Evoque Pure 5p - TD4 - Manuale - Santorini Black - Bologna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    FINALMENTE !!!!!!!!!!
    GRANDE SMIGOL .... sono troppo contento!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    Daiiiiiiiii ..... Bellissima...... allora è arrivata!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ebbene sì ragazzi finalmente è mia! :D
    A parte la serata un po' così:
    https://evoque.forumfree.it/?t=64107570
    Ce l'ho fatta!

    E' bellissima! Non vedo l'ora di ritirarla, dovrebbero darmela la prossima settimana intorno a martedì/mercoledì! :B):

    E dopo sistemerò finalmente il mio garage! ^_^
     
    Top
    .
  4. Alucard21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grande cacchio! Fai tante foto quando sará nel tuo garage :D
     
    Top
    .
  5. Seth78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Smigol , compagno di attesa, stessa città, stesso giorno d'ordine, ora l'attesa è finita !!!!
     
    Top
    .
  6. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Eccola.... Ma vieni.... Grandi smigol e signora. Complimenti e buon divertimento.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Seth... L'era oura...'a nin pseva piò! :D

    BELLLLLAAAAAA Robby! :D
    Grazie... ma quanto sei bello sul tuo sito? :B):
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    E finalmente è lì sotto che dorme nel mio garage! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    Edited by Smigol68 - 7/12/2012, 07:50
     
    Top
    .
  9. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE !!!! confesso che io ho già visto una foto ..... :D :D :D
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    Ohhhhh grande Smigol, l'attesa è veramente finita, sono contento per te.
    Che impressioni hai avuto? Dai dai racconta .....
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Spero si sia sentito il grido! :D :lol:

    Ieri sera sono andato a prendere a casa la bella!! :D

    jpg

    Alle 16.00 sono uscito dal lavoro per andare all'assicurazione! Quasi un ora di sofferenza ascoltando i mille tentativi della ragazza (tra l'altro gentilissima) di convincermi a scegliere la loro polizza. Alla fine ha dovuto confessare che l'offerta LR era inarrivabile e quindi... vai di RCA+conducente.

    Arrivo dal conce alle 18.00 e inizio a gironzolare ammirando la Evo Firenze Red del titolare, una fantastica Dynamic rossa con tettuccio bianco e ovviamente la MIA Evo lì pronta per essere consegnata! :B):
    Arriva Roberto e dopo i saluti di rito, ecco che allunga il braccio e con un gesto MITICO mi consegna LE CHIAVI!!! :B):

    Apertura porte e subito al volante... momento catartico e sorriso inevitabilmente stampato sul viso, sembravo Jocker! :lol: (Daniele, Jocker... non cocker!! :lol: ).
    Mezz'ora per preparare i documenti dell'assicurazione sull'incendio e furto. Qualche tonnellata di firme, presentazione della garanzia e del pacchetto di assistenza.
    Un occhiata a bagagliaio, motore e carrozzeria, tutto perfetto se non per due piccole macchie di c'era che con le dita non volevano venire via. L'Anto allora ha subito richiamato il conce all'ordine :lol: che con un velo di polish ha risolto il problema! Intendiamoci non era un segno!!! :)
    Alle 20 arrivo dagli suoceri, mi gongolo un po' grazie ai loro apprezzamenti e via in direzione casa.
    Due chiacchiere con mia mamma e nuova gongolata! :D

    Telecomando garage... TAAAC!
    Prima... TAAAC!
    Frizione... TAAAC!
    E ingresso felpato nel garage tirato a lucido per l'occasione durante il weekend scorso!
    Panico totale per il timore di segnarla o andare lungo, contro il muro ma grazie alle indicazioni dell'Anto ormai esperta di parcheggi ( :D ), sono riuscito a posizionarla in modo strategico: tutti gli sportelli accessibili, bagagliaio compreso.

    Inizia l'esame preliminare! :B):

    Gli esterni mi sembrano a posto anche se non ho guardato nel dettaglio!

    Provo il famigerato display da 5". Che dire, a me piace! Certo che quello da 8" è una fixata ma questo fa tutto quel che serve: connessione all'iPhone per telefonare o riprodurre audio sia via bluetooth (ricordo a tutti che con il sistema audio base è optional) che via cavo USB (optional).
    Ho notato che come diceva qualcuno sul forum, il telefono funziona solo se il sistema audio è acceso, ma con l'8" è diverso?

    Ottimi i materiali a parte qualche parte un po' plasticona che poco si addice a un auto così (vedi maniglie di chiusura del portellone vano bagagli e coperture sedili posteriori).
    Buoni gli accoppiamenti dei componenti e molto bello il rivestimento degli interni in pelle umana, sapientemente abbinato al tessuto Dynamica! :alienff:
    Sistemando le cose in auto riempio subito le mitiche sacche di Shadow (grazie Loris!) e posiziono cavo traino e qualche guanto nel vano ruota. Purtroppo la ruota è posizionata con la parte concava verso il basso a coprire il crick di conseguenza non è possibile sfruttare lo spazio all'interno della gomma come vano portaoggetti (a differenza del mio vecchio Passat).
    Apro il cofanetto porta lampade di scorta e aggiungo un po' di fusibili.
    Svito il blocco ruota e provo a togliere la gomma, la rimonto, sistemo i vari oggetti e ricopro tutto con un "vassoio" in poliuretano che avevo in casa (la cosa non mi soddisfa e quindi cercherò qualche cosa più decoroso e sopratutto "di misura"). Con l'occasione ho provato anche a montare il triangolo.
    In fondo al baule sotto i sedili ho trovato il giubbotto catarinfrangente che ho posizionato nell'abitacolo così da evitare salate multe!
    Nel chiudere il baule ho sentito scricchiolare una delle due maniglie e questo mi ha fatto notare che li sul portellone i materiali sono un po' scarsini. Nulla di grave però dovrò farla vedere!

    Ho fatto una foto questa mattina ma presto farò altre foto con più cura! :B):

    Conclusione: FANTASTICA!!!! Si guida che è un piacere, incollata alla strada e ottima accelerazione. Quando giri per la strada ti senti tutti gli occhi addosso!

    Soddisfatti? :P spero di aver saziato anche il pancione dei più curiosi! ;)

    Edited by Smigol68 - 8/12/2012, 11:47
     
    Top
    .
  12. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ci hai soddisfatto tutti !! :lol: :lol: :lol: grande !!!
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +436
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Finalmente l'hai tra le mani....GRANDEEEEEEEEEEEEEEE
    Sarai al 7° cielo
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  14. stefano123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Azz.... Mi sembrava di essere li con te!!!!
     
    Top
    .
  15. MARCOI
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dormito stanotte??? :P :lol: :lol: :lol:
    Non vedo l'ora di fare il prox raduno per vederti arrivare tutto bello pacioso a bordo del bolide, vedere la Anto che scende per le indicazioni di rito per il parcheggio e te accolto tra le ovazioni generali!!!!!!
     
    Top
    .
142 replies since 7/6/2012, 23:40   6202 views
  Share  
.