Evoque Prestige 5p - SD4 - Manuale - Fuji White - Varese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,952
    Reputation
    +434
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Ecco gli adesivi Union Jack UK in resina a rilievo 104x64mm applicati alle fiancate e al posteriore.
    Per un risultato migliore ho scaldato con un phon sia la superficie che l'adesivo.
    Prossimo upgrade i tappi valvole ruota. ;) :rolleyes:

    pvrAffm

    smFMtAg

    Edited by Cerly - 17/11/2019, 11:44
     
    Top
    .
  2. al.sa61
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Così è molto English... :)
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,266
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Non mi convince molto.... :D
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,952
    Reputation
    +434
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (decaevo @ 6/1/2014, 17:48) 
    Non mi convince molto.... :D

    Perchè? :unsure:
     
    Top
    .
  5. Il Pinuzzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono un amante degli adesivi ma Cerly il mio personalissimo consiglio è che stava meglio senza... O al massimo terrei solo quella dietro
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,266
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Perché sinceramente stava meglio senza e quelli laterali sono brutti da vedere almeno in foto... è una mia opinione e non voglio assolutamente offendere nessuno.

    :D
     
    Top
    .
  7. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    la prima cosa che mi viene in mente guardando le foto è : ma quanto caxxo è pulita !!! :D :D :D cerly devi venire a trovarmi .... la mia è in condizioni pietose !!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. nonnobis papiboy2
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che personalmente ho una visione molto simile a quella di Decaevo , ma la mia di visione, come solitamente uso dire e scrivere :non fa mai testo .
    Non sono amante in generale di qualunque stampini o scritte sull'auto , che siano queste eleganti o sportive , addirittura toglierei anche la scritta evoque a land rover sul posteriore.

    Detto questo lo ''Union Jack''e' uno delle immagini piu' belle che io abbia mia visto , in tutte le sue salse e varianti , io poi porto un solo tipo di cappello con questa bandiera da almeno una decina di anni .

    Come soleva dire uno prima di me ''DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST '' e se a te piace VAI DI MAMBO , il piacere della vita e' anche questo e.............AVANTI SAVOIA !!!!!! <_<

    NB= Trovo molto carino e appropriato su questa auto , quella banda metallizzata che hai sulla fiancata dell'auto :
    1) come si fa ad averla , come si chiama ?
    2) hai un'idea del costo ???


    grazie in anticipo !!!!
    Attached Image
    nonnobis2

     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,952
    Reputation
    +434
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    A me quelli laterali piacciono più del posteriore. Se fossero stati un 10mm più piccoli sarebbero stati perfetti. Comunque la mia è una prova. Vedrò anche con dei fotomontaggi per capire se in altre ubicazioni mi danno un look diverso. Pinuzzo e Decaevo, credetemi dal vero secondo me fanno il loro sporco effetto.
    Comunque è sempre un piacere scambiare opinioni con i forumisti, almeno vedo le cose a 360°.
    Bel cappello Papiboy.
    Loris, è pulita perchè lavata il giorno prima, come tutti i week-end del resto. Adesivi e sporco non vanno d'accordo...c'è tanto di rima :lol: :lol:
    Comunque oggi ho ricevuto i tappi valvole ruote e queste sono le foto...cosa ne dite?
    Posso pretendere le royalty a sua maestà Elisabetta II?




     
    Top
    .
  10. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok , cmq se nel fine settimana vuoi passare a trovarmi ....... :D :D :D
     
    Top
    .
  11. Nonnobis Papiboy
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cerly @ 7/1/2014, 21:46) 
    A me quelli laterali piacciono più del posteriore. Se fossero stati un 10mm più piccoli sarebbero stati perfetti. Comunque la mia è una prova. Vedrò anche con dei fotomontaggi per capire se in altre ubicazioni mi danno un look diverso. Pinuzzo e Decaevo, credetemi dal vero secondo me fanno il loro sporco effetto.
    Comunque è sempre un piacere scambiare opinioni con i forumisti, almeno vedo le cose a 360°.
    Bel cappello Papiboy.
    Loris, è pulita perchè lavata il giorno prima, come tutti i week-end del resto. Adesivi e sporco non vanno d'accordo...c'è tanto di rima :lol: :lol:
    Comunque oggi ho ricevuto i tappi valvole ruote e queste sono le foto...cosa ne dite?
    Posso pretendere le royalty a sua maestà Elisabetta II?
    (IMG:http://i44.tinypic.com/10zqsu8.jpg)

    (IMG:http://i40.tinypic.com/24n038h.jpg)

    (IMG:http://i41.tinypic.com/dewf4j.jpg)

    I tappi delle valvole sono bellissimi , visti in officina Land Rovev a Cuneo .
    Sicuramente li montero' anche io , molto presto.
    Ottimo Cerly, se ti va per cortesia mi dici come fare a montare quella parte metallizzata sulle fiancate che mi piace da impazzire ?
    Un salutone e..................AVANTI SAVOIA !!!!!!! <_<
    Attached Image
    cappello

     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,266
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    La mia opinione è riferita unicamente guardando la foto... molto probabilmente dal vivo è tutto diverso ;)

    I tappi sono molto belli...
     
    Top
    .
  13. Il Pinuzzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    tappi spettacolari!!

    cerly il mio giudizio è molto condizionato dal fatto che per me un auto così bella non deve avere proprio nessun adesivo.ì: non ne ha bisogno
    poi tenuta cosi bene è ancora più "illuminante" il concetto.

    Nonno a quale banda metallizzata ti riferisci? a quella nel fascione paracolpi laterale o al profilo inferiore dei finestrini? ce l'hanno tutte le prestige 2012 e 2013
     
    Top
    .
  14. Nonnobis Papiboy
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Pinuzzo @ 8/1/2014, 09:34) 
    Nonno a quale banda metallizzata ti riferisci? a quella nel fascione paracolpi laterale o al profilo inferiore dei finestrini? ce l'hanno tutte le prestige 2012 e 2013

    Mi riferisco al fascione paracolpi laterale delle portiere in basso , non l'avevo mai notato prima .
    Lo trovo semplicemente fantastico e mi manca , ma la mia e' Dynamic e non prestige .
    fare un collage sara' possibile ???
    grazie Pinuzzo e...............AVANTI SAVOIA !!!!!!!! <_<
     
    Top
    .
  15. Chioppy
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se posso... secondo me è un po' troppo carica di bandierine, diciamo molto poco British.

    Prendendo spunto dalle foto pubblicate nel garage di un utente "che purtroppo non trovo più :o: " metterò sulla mia Evoque bianca (a Marzo ahimè) solo la Union Jack nera (già presa su ebay) al posto del logo ovale land rover incastonato sulla mascherina anteriore.
    Secondo me è elegante poco invasiva e si vede eccome!
    Dietro via la scritta orrenda Land Rover, ed eventualmente per un periodo limitato Union Jack nera

    Molto belli i tappini complimenti




    P.S. la Union Jack è molto bella ma mi stanno così cordialmente antipatici gli inglesi che non so se alla fine riuscirò ad attaccarla.
     
    Top
    .
119 replies since 8/9/2012, 16:28   10101 views
  Share  
.