IL FORUM CERCA NUOVI MODERATORI

............fatevi sotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,191
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    grandiiiii
    a tutti buon forum....
     
    Top
    .
  2. nonnobis papiboy23
        +2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Leggo soltanto ora il post , che non mi dava appetito nel titolo , ma che invece ho trovato sensato nelle ultime decisioni prese. ;) .

    Trovo che le persone scelte siano innanzitutto competenti , piacevoli , e con quella moderazione nei loro interventi che fa sempre piacere leggere e confrontarsi . ;)

    Un forum per poter funzionare bene , al di là degli utilizzatori , deve avere moderatori che partecipano con passione e con il piacere di divertirsi e far divertire coloro che lo condividono .

    Vista la tipologia dell'auto, della quale amiamo posarci le nostre chiappe su , e' quasi scontata la qualita' e tipologia del DNA dei vari possessori , facendo dimenticare ai moderatori tutti di esserlo .

    Auguro ALLE AMICHE E AMICI DI MERENDE di saper utilizzare il forum con grande passione e con quella quantita' di equilibrio e di intelligenza che non sempre dietro una tastiera e' cosi' scontato di avere e.....................AVANTI SAVOIA !!!! ;) :P




    Edited by nonnobis papiboy23 - 7/4/2016, 14:42
     
    Top
    .
  3. Mister75
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D
    Complimenti, migliore scelta non si poteva fare!!!!!
     
    Top
    .
  4. SaTa77
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Son nuovo del forum ma credo fosse una mancanza da colmare.... Leggevo spesso commenti poco educati e discussioni che in altri forum non avrebbero avuto seguito e che creano solo confusione. Inoltre discussioni fotocopia di altre (io stesso sbagliando ho aperto discussioni senza sapere che erano già state discusse)..... Ora con i moderatori credo il forum acquisti nuova linfa. Un consiglio.... Il mercatino è a mio avviso da rimettere in ordine..... Credo di aver visto una sola foto in tutti gli annunci di vendita..... Credo sia basilare aprire discussioni di vendita solo con foto.... Chi acquista deve poter valutare la validità di quello che osserva. Complimenti ancora ai nuovi moderatori e a tutti gli utenti del forum
     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,460
    Reputation
    +92
    Location
    Trento e Treviso

    Status
    Offline
    Ottima squadra! Allineata alla qualità del nostro giocattolo a 4 ruote!
    Buon lavoro.
     
    Top
    .
  6. Ridda quattro
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaTa77 @ 7/4/2016, 14:30) 
    Son nuovo del forum ma credo fosse una mancanza da colmare.... Leggevo spesso commenti poco educati e discussioni che in altri forum non avrebbero avuto seguito e che creano solo confusione. Inoltre discussioni fotocopia di altre (io stesso sbagliando ho aperto discussioni senza sapere che erano già state discusse)..... Ora con i moderatori credo il forum acquisti nuova linfa. Un consiglio.... Il mercatino è a mio avviso da rimettere in ordine..... Credo di aver visto una sola foto in tutti gli annunci di vendita..... Credo sia basilare aprire discussioni di vendita solo con foto.... Chi acquista deve poter valutare la validità di quello che osserva. Complimenti ancora ai nuovi moderatori e a tutti gli utenti del forum

    Grazie mille per la segnalazione provvederemo al più presto a sistemare gli annunci ;)
     
    Top
    .
80 replies since 4/12/2012, 14:49   2143 views
  Share  
.