Preventivi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. principenet1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco1964 @ 20/2/2014, 21:18) 
    CITAZIONE (principenet @ 20/2/2014, 20:58) 
    Buonasera a tutti voi, sono un folle appassionato di questa fantastica macchina e vi volevo chiedere una cosa a voi super esperti. Ho sotto mano un modello appena uscito, immatricolato a fine dicembre 2013 ESATTAMENTE il MOD. LAUNCH EDITION 2014 TD4 CON I CERCHI DA 19, così come presentata sul sito della Land Rover con prezzo di listino di €. 46.200.
    L'azienda concessionaria land rover vedendo il mio interesse me la potrebbe dare a fine marzo con circa 4000 km ad un prezzo di 39000/39500.

    Voi che siete più ferrati, pensate che sia un buon prezzo? grazie per il consiglio.

    ciao, ben arrivato io penso proprio di si praticamente facendo due conti ti toglie l'IVA.L'unica cosa che mi lascia perplesso sono i 4000 km in un mese...mi sembrano un pó tanti l'importante comunque è sapere come vengono fatti.Comunque penso che si possa fare

    CITAZIONE (Virgus65 @ 20/2/2014, 21:09) 
    CITAZIONE (marco1964 @ 20/2/2014, 20:54) 
    Ho capito mi interessava saperlo in quanto io non ho preso il teck psck e dal configuratore non si capisce.quindi Aurora affidabile? Posso stare tranquillo?

    Come dettoin precedenza sono affidabili e mantengono le condizioni dette essendo un multimarca nn ti aspettare i tempi dei conce ufficiali visto che sono " legati" a loro con quello che comporta poi so di conce uff che prendono caparra e chiudono lasciando LR e clienti nel caos
    Ps le comunicazioni con loro meglio via mail buona attesa 😃😃😃

    Grazie è scusami x tutte ste domande.Io la devo ritirare ad aprile......non c'è la faccio piÚ.Non mi hai detto se é 2014.Auguri ancora

    Scusa, forse mi sono spiegato male, la macchina in questo momento ha 1400 km, me la darebbero a fine marzo con massimo 4000 km
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (principenet1 @ 20/2/2014, 22:32) 
    CITAZIONE (marco1964 @ 20/2/2014, 21:18) 
    CITAZIONE (principenet @ 20/2/2014, 20:58) 
    Buonasera a tutti voi, sono un folle appassionato di questa fantastica macchina e vi volevo chiedere una cosa a voi super esperti. Ho sotto mano un modello appena uscito, immatricolato a fine dicembre 2013 ESATTAMENTE il MOD. LAUNCH EDITION 2014 TD4 CON I CERCHI DA 19, così come presentata sul sito della Land Rover con prezzo di listino di €. 46.200.
    L'azienda concessionaria land rover vedendo il mio interesse me la potrebbe dare a fine marzo con circa 4000 km ad un prezzo di 39000/39500.

    Voi che siete più ferrati, pensate che sia un buon prezzo? grazie per il consiglio.

    ciao, ben arrivato io penso proprio di si praticamente facendo due conti ti toglie l'IVA.L'unica cosa che mi lascia perplesso sono i 4000 km in un mese...mi sembrano un pó tanti l'importante comunque è sapere come vengono fatti.Comunque penso che si possa fare

    CITAZIONE (Virgus65 @ 20/2/2014, 21:09) 
    CITAZIONE (marco1964 @ 20/2/2014, 20:54) 
    Ho capito mi interessava saperlo in quanto io non ho preso il teck psck e dal configuratore non si capisce.quindi Aurora affidabile? Posso stare tranquillo?

    Come dettoin precedenza sono affidabili e mantengono le condizioni dette essendo un multimarca nn ti aspettare i tempi dei conce ufficiali visto che sono " legati" a loro con quello che comporta poi so di conce uff che prendono caparra e chiudono lasciando LR e clienti nel caos
    Ps le comunicazioni con loro meglio via mail buona attesa 😃😃😃

    Grazie è scusami x tutte ste domande.Io la devo ritirare ad aprile......non c'è la faccio piÚ.Non mi hai detto se é 2014.Auguri ancora

    Scusa, forse mi sono spiegato male, la macchina in questo momento ha 1400 km, me la darebbero a fine marzo con massimo 4000 km

    Ripeto come prezzo va + che bene il mio dubbio è solo sui km. Ma forse è solo un problema mio.
     
    Top
    .
  3. cery
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco1964 @ 21/2/2014, 09:46) 
    CITAZIONE (principenet1 @ 20/2/2014, 22:32) 
    CITAZIONE (marco1964 @ 20/2/2014, 21:18) 
    CITAZIONE (principenet @ 20/2/2014, 20:58) 
    Buonasera a tutti voi, sono un folle appassionato di questa fantastica macchina e vi volevo chiedere una cosa a voi super esperti. Ho sotto mano un modello appena uscito, immatricolato a fine dicembre 2013 ESATTAMENTE il MOD. LAUNCH EDITION 2014 TD4 CON I CERCHI DA 19, così come presentata sul sito della Land Rover con prezzo di listino di €. 46.200.
    L'azienda concessionaria land rover vedendo il mio interesse me la potrebbe dare a fine marzo con circa 4000 km ad un prezzo di 39000/39500.

    Voi che siete più ferrati, pensate che sia un buon prezzo? grazie per il consiglio.

    ciao, ben arrivato io penso proprio di si praticamente facendo due conti ti toglie l'IVA.L'unica cosa che mi lascia perplesso sono i 4000 km in un mese...mi sembrano un pó tanti l'importante comunque è sapere come vengono fatti.Comunque penso che si possa fare

    CITAZIONE (Virgus65 @ 20/2/2014, 21:09) 
    CITAZIONE (marco1964 @ 20/2/2014, 20:54) 
    Ho capito mi interessava saperlo in quanto io non ho preso il teck psck e dal configuratore non si capisce.quindi Aurora affidabile? Posso stare tranquillo?

    Come dettoin precedenza sono affidabili e mantengono le condizioni dette essendo un multimarca nn ti aspettare i tempi dei conce ufficiali visto che sono " legati" a loro con quello che comporta poi so di conce uff che prendono caparra e chiudono lasciando LR e clienti nel caos
    Ps le comunicazioni con loro meglio via mail buona attesa 😃😃😃

    Grazie è scusami x tutte ste domande.Io la devo ritirare ad aprile......non c'è la faccio piÚ.Non mi hai detto se é 2014.Auguri ancora

    Scusa, forse mi sono spiegato male, la macchina in questo momento ha 1400 km, me la darebbero a fine marzo con massimo 4000 km

    Ripeto come prezzo va + che bene il mio dubbio è solo sui km. Ma forse è solo un problema mio.

    Da quel che capisco ti fanno uno sconto del 15/16%..non e male,prova a tirare di più,secondo la mia esperienza ad un 11% di sconto ci arrivi ordinandola nuova come la vuoi tu....sparagli il 20%!!! anche perchè i cpncessionari se parli di rendergli una macchina anche se nuova ma immatricolata ti dicono che l'iva ce la rimetti,quindi perchè noi clienti c'è la dobbiamo rimettere e loro venditori no???? Ideale sarebbe sconto 22%...Ciao.
     
    Top
    .
  4. marcomaddy
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the.baron @ 20/2/2014, 21:40) 
    CITAZIONE (Virgus65 @ 20/2/2014, 08:56) 
    Ritirata ieri sera tt perfettto macchiina fantastica appena posso foto e impressioni
    Ps nn saranno i più veloci ma danno quello che dicono
    e avanti savoia (scusa nonnobis)

    Ciao Virgus65 sono contento per te ;) immagino che ieri sera non stavi nella pelle :P sensazioni di guida?
    Sono felice che anche tu hai avuto la conferma che Aurora e' una concessionaria seria.. Ognuno e' libero di acquistare l'auto dove vuole e se il risparmio fa' felice il portafoglio ancóra meglio.faccio presente a chi ancora non lo sapesse che le auto range rover Evoque arrivano all'aurora tramite concessionario ufficiale land rover Benati srl Verona ;)

    qualcuno mi può spiegare questo paradosso??
    in questo forum si sostiene che i concessionari non hanno margine in quanto la cas madre afferma che EVOQUE essendo un auto che si vende bene non fa particolari campagne e scoutistiche ai concessionari.
    e poi invece i concessionari stessi come il qui citato BENATI vendono le EVOQUE ai multipara i quali ci applicano uno sconto del 15%
    dove sta l'inghippo???
    la scontistica è reale o come scritto da qualcuno viene fatta sotto forma di bonus aggiuntivi vedi bolli e tagliandi che ancora nessuno ha capito come si riescano ad ottenere??
     
    Top
    .
  5. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcomaddy @ 20/2/2014, 07:46) 
    non il forum. questa discussione 8 pagine.
    concordo pienamente con cery.
    per 1 euri ..non vale la pena fare 3 viaggi avanti e indietro da roma a cremona

    ok ma ora che lo sai dovresti farlo ;) https://evoque.forumfree.it/?f=9429998
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcomaddy @ 22/2/2014, 10:45) 
    qualcuno mi può spiegare questo paradosso??
    in questo forum si sostiene che i concessionari non hanno margine in quanto la cas madre afferma che EVOQUE essendo un auto che si vende bene non fa particolari campagne e scoutistiche ai concessionari.
    e poi invece i concessionari stessi come il qui citato BENATI vendono le EVOQUE ai multipara i quali ci applicano uno sconto del 15%
    dove sta l'inghippo???
    la scontistica è reale o come scritto da qualcuno viene fatta sotto forma di bonus aggiuntivi vedi bolli e tagliandi che ancora nessuno ha capito come si riescano ad ottenere??

    Beh,

    in Italia tutto è possibile...in Italia
     
    Top
    .
  7. luca_gc
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the.baron @ 5/10/2013, 22:52) 
    CITAZIONE (vipo @ 5/10/2013, 23:42) 
    In poche parole se devo finanziare 20000 verso il 6% subito, poi 48 rate come specificato sul loro annuncio e maxirata finale ho capito bene? Non mi é chiaro il discorso dell'atto di vendita intestato alla concessionaria scusami...

    Solo in caso tu voglia restituire l'auto chiaramente devi fare l'atto di vendita alla concessionaria in quanto tu sei proprietario del veicolo..comunque domani ti invio copia della polizza Luxury ora non l'ho sotto mano.Dammi un tuo indirizzo email anche in mp se vuoi.

    Sarei interessato anch'io all'acquisto della RRE con il finanziamento luxury.
    Puoi inviare anche a me via è mail copia della polizza?
    Grazie anticipatamente.
     
    Top
    .
  8. marcomaddy
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    metà aprile è arrivato e la macchina di aurora????
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Marcomaddy se ti riferisci a me la macchina è arrivata sono andato da Aurora l'ho vista pagata firmato quello che c'era da firmare e la ritiro x fine aprile in quanto ci sono queste feste e ponti di mezzo.
     
    Top
    .
  10. luca_gc
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco1964 @ 18/4/2014, 12:51) 
    Marcomaddy se ti riferisci a me la macchina è arrivata sono andato da Aurora l'ho vista pagata firmato quello che c'era da firmare e la ritiro x fine aprile in quanto ci sono queste feste e ponti di mezzo.

    Ciao marco1964
    Sono felice x te.
    Hai fatto la luxury?
    Grazie
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Si ho fatto la luxury con bollo pagato x 4 anni e due tagliandi gratis.Alla fine del mese la ritiro non vedo l'ora.A disposizione x qualsiasi info.
     
    Top
    .
  12. luca_gc
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco1964 @ 18/4/2014, 21:49) 
    Si ho fatto la luxury con bollo pagato x 4 anni e due tagliandi gratis.Alla fine del mese la ritiro non vedo l'ora.A disposizione x qualsiasi info.

    Approfitto della tua disponibilità x chiederti se puoi fornirmi qualche informazione aggiuntiva, anche via email, sulla luxury.
    Su internet non si capisce molto.
    Grazie
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Esempio di finanziamento luxury: 20000 euro 6% subito circa 1200 euro 48 rate da 311 con saldo di euro 8300 o riconsegni la macchina.E come ti dicevo 4 anni di bollo e è due tagliandi gratis x un valore di 2000 euro.
     
    Top
    .
  14. luca_gc
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco1964 @ 18/4/2014, 22:45) 
    Esempio di finanziamento luxury: 20000 euro 6% subito circa 1200 euro 48 rate da 311 con saldo di euro 8300 o riconsegni la macchina.E come ti dicevo 4 anni di bollo e è due tagliandi gratis x un valore di 2000 euro.

    Alla fine se ho ben capito x un finanziamento da 20.000 euro ne restituisci 24.428 dopo 4 anni (compreso bollo e manutenzione)? Sono previsti costi per istruire la pratica?
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Giusto,! Ai 24.428 devi togliere circa 2000 euro dei 4 bolli e due tagliandi
     
    Top
    .
247 replies since 5/10/2013, 19:40   60826 views
  Share  
.