Evoque Prestige 5p - SD4 - Manuale - Fuji White - Varese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nonnobis papiboy2
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chioppy @ 8/1/2014, 18:26) 
    Se posso... secondo me è un po' troppo carica di bandierine, diciamo molto poco British.

    Prendendo spunto dalle foto pubblicate nel garage di un utente "che purtroppo non trovo più :o: " metterò sulla mia Evoque bianca (a Marzo ahimè) solo la Union Jack nera (già presa su ebay) al posto del logo ovale land rover incastonato sulla mascherina anteriore.
    Secondo me è elegante poco invasiva e si vede eccome!
    Dietro via la scritta orrenda Land Rover, ed eventualmente per un periodo limitato Union Jack nera

    Molto belli i tappini complimenti




    P.S. la Union Jack è molto bella ma mi stanno così cordialmente antipatici gli inglesi che non so se alla fine riuscirò ad attaccarla.

    Al di la di essere dei forti bevitori e poco propensi all'igiene personale , personalmente li preferisco a tanti altri europei :) IMHO che non fa mai testo e................AVANTI SAVOIA !!!!!! <_<
    Attached Image
    643986_488714921222786_993327089_n

     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,952
    Reputation
    +434
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Scusa Papiboy, non avevo visto la tua richiesta. Quella in basso alle portiere è presente nelle Prestige nel colore Atlas abbinato al fascione nero in PE e nelle Pure nel colore Brunel (più scuro) sempre abbinato al fascione nero in PE. Atlas e Brunel si ritrovano rispettivamente per i due allestimenti in altre parti come mascherina, prese d'aria e bordi paracolpi.
    Le Dynamic però non hanno proprio il fascione, cioè la parte bassa delle portiere ha il lamierato verniciato in tinta con la carrozzeria.
    Anche a me ha colpito fin da subito questa parte che slancia molto la fiancata e rende il mezzo più alto da terra ed anche più lungo. Ha condizionato molto la mia scelta.
    Secondo me si possono applicare, però bisogna chiedere in conce come sono fissate ed il prezzo.

    I profili sotto vetro invece come dice giustamente Pinuzzo è una prerogativa delle Prestige MY12 e MY13 mentre nelle MY14 è diventata nera, e per me hanno toppato alla grande perchè ora la Prestige è diventata meno distintiva esternamente.
    DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST
    :D :D
     
    Top
    .
  3. nonnobis papiboy2
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cerly @ 8/1/2014, 21:01) 
    Scusa Papiboy, non avevo visto la tua richiesta. Quella in basso alle portiere è presente nelle Prestige nel colore Atlas abbinato al fascione nero in PE e nelle Pure nel colore Brunel (più scuro) sempre abbinato al fascione nero in PE. Atlas e Brunel si ritrovano rispettivamente per i due allestimenti in altre parti come mascherina, prese d'aria e bordi paracolpi.
    Le Dynamic però non hanno proprio il fascione, cioè la parte bassa delle portiere ha il lamierato verniciato in tinta con la carrozzeria.
    Anche a me ha colpito fin da subito questa parte che slancia molto la fiancata e rende il mezzo più alto da terra ed anche più lungo. Ha condizionato molto la mia scelta.
    Secondo me si possono applicare, però bisogna chiedere in conce come sono fissate ed il prezzo.

    I profili sotto vetro invece come dice giustamente Pinuzzo è una prerogativa delle Prestige MY12 e MY13 mentre nelle MY14 è diventata nera, e per me hanno toppato alla grande perchè ora la Prestige è diventata meno distintiva esternamente.
    DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST
    :D :D

    Grazie della risposta CERLY sei stato molto esauriente . <_<
    Domani faro' l'iniezione di cavalleria nell'auto e poi chiedero' in concessionaria il costo della modifica e se posso pagare in natura con donazioni di sangue e.............AVANTI SAVOIA !!!! :wacko:
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,952
    Reputation
    +434
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Fai rimappare?
     
    Top
    .
  5. Nonnobis Papiboy
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cerly @ 9/1/2014, 23:15) 
    Fai rimappare?

    Ebbene si non mi sono tenuto ed ho RIMAPPATO .
    L'ho provata soltanto ieri sera tardissimo e quindi il test non fa testo , ma l'auto e' cambiata veramente e di molto per quanto riguarda l'accelerazione sopra i 3000 giri .Pigiando le cambiate si eseguono sempre e soltanto dopo i 3200 giri andando a prendere quasi il fuori giri per la prossima cambiata .
    Sapro' testarla meglio durante il fine settimana .
    Per il momento sono soddisfatto , chiaramente dovro' analizzare la situazione generale e.................AVANTI SAVOIA !!!!!!! :)
    Attached Image
    fantozzi

     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,952
    Reputation
    +434
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Papiboy, hai poi chiesto per i fascioni porte Pure / Prestige se possono essere applicati alla tua Dynamic?
    :rolleyes:

    Mentre per la rimappa quanti CV hai ottenuto dalla tua TD4 e da chi sei andato? Impressioni?
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,952
    Reputation
    +434
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Appena acquistate sul negozio Ebay di MAXMARA16 le soglie posteriori in Inox.
    Tutte le volte che aprivo il portello anteriore e quello posteriore c'era troppa differenza di look.
    Davanti la soglia luminosa Range Rover e dietro il battitacco in plastica ! :huh:
    Ora attendo la consegna... :D :D
    $(KGrHqNHJEQE-9u8NVnpBPw2psWepQ~~60_57
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,952
    Reputation
    +434
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Volevo rendervi partecipe di un piccolo problema accadutomi con 4 stupidi tappi valvola presi un anno fà per il Nissan Patrol che usa mia moglie per andare al lavoro. Praticamente visto che quelli originali in plastica erano spariti per qualche scherzo di ragazzini, avevo trovato al supermercato dei tappi in metallo. Settimana scorsa scopro che i 4 tappi si sono saldati con le valvole e nemmeno con la pinza sono riuscito a svitarli. Insomma sono andato dal gommista e mi ha detto che capita spesso con tappi fatti di leghe schifose. Quindi giù le 4 coperture, tolte le valvole+tappi e messi quelle nuove...50€ per colpa di 4 tappi da 3€ di merda... :angry: :angry: :angry:
    Tornato a casa ho verificato quelli presi in UK per la mia Baby. Il sito parla di alluminio e toccandoli sembra così, però dato che ho i sensori TPMS e non voglio essere beffato ancora da 4 tappi, ogni 15gg li sviterò e gli darò un goccio di olio siliconico.
    In sintesi...OCCHIO AI TAPPI NON IN PLASTICA ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

    10zqsu8

    24n038h

    dewf4j

    $T2eC16RHJI!E9qSO8nCkBRdGLKfpwQ~~60_12

    Edited by Cerly - 21/6/2014, 09:58
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,952
    Reputation
    +434
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Qualche bella foto dal mio HTC...





     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    STUPENDA! Complimenti Cerly :D Sbavo :P
     
    Top
    .
  11. SIMONEFOLLIA
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente molto molto bella!!!
    Complimenti.
    Ma a proposito del camera surround c'è un modo per vedere sullo schermo anche le le guide dei sensori anteriori??
    Quelle linee che aumentano man mano che si avvicina un ostacolo..
    E mettendo la retromarcia compaiono queste linee?
    O ci sono solo le linee traiettoria??
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,952
    Reputation
    +434
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SIMONEFOLLIA @ 1/5/2015, 15:45) 
    Veramente molto molto bella!!!
    Complimenti.
    Ma a proposito del camera surround c'è un modo per vedere sullo schermo anche le le guide dei sensori anteriori??
    Quelle linee che aumentano man mano che si avvicina un ostacolo.. no
    E mettendo la retromarcia compaiono queste linee? non sono linee ma zone che diventano rosse
    O ci sono solo le linee traiettoria?? si in retro e cambiano in base alla posizione sterzo

    Grazie...
    PS: vedi mie risposte in giallo.
     
    Top
    .
  13. SIMONEFOLLIA
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
    Sei stato gentilissimo!!!
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,952
    Reputation
    +434
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Che fatica...dopo 3 ore di upload su Imgur foto di nuovo visibili.... :wacko:
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,101
    Reputation
    +1
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    bella e molto affascinante la prestige....mi meraviglio come mai nelle ultime annate non e' piu in produzione
     
    Top
    .
119 replies since 8/9/2012, 16:28   10101 views
  Share  
.