Sindrome da acquisto compulsivo+fobie varie

Effetto Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aperto!!poche info!!dobbimo organizzarlo insieme!!
     
    Top
    .
  2. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto e mi sono aggiunto alla lista ...
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Cerly non ci resistevo più e visto che a casa vado ormai solo di iPad, mi sono preso 5 minuti al lavoro per vedere il tuo video!

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    NO COMMENT..... SPEEEETTTAAACCOOOLLLLOOOO!!!!!!

    Bravo, veramente! Per me gli amici che ti prendono in giro non hanno mai toccato con la macchina nel garage. Gli unici che ti capiscono siamo io e Padosky (lui come hai potuto vedere è abbastanza ansioso per la sua bella :D ).

    Con il Passat a causa di un comando errato sul telecomando, mi sono trovato la porta della basculante sul tetto. Risultato: antenna stracciata, tetto ammaccato e sverniciato!
    La colpa è stata di mia moglie ma lo dico piano se no se mi sente mi bastona :P ... anzi non fate i bxtardi ricattandomi.. eh! :angry: :D

    Ma le fotocellule le hai montate sulla bassculante invece che sul muro, vero? Bella idea! Io le ho sul muro ma credo sarebbe meglio su entrambi!

    E i sensori verticali li vendono così o è una tua realizzazione? Li voglio anche io, magari ne metterei uno anche in fondo al garage per "vedere" quanto andare avanti!

    BBRRRAAVVOOO!!!!! clappingclappingclappingclapping


    P.S: sostiutirei l' "abbastanza" con "molto" in merito al giudizio su Padosky! :lol:
    Con questi complimenti che ti ho fatto credo di aver perso l'amicizia della tua compagna e la stima di molti utenti del forum! :D :D :D

    Si scherza ovviamente!!! ;)
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Dopo la trasferta piacentina, logicamente ho dovuto fare un profondo bagnetto alla mia Baby...
    Aprendo il cofano per pulire meglio la griglia e il longherone, ho notato che si forma una pozza proprio nell'avvalmento del gancio centrale. Consiglio di tenerlo ben ingrassato perchè il leverismo con il tempo potrebbe ossidarsi e quando dovrete aprire il cofano magari non si sbloccherà.
    Il vano motore è molto ordinato e ci sono vari sportelli che proteggono la batteria e le vaschette liquidi idraulici. Ottima soluzione la barra duomi che unisce la due flange delle sospensioni anteriori per irrigidire l'avantreno.
    biggrin2biggrin2

    raqudEA

    0fBcARi


    Smigol...grazie di tutto....le fotocellule a catarifrangente sono sulla basculante (i catadiottri sono fissati a terra) ed hanno la sola funzione di allarme prossimità, mentre il movimento lo ferma la costa a pressione sul bordo. Dovrò fare altre modifiche riguradanti l'impianto di antifurto e videosorveglianza.
    Metterò anche un sensore di pressione che verrà inserito nella gommaspugna che ricopre gli scaffali ubicati nel fondo del garage dove mi appoggio con il muso della Baby. Praticamente quando inizio a premere la spugna si accenderà una spia. Il surround camera in questo caso non mi aiuta perchè quelle frontali sono troppo all'esterno del paraurti.
    Se ti consola anni fà sono entrato in garage con il baule della Fiesta completamente alzato....ero sovrapensiero. Per fortuna ho toccato la gomma della costa ed ho inchiodato subito. Danni = 0
    blinkblinkblinkblinkblinkblinkblink

    Edited by Cerly - 19/11/2019, 21:15
     
    Top
    .
  5. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nellavsecondavfoto nella parte destrs , c e uN barattolo bisnco piatto!al centro c e una scritta!!..ho capito il perche ci cerly!usa un prodtto chesi chiama neuro!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Ma quand'è che butti aiped...non si capisce una mazza
    Io ho questo, io detto e lui esegue...se vuoi te lo vendo.

    250px-Darkeye
     
    Top
    .
  7. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    bell'oggettino ....
    cerly... non è "l'aiped" è proprio lui che scrive cosi... io ho comprato l'I-pad apposta per controllare se è per colpa del tablet.... :D non è il tablet !!! scrive perfettamente !! è Daniele che scrive mentre gioca a "prendi la talpa" e preme tasti a caso !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Aazzhh ha bisogno di cure....seriamente, ma per il mondo Apple non esiste una App che scrive quello che uno detta?
    character69
     
    Top
    .
  9. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sull'iPad 3 c'è e funziona anche molto bene!
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Anche se non sono un fans della mela, sul lato App sono molto avanti.
     
    Top
    .
  11. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque questa funzione l'hanno aggiunta direttamente sulla tastiera.
     
    Top
    .
  12. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sto provando adesso a dettare il testo funziona benissimo Quindi è Daniele che è dislessico Giuro che ho usato il controllo vocale Per scrivere questo post
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    S77 avantissimo...bravo...ma non avevi detto che usavi il PC in sala per scrivere?
    Come la mettiamo?
    :P :P :P
     
    Top
    .
  14. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho anche detto che ho comprato l'i-pad ... ;) :D
     
    Top
    .
  15. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io scirvo senza voler correggere..nom avetr capito!!..nn ho voglia di tornsre indietro!!!

    Siete voi che dovete faticare a comprenderr non io a correggere!!!

    Inomma oh!!
     
    Top
    .
118 replies since 23/10/2012, 23:36   7181 views
  Share  
.