Sindrome da acquisto compulsivo+fobie varie

Effetto Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danielelgf @ 24/10/2012, 18:46) 
    ..nn credo a wuello che leggo!

    Cerly di diritto , ritira il premio del piu pazzo!!

    Alt, alt.....ALT.....
    Caro Daniele, so che ti piacerebbe questa cosa.......ma siccome sai perfettamente che siamo democratici, il tutto viene deciso in democrazia....
    E sinceramente, da amico, ti sconsiglierei di continuare a "stuzzicare" Shadows.....il quale non vede l'ora di poter indire il sondaggio......con il risultato.......quasi scontato................... :woot: :woot: :woot: :woot:

    Shadows, ti prego.....ascoltami ancora una volta.........e lascia perdereeeeeeee ;) .....

    Certo è che sicuramente Cerly, dopo aver visto tutto questo :blink: :wacko: , sale in classifica MOLTO prepotentemente e scavalca amici utenti molto alti in classifica.......

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. padosky
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Come ad esempio me che ho dimostrato di essere assolutamente equilibrato!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E sinceramente, da amico, ti sconsiglierei di continuare a "stuzzicare" Shadows.....il quale non vede l'ora di poter indire il sondaggio......con il risultato.......quasi scontato...................

    Shadows, ti prego.....ascoltami ancora una volta.........e lascia perdereeeeeeee .....

    in effetti ci ho pensato un bel po' quando ho visto il post... :lol: :lol:
    ma Daniele, sai bene che non basta questo per batterti !! di certo basta e avanza per scavalcare me , che di folle non ho proprio niente a parte la posizione del cambio !!! :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE
    Come ad esempio me che ho dimostrato di essere assolutamente equilibrato!!!!!!

    ecco , su questo ho mooooolte riserve !!! :D :D
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ........bhè diciamo che quelli che mi scrivono sopra hanno ottime possibilità di avere un buon piazzamento.......
    "CAVALLI DI RAZZA PURA".....e tutti posizionati nelle prime file...... horse biggrinthumb jumpy rotflmao :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padosky @ 24/10/2012, 20:21) 
    Come ad esempio me che ho dimostrato di essere assolutamente equilibrato!!!!!!

    ..te' 'n bel curaz amig...
     
    Top
    .
  7. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Non esiste grande genio senza una dose di follia.
    ;) ;) ;) ;)
    Non voglio banfare ma avete visto solo un esempio eh...non è che posso darvi in pasto tutto...
    Comunque la mia è una deflessione professionale. Il mio lavoro è abbastanza complesso da spiegare in poche parole. Sul biglietto da visita c'è Automation & R&D Manager. Cioè sono a capo di un reparto di progettazione d'automazione industriale e di ricerca e sviluppo. Scrivo anche articoli tecnici per riviste del mio settore. Inoltre per lasciare un segno su questo piccolo mondo da circa 3 anni sono allo studio per brevettare un dispositivo industriale con tecnologia aero-spaziale che spero diventi realtà e magari ci guadagno pure qualcosa. L'ordine, la meticolosità e l'ingegno fanno parte del mio dna
    Comunque nei momenti opportuni sono un buontempone.
    Ora il garage mi piace più di prima e alla fine per lavare la mia Baby spendo meno tempo della BMW320 che avevo prima...ok ci sono più metri quadri ma il tutto è molto regolare e gli Style8 sono semplici da pulire.
    A dimenticavo: il destino ha voluto che sposassi una santa donna che lavora qui...fate voi
    https://ec.europa.eu/jrc/
    :wub: :wub: :wub: :wub:

    S77: è tempo di primarie? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Edited by Cerly - 12/8/2015, 00:00
     
    Top
    .
  9. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il mio lavoro è abbastanza complesso da spiegare in poche parole. Sul biglietto da visita c'è Automation & R&D Manager. Cioè sono a capo di un reparto di progettazione d'automazione industriale e della ricerca e sviluppo. Scrivo anche articoli tecnici per riviste del mio settore. Inoltre per lasciare un segno su questo piccolo mondo da circa 3 anni sono allo studio per brevettare un dispositivo industriale con tecnologia aero-spaziale che spero diventi realtà e magari ci guadagno pure qualcosa. L'ordine, la meticolosità e l'ingegno fanno parte del mio dna

    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: e adesso come faccio a darti del pazzo ?????? :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Solo per gli amici e per i simpaticoni del forum accetto di tutto...per tutti gli altri ho un grappolo di Sidewinder pronti al lancio.
    sniper

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadows1977 @ 24/10/2012, 22:31) 
    CITAZIONE
    Il mio lavoro è abbastanza complesso da spiegare in poche parole. Sul biglietto da visita c'è Automation & R&D Manager. Cioè sono a capo di un reparto di progettazione d'automazione industriale e della ricerca e sviluppo. Scrivo anche articoli tecnici per riviste del mio settore. Inoltre per lasciare un segno su questo piccolo mondo da circa 3 anni sono allo studio per brevettare un dispositivo industriale con tecnologia aero-spaziale che spero diventi realtà e magari ci guadagno pure qualcosa. L'ordine, la meticolosità e l'ingegno fanno parte del mio dna

    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: e adesso come faccio a darti del pazzo ?????? :blink: :blink: :blink:

    Perche una persona che si definisce Automation & R&D Manager non e' pazzo?

    Ahahahah

    Grande Cerly
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Daniele, tu sei nella categoria "simpaticoni", niente missile sulla tua Baby.
    :D :D :D :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ".......Gli uomini mi hanno definito pazzo, ma non è ancora ben chiaro se la pazzia sia o non sia la più alta forma di intelligenza e se le manifestazioni più meravigliose e profonde dell'ingegno umano non nascano da una deformazione morbosa del pensiero, da aspetti mentali esaltati a spese dell'intelletto normale......

    .......È vero! Sono sempre stato nervoso, molto, spaventosamente nervoso; ma perchè dite che sono pazzo? La malattia ha acuito i miei sensi, non li ha distrutti, non li ha soffocati. Molto affinato era in me il senso dell'udito... udivo tutte le cose del Cielo e della Terra. .....e udivo anche molte cose dell’inferno........"
    (Edgar Allan Poe)
     
    Top
    .
  14. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cerly, hai creato la prima RRA... Range Rover Asettica :D :D Quando si dice che il costo non è comprarla, ma mantenerla... Te hai speso un botto, ma mica per l'Evoque :P :lol:
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Domani dato che il tempo fa cagare, mi butto sotto la Baby per dare un'occhiata alle parti da trattare con lo spray antiossidante/antirombo. Il trattamento praticamente crea una pellicola nera bituminosa che asciugando protegge il sottoscocca dal sale, gli acidi, le sassate e l'ossido. Sono da evitare le zone calde come i pannelli termoisolanti e l'impianto di scarico. Guardando la prima foto comunque i tecnici LR hanno già previsto una buona protezione con paratie ed impermeabilizzanti. Inoltre le barre trasversali sono in magnesio e i bracci anteriori e fusi a snodo delle sospensioni in alluminio, quindi eterni. Sicuramente tratterò i semiassi ed alcuni leverismi che in post passati (vedere le ultime 2 foto) erano risultati ossidati, anche se è solo una patina innocua (sono in acciaio di bonifica).
    Verificherò anche i connettori elettrici se sono fatti come dio comanda (IP68)
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    milltek_1_zpsa734d483

    QjWuTpt

    8xDHq4h

    Edited by Cerly - 4/6/2017, 11:32
     
    Top
    .
118 replies since 23/10/2012, 23:36   7181 views
  Share  
.