Un sogno finito ad un passo...

Ringrazio i mangioni al governo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stikazzi
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a capire una cosa: xche' uno che deve accollarsi un prestito deve esagerare con la versione ostosa e piena di optional? (50k finale)?
    Secondo me dovrebbe accontentarsi di una scarna pure da 35k, e già abbatte un terzo del finanziamento.......e comunque mai è poi mai consiglierei l'acquisto a uno che è senza reddito! Assicurazione, bollo gasolio e manutenzione sono sempre soldi che escono di continuo......ma come si fa? E per finire vorrei aggiungere che la crisi mondiale che stiamo vivendo e' nata proprio dai prestiti facili senza garanzie!
     
    Top
    .
  2. domazzano
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non conosco il tuo caso in particolare Samu... io di solito prima di comprare qualsiasi cosa mi faccio 3 domande...

    1: mi piace?
    2: posso pagarla senza strozzarmi??
    3: mi serve veramente?

    ...ammetto che quando la risposta è sì alle prime due... della terza domanda non mi importa niente!...

    la maggior parte delle cose che vorrei quando arrivo alla seconda domanda mi fermo!!!...
    per l'evoque ho fatto uno sforzo in più, ma se questo comportava il timore di non riuscire ad arrivare a fine mese... col caxxo che la prendevo!...
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Quoto Domazzano anche se mi dispiace per te Samu! :(
     
    Top
    .
  4. AlessandroViola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace samu , questa non ci voleva
     
    Top
    .
  5. 69samu69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho riflettuto, cercherò di aprire un'attività che bene o male và e pensavo ad un bar che se ci si sà fare ed il posto è pulito, e c'è passaggio si può guadagnare il giusto che ti permette di pagare tutto e di vivere tranquillo anche con una evoque magari.
    Magari un locale già avviato e che vogliono vendere, a volte ci si fà un buon affare (sempre se ci sà fare con i clienti) e su questo sarei a posto perchè mio padre da ragazzo aveva un bar e quando piccolo ne aveva un'altro ed erano posti che valevano nulla e li ha saputi tirare sù, quindi mi darebbe le giuste dritte. Se non fosse un bar anche qualche altra cosa, mi metterò a guardare bene intorno a qualche attività che bene o male potrebbe funzionare. Il mio sogno è sempre stato quello di avere una concessionaria perchè non è x vanto o x cosa, ma è da quando ho 5 anni che sono impallinato con i motori e le auto, ho sempre letto fin da piccolo riviste automobilistiche e mi sono sempre nteressato ad esse. Purtroppo lavoro in concessionaria non l'ho mai trovato... Aprirne una non è facile perchè richiede grande investimento x acquisto veicoli e soprattutto fondi x "garanzia" sull'usato augurando che non si rimpa mai nulla...

    Sinceramente, non mi voglio arrendere, il lavoro non c'è e sono stufo di fare un po qui e un po li con il lavoro, quindi rischierò tenterò ed il lavoro me lo creo visto che non c'è. Ho deciso che devo tirarmi su le maniche e rischiare. Ormai purtroppo non vai da nessuna parte se non rischi in qualcosa. Vedrò cosa ne esce fuori e se esce bene almeno ho una mia attività, un lavoro e presto magari una evoque :)
    Quindi NON MI DO' X VINTO.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    Adesso mi è tutto più chiaro.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,179
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    @Samu: apri un topic , qui c'è tanta gente esperta e di successo, che sa consigliarti (distinguendo i sogni dalle reali opportunita'...)
    Specifica , se possibile, anni, studi, skills e tue caratteristiche personali
     
    Top
    .
  8. ste2479
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (69samu69 @ 1/12/2012, 03:45) 
    Alla fine ho riflettuto, cercherò di aprire un'attività che bene o male và e pensavo ad un bar che se ci si sà fare ed il posto è pulito, e c'è passaggio si può guadagnare il giusto che ti permette di pagare tutto e di vivere tranquillo anche con una evoque magari.
    Magari un locale già avviato e che vogliono vendere, a volte ci si fà un buon affare (sempre se ci sà fare con i clienti) e su questo sarei a posto perchè mio padre da ragazzo aveva un bar e quando piccolo ne aveva un'altro ed erano posti che valevano nulla e li ha saputi tirare sù, quindi mi darebbe le giuste dritte. Se non fosse un bar anche qualche altra cosa, mi metterò a guardare bene intorno a qualche attività che bene o male potrebbe funzionare. Il mio sogno è sempre stato quello di avere una concessionaria perchè non è x vanto o x cosa, ma è da quando ho 5 anni che sono impallinato con i motori e le auto, ho sempre letto fin da piccolo riviste automobilistiche e mi sono sempre nteressato ad esse. Purtroppo lavoro in concessionaria non l'ho mai trovato... Aprirne una non è facile perchè richiede grande investimento x acquisto veicoli e soprattutto fondi x "garanzia" sull'usato augurando che non si rimpa mai nulla...

    Sinceramente, non mi voglio arrendere, il lavoro non c'è e sono stufo di fare un po qui e un po li con il lavoro, quindi rischierò tenterò ed il lavoro me lo creo visto che non c'è. Ho deciso che devo tirarmi su le maniche e rischiare. Ormai purtroppo non vai da nessuna parte se non rischi in qualcosa. Vedrò cosa ne esce fuori e se esce bene almeno ho una mia attività, un lavoro e presto magari una evoque :)
    Quindi NON MI DO' X VINTO.

    beh, forse è meglio il bar..
    per un concessionario non è un bel momento...
    nel mio paese negli ultimi 2 anni ne hanno chiusi 3.....e uno ufficiale VW si è ridimensionato diventando un multimarca..

     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dovevi prenderla con un long rent.
     
    Top
    .
  10. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io da piccolo volevo fare il venditore di auto!e un mestriere che in fondo mi paocerebbe ancora!.chiaramente non di brnd tipo fiat,dacia o hyndai!..gia audi mi basterebbe
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Gia ti ci vedo a vendere i cocker daniele :D
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,179
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi, in famiglia mio fratello costruisce CONCESSIONARIE. Forse non avete idea dell'ordine di investimento ($$$$$$$$$$$$$$$$$$$)
    Fare il venditore di auto, oggi, è NON LAVORARE...
     
    Top
    .
  13. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Chiaro happy..oggi e' un disastro!!.era in generale un mio sogno!!
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,179
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ai Romagnoli non si applicano le regole...con la simpatia sanno vendere il ghiaccio agli Eschimesi !
     
    Top
    .
  15. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1happydream @ 1/12/2012, 18:40) 
    Ai Romagnoli non si applicano le regole...con la simpatia sanno vendere il ghiaccio agli Eschimesi !

    Grandeeee!!.ldicismo che spesso abbiamo anche un po la faccia da culo!!
    Hihihi
     
    Top
    .
63 replies since 30/11/2012, 04:59   1794 views
  Share  
.