TOPIC UFFICIALE RADUNO PARMA 18-11-2012

FOTO E VIDEO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Urka gian mo..te rason:..c era anche un infiltrato amico di marchionne con una alafa nera!,..l obiettivo era studiare i bisogni di posseossri di SUV di successo..per cercare di miglorare il loro SUV di punta!!..la macchina amata da loris!,

    W IL FREEMONT'!!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Raga, ieri dopo il rientro dal raduno sono rimasto offline....solo ora posso ammirare le foto del professionale Matley (sei un grande, compresa la tua bella famiglia).
    Che dire.....dopo Bettola, un'altro mini-raduno veramente ben riuscito e con dei gran simpaticoni in una location ottima, come del resto la cucina (dai ho scelto bene).

    S77 come sempre fai tutto al meglio con mille sorprese....il nostro "collante"
    Daniele non avevo ancora avuto il piacere di conoscerti e devo dire che sei una macchietta...sganasciate assicurate
    Padosky sei un vulcano di allegria ed aneddoti...incontenibile
    Stefano123 sempre disponibile per qualsiasi cosa...una garanzia
    Gian_Mo le tavolate sono la tua passione (d'altronde ancora in attesa della RRE)...compagno di merende
    Davereds dopo la sfortuna ci sono sempre i raduni ed il forum a rincuorarti...tenacissimo
    Smigol sei veramente una fonte di serenità e ragionevolezza...diplomatico
    Peruzzi aplomb inglese con il surplus dei toscani...imperturbabile
    Matley il nostro fotografo ufficiale e romagnolo doc...affabilissimo

    Un particolare merito alle consorti che hanno dato il loro contributo di femminilità e raffinatezza alla tavolata. Fedelissime.

    Speriamo di trovarci ancora, magari più numerosi, e di passare belle giornate come quella di ieri a farci quattro risate tra una portata è l'altra.
    :P :P :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :) :) :) ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Urka gian mo..te rason:..c era anche un infiltrato amico di marchionne con una alafa nera!,..l obiettivo era studiare i bisogni di posseossri di SUV di successo..per cercare di miglorare il loro SUV di punta!!..la macchina amata da loris!,

    W IL FREEMONT'!!!!!

    si infatti io adoro il furgoncino dei gelati di casa Fiat !!! :D :D
     
    Top
    .
  5. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Cerly il piacere e' stato tutto mio!!!

    Alla. Prox occasione!!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    Grande Cerly.............. ieri mi sono poi dimenticato di chiederti una cosa!!!!!

    Ma il mini aspiratore ???? dove lo hai comprato? lo voglioooooooo è un must......... da avere assolutamente :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cerly lo so io perche ieri sera eri off line?
    Stavi calcolando insieme alla tua signorina, la velocita' di perforazione media ponderata ad un temperatura dell ambiente domenico di 21 gradi C* ...vero?

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. matley00
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cerly @ 19/11/2012, 22:47) 
    Raga, ieri dopo il rientro dal raduno sono rimasto offline....solo ora posso ammirare le foto del professionale Matley (sei un grande, compresa la tua bella famiglia).
    Che dire.....dopo Bettola, un'altro mini-raduno veramente ben riuscito e con dei gran simpaticoni in una location ottima, come del resto la cucina (dai ho scelto bene).

    S77 come sempre fai tutto al meglio con mille sorprese....il nostro "collante"
    Daniele non avevo ancora avuto il piacere di conoscerti e devo dire che sei una macchietta...sganasciate assicurate
    Padosky sei un vulcano di allegria ed aneddoti...incontenibile
    Stefano123 sempre disponibile per qualsiasi cosa...una garanzia
    Gian_Mo le tavolate sono la tua passione (d'altronde ancora in attesa della RRE)...compagno di merende
    Davereds dopo la sfortuna ci sono sempre i raduni ed il forum a rincuorarti...tenacissimo
    Smigol sei veramente una fonte di serenità e ragionevolezza...diplomatico
    Peruzzi aplomb inglese con il surplus dei toscani...imperturbabile
    Matley il nostro fotografo ufficiale e romagnolo doc...affabilissimo


    Un particolare merito alle consorti che hanno dato il loro
    contributo di femminilità e raffinatezza alla tavolata. Fedelissime.

    Speriamo di trovarci ancora, magari più numerosi, e di passare belle giornate come quella di ieri a farci quattro risate tra una portata è l'altra.
    :P :P :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :) :) :) ^_^ ^_^ ^_^

    Quotone per la descrizione dei partecipanti!!!!
    Ufficiale da oggi Peruzzi cambia nome .....si chiamerà "L'Inglese"... :lol:
    cerly sarei Emiliano ma non importa anche romagnolo va bene lo stesso :P
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Dai va la che te Stefano ti sei divertito... e a Sasso non c'eri mai stato! Dì la verità! :P

    Comunque la foto di Paolo è spettacolare, ti dirò che di profilo noto anche una discreta somiglianza! :D

    Queste ragazzi sono grandi giornate, da non dimenticare! :B):

    Grazie Cerly per il diplomatico che in effetti rispecchia il mio io ma dov'è che sono ragionevole, non mi conosci ancora bene!?! :D

    P.S: Matley non ricordo se ti ho fatto i complimenti per le foto se no perdonami lo faccio adesso! ;)
     
    Top
    .
  10. matley00
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    su su ragazzi basta con tutti sti complimenti per le foto mi fate arrossire :B): cmq non mi ritengo " così bravo" ho ancora tanto da imparare ma con tutti i raduni che faremo avrò modo di migliorare :P :P :P
     
    Top
    .
  11. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matley00 @ 19/11/2012, 23:11) 
    su su ragazzi basta con tutti sti complimenti per le foto mi fate arrossire :B): cmq non mi ritengo " così bravo" ho ancora tanto da imparare ma con tutti i raduni che faremo avrò modo di migliorare :P :P :P

    Li meriti tutti..a parte aver pubblicato la prima foto dove sembto un drogato agonizzante!!
    Ahahah
     
    Top
    .
  12. matley00
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danielelgf @ 19/11/2012, 23:13) 
    CITAZIONE (matley00 @ 19/11/2012, 23:11) 
    su su ragazzi basta con tutti sti complimenti per le foto mi fate arrossire :B): cmq non mi ritengo " così bravo" ho ancora tanto da imparare ma con tutti i raduni che faremo avrò modo di migliorare :P :P :P

    Li meriti tutti..a parte aver pubblicato la prima foto dove sembto un drogato agonizzante!!
    Ahahah

    perchè non hai visto quelle che ho scartato :D
     
    Top
    .
  13. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anahahahah
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +220
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Ragazzi siete veramente uno spettacolo,grandioso,un piccolo problema, guardando le foto veramente belle ,ma non essendo mai venuto a nessun raduno,sarebbe una cosa furba se in qualche modo si potesse riconoscere i visi ed accostare anche i nomi,io conosco solo Cursor e il nostro caro Polacco.Grazie un grossissimo abbraccio a tutti.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danielelgf @ 19/11/2012, 23:01) 
    Cerly lo so io perche ieri sera eri off line?
    Stavi calcolando insieme alla tua signorina, la velocita' di perforazione media ponderata ad un temperatura dell ambiente domenico di 21 gradi C* ...vero?

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Prima di tutto la sperimentazione.... :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
61 replies since 18/11/2012, 18:41   1035 views
  Share  
.