....punto....propongo agli amministratori del gruppo di bannare questi utenti che fanno feed positivi su cincessionari inesistenti

    Infatti il signore in questione ha postato lo stesso commento anche in google.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (myevoque @ 7/5/2015, 09:42) 
    CITAZIONE (Kram-it250 @ 7/5/2015, 00:54) 
    a me questo personaggio non piace proprio....soli 11 commenti....non affidabile.....compra un Golf e che ci fa nel gruppo Evoque? e' un'altro dell'aurora che viene pagato per mettere feed positivi in giro per i vari Forum e far confondere le idee? tanto qualche pivello ci caschera'?
    Ormai e' evidente che Aurora non e' affidabile....punto....propongo agli amministratori del gruppo di bannare questi utenti che fanno feed positivi su cincessionari inesistenti

    Infatti il signore in questione ha postato lo stesso commento anche in google.

    Non ti hanno ancora restituito la caparra?
     
    Top
    .
247 replies since 5/10/2013, 19:40   60826 views
  Share  
.