Verifica Topix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alejessikaviola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno Può Dirmi
     
    Top
    .
  2. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    allora inserisci tutto giusto... non so ... io l'ho trovato subito a prima volta che ho inserito il VIN... non ricordo però quanto tempo è passato...
     
    Top
    .
  3. Alejessikaviola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie s77
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    di niente... mi spiace di non averti potuto aiutare...
     
    Top
    .
  5. Alejessikaviola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    @oceanwlf , da quanto hai ill n telaioo
     
    Top
    .
  6. oceanwolf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me nel N. di telaio prima dei numeri ci sono 5 lettere, sembra un nome a metà e poi seguito dai numeri.

    Verifica con il Conce se è giusto il numero, magari lo hai trascritto male....

    Buona giornata a tutti dal favoloso Congo...... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    - 15 giorni..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

     
    Top
    .
  7. Alejessikaviola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ce l'h0 fatta mi ha apert0 tipix
    Aiut0 .......... S77 , ha c0me rivestiment0 interi0r sport metal , ma che è il c0l0re dei sedili , n000000000.......... H0 INT verve
     
    Top
    .
  8. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    tranquillo non agitarti... è tutto a posto io come rivestimento ho SATIN BRUSHED METAL ... per il colore degli interni c'è scritto I/P FAC CNT-CIRRUS/LUNAR ... vai avanti a leggere dovresti avere scritto una cosa del genere...
     
    Top
    .
  9. Alejessikaviola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    0ddi0 h0 I/P FAC CONTR-EBONY BLACK
     
    Top
    .
  10. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    caxxo .... allora mi sa che il conce non ha passato la modifica alla LR e l'hanno prodotta con gli interni neri ... mi spiace .... :(
    questo è il momento di fare visita di persona al conce e chiedere spiegazioni.... se ti garantisce che ti arriverà con i verve allora deve metterlo per iscritto e in caso non arrivi come la vuoi mega sconto !!!! se invece arriva come vuoi hai solo passato delle settimane d'inferno , ma almeno è come la volevi ....
     
    Top
    .
  11. stefano123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo di no!!!
    non può esserci un errore nel topix????
     
    Top
    .
  12. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non so se c'è questa possibilità , in teoria nel topix c'è la descrizione della macchina per come è stata prodotta.... spero che sia un errore...
     
    Top
    .
  13. Alejessikaviola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ca&&0 , nn s0 c0me c0mp0rtarmi tant0 0rmai il c0l0re nn me l0 cambia i c0nce , quand0 arriva che mi cambia gli dic0 e gli interni d0vevan0 essere verve c0me mai sn neri c.........0 e mi fa l0 sc0nt0 , che mi c0nsigliate ragazzi
     
    Top
    .
  14. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    bella situazione di m....a, io ti consiglio di contattarlo subito e dirgli che hai controllato su topix e risultano gli interni neri... se è corretto ammette l'errore e ti fai fare un bello sconto, se insiste a dire che arriverà con i verve lo fai scrivere nero su bianco con la postilla che se arriva sbagliata ti deve fare uno sconto pazzesco!! però resta il giramento di OO
     
    Top
    .
  15. Alejessikaviola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A quel cazz gliel0 avr0 dett0 1000000000000 di v0llte all0ra è stat. M0dif il colore degli interni e lui è tutt0 a p0st0 stai tranquill0 , 0ra che gli farei nn l0 s0 nemmen0 guarda ……… c a &&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&"""&"
     
    Top
    .
81 replies since 23/5/2012, 16:31   6568 views
  Share  
.