quando suona l'antifurto........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tung-steno
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me hanno rotto il vetro...non mi sono mai posto la domanda se c'è o non c'è l'antifurto...dopo il vetro rotto ho scoperto cche l'antifurto sulla mia non c'è...e se c'è non funziona..
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cerly @ 25/4/2015, 17:07) 
    Ho parlato con il capofficina e la cosa non si prospetta a breve termine....deve chiedere a LR se il file di configurazione lo prevede o eventuali upgrade. Mi scriveranno via email una risposta....... -_-
    Come al solito la parte sicurezza della RRE non interessa una beata fava a nessuno di LR. :angry: :angry: :angry: :angry:

    ...mi ero dimenticato di informare il forum, ma anche io, come Cerly, avevo chiesto, qualche settimana fa, del "volumetrico"2016 .
    Risposta identica.
    Su questo LR , bisogna dirlo, è encomiabile..... bangin

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)
     
    Top
    .
  3. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il volumetrico c'è solo come optional al costo di € 510,00 sulla my 16
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabri07 @ 30/10/2015, 18:30) 
    Il volumetrico c'è solo come optional al costo di € 510,00 sulla my 16

    certo lo so, si intendeva se lo si poteva mettere, after-market, anche sui modelli ante2016....

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,645
    Reputation
    +153
    Location
    Serenissima Repubblica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enzo2000 @ 30/10/2015, 01:07) 
    Salve a tutti,
    Dopo che per sbaglio ho attivato dal telecomendo il tasto antiaggressione e che la mia macchina si è messa a suonare all'impazzata ho riscontrato nel menu del computer di bordo alla sezione ultimi allarmi la voce Allarme antiaggressione...come faccio ora a cancellare questo messaggio..se si può ovviamente..grazie

    solitamente premendo ok sul volante azzerri gli allarmi visualizzati, ciao
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    +5
    Location
    AQ

    Status
    Offline
    Qualcuno ha novità sulla possibilità (e costi) del volumetrico? Grazie
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, so che questa discussione è molto vecchia, ma non sono riuscito a trovare molte altre info in merito.
    Ho acquistato una Evoque 2017 e vorrei montare un volumetrico xké sprovvista dell’originale. Avrei preferito molto avere l’originale ma i concessionari mi dicono che non si può.
    Qualcuno ha trovato una soluzione alternativa che si integri nelle predisposizioni originali, senza che si vedano i sensori!?
    orsatti avevi scritto di aver montato l’originale senza problemi. A me hanno detto 2 concessionarie di no, ma non è che mi fidi troppo perché mi sembra che non si siano sforzati minimamente di capire se sia possibile!
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +220
    Location
    torino

    Status
    Online
    Ciao Grone. A parte che Evo non l'ho piu' da anni,mi ricordo che dove avevo montato il VIASAT mi aveva montato anche un antifurto volumetrico,non penso fosse l'originale LR ma era estremamente efficente. Devi trovare un tecnico con i controcazzi che sicuramente potra' dirti qualcosa di certo. Ciaoo

    Le concessionarie non capiscono un cazzo e ti fanno solo spendere un sacco di soldi per niente.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao, ti ringrazio per la risposta.
    Si mi sono reso conto che in LR sono veramente poco invogliati a fare qualunque cosa che esca fuori dalla loro routine.
    Sto valutando varie alternative per trovare il modo di installarne uno che si riesca ad integrare bene, senza che si vedano sensori esterni o altro.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    562
    Reputation
    +45
    Location
    Abruzzo versante Adriatico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cerly @ 15/2/2015, 16:24) 
    Questo è il modulo sensori volumetrici che per il mercato italiano non hanno messo. Interior Scan Sensor LR032735
    Sarebbe da chiedere alla officina di un conce se basta comprarlo ed installarlo....

    IMG_4453_zpsa0f66249

    IMG_4453-500x500

    www.ebay.co.uk/itm/Range-Rover-Evoq...=item4ae2f80e31

    Ciao Cerly, alla fine della fiera nulla di nulla?
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    562
    Reputation
    +45
    Location
    Abruzzo versante Adriatico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crix85 @ 20/4/2015, 14:52) 
    Non ci resta che scoprirlo da soli... Sarebbe da smontare i sensori da un'auto che li ha e installarli su una che non li ha e provare! Se funziona si va in LR e si ordina il ricambio!

    Cmq non ho capito bene questo blocco motore.. Mi spiegate meglio come funzionerebbe e quando? L'elettrauto lo farebbe?

    Nessuno tra amici ha provato ??
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    562
    Reputation
    +45
    Location
    Abruzzo versante Adriatico

    Status
    Offline
    Sarebbe da capire il funzionamento del Secure Tracker in abbonamento, perchè da quello che mi ha risposto JLR, se mettono in moto la vettura senza la chiave originale parte la telefonata dalla centrale operativa e viene seguita la sua posizione…ora vorrei capire se il ladro rompe il vetro e non apre le portiere, quindi non fa scattare l’allarme (per chi non ha i sensori abitacolo) collega alla presa diagnosi un mini pc e azzera la chiave originale e generando una nuova chiave per farla partire, la centrale chiamerà o no ???? Dilemma
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    318
    Reputation
    +21
    Location
    MONTE COMPATRI - CASTELLI ROMANI - ROMA

    Status
    Offline
    Usano un jammer (disturbatore) e la telefonata con il piffero che parte.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +7
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco De Dominicis @ 8/7/2023, 21:42) 
    Usano un jammer (disturbatore) e la telefonata con il piffero che parte.

    In realtà un paio di giorni fa ho ricevuto un SMS e subito dopo una chiamata perché la macchina nel box sotterraneo aveva perso la connessione. Quindi se usano un jammer che blocca la connessione dovrebbe comunque attivarsi una situaIone di allarme.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    562
    Reputation
    +45
    Location
    Abruzzo versante Adriatico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabiov @ 8/7/2023, 23:31) 
    CITAZIONE (Marco De Dominicis @ 8/7/2023, 21:42) 
    Usano un jammer (disturbatore) e la telefonata con il piffero che parte.

    In realtà un paio di giorni fa ho ricevuto un SMS e subito dopo una chiamata perché la macchina nel box sotterraneo aveva perso la connessione. Quindi se usano un jammer che blocca la connessione dovrebbe comunque attivarsi una situaIone di allarme.

    Questa dell’anticipo Sms mi è nuova… era una notifica o un vero sms ? E cosa c’era scritto ?
     
    Top
    .
66 replies since 27/4/2013, 11:01   10053 views
  Share  
.