Evoque Dynamic Coupè - Si4 - Automatica - Fuji White - Savona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    The Evoquian

    Group
    Moderator
    Posts
    774
    Reputation
    +1
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Mi scuso per la scarsa qualità delle foto che verranno a seguire, ma ieri sera nel parcheggio della palestra, fra gli altri, c'era un mezzo che non si poteva non postare!!! :)

    jpg
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RREVO @ 5/4/2013, 10:55) 
    Mi scuso per la scarsa qualità delle foto che verranno a seguire, ma ieri sera nel parcheggio della palestra, fra gli altri, c'era un mezzo che non si poteva non postare!!! :)

    (IMG:http://img442.imageshack.us/img442/8982/20...84829.jpg")

    parli della Fiat? :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    The Evoquian

    Group
    Moderator
    Posts
    774
    Reputation
    +1
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oZeuSo @ 5/4/2013, 10:56) 
    CITAZIONE (RREVO @ 5/4/2013, 10:55) 
    Mi scuso per la scarsa qualità delle foto che verranno a seguire, ma ieri sera nel parcheggio della palestra, fra gli altri, c'era un mezzo che non si poteva non postare!!! :)

    (IMG:http://img442.imageshack.us/img442/8982/20...84829.jpg")

    parli della Fiat? :lol: :lol: :lol: :lol:

    Muahaha :lol:

    In paesi piccoli come i nostri diciamo che questa vettura si fa discretamente notare!!! Di notte ha tutti led verdi sulle fiancate :D
    La donzella ha detto che l'ha presa da una rock-band californiana...dentro ci sono due amplificatori grossi come un armadio dell'Ikea :blink:
    Da notare anche le tavole sul tetto!!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RREVO @ 5/4/2013, 11:04) 
    CITAZIONE (oZeuSo @ 5/4/2013, 10:56) 
    parli della Fiat? :lol: :lol: :lol: :lol:

    Muahaha :lol:

    In paesi piccoli come i nostri diciamo che questa vettura si fa discretamente notare!!! Di notte ha tutti led verdi sulle fiancate :D
    La donzella ha detto che l'ha presa da una rock-band californiana...dentro ci sono due amplificatori grossi come un armadio dell'Ikea :blink:
    Da notare anche le tavole sul tetto!!

    :D aspetto la foto di notte con i led verdi allora.
     
    Top
    .
  5. FlavioCesana
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    RREVO WOOOOWWWW!!
    Sono contento di vedere le tue foto, perché a parte il motore (che esteticamente non si vede) le due porte (che io avrò in più) e lo spoilerino nero il resto sarà uguale alla mia!
    Sarà perché è stata prodotta questa settimana e verrà spedita al prossima, quindi purtroppo io sono ancora in attesa!!
    Poi fammi sapere le regolazioni che hai messo tu su per il surround di base!
    Ciao e divertiti!!!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    The Evoquian

    Group
    Moderator
    Posts
    774
    Reputation
    +1
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FlavioCesana @ 5/4/2013, 12:20) 
    RREVO WOOOOWWWW!!
    Sono contento di vedere le tue foto, perché a parte il motore (che esteticamente non si vede) le due porte (che io avrò in più) e lo spoilerino nero il resto sarà uguale alla mia!
    Sarà perché è stata prodotta questa settimana e verrà spedita al prossima, quindi purtroppo io sono ancora in attesa!!
    Poi fammi sapere le regolazioni che hai messo tu su per il surround di base!
    Ciao e divertiti!!!

    Mi fa piacere Flavio! Sono contento per te e ti assicuro che sarai felicissimo di aver atteso la tua Evo a lungo; quando ti arriverà, tutto sarà stato ripagato ampiamente!
    Il sistema audio di base non sarà certo il non plus ultra, ma svolge discretamente il suo dovere, soprattutto con buone fonti audio. Che genere di musica ascolti? Sfortunatamente non si puo' dire la stessa cosa per la radio. In ogni caso chiedi pure liberamente. Ciao e grazie!
     
    Top
    .
  7. FlavioCesana
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Mi fa piacere Flavio! Sono contento per te e ti assicuro che sarai felicissimo di aver atteso la tua Evo a lungo; quando ti arriverà, tutto sarà stato ripagato ampiamente!
    Il sistema audio di base non sarà certo il non plus ultra, ma svolge discretamente il suo dovere, soprattutto con buone fonti audio. Che genere di musica ascolti? Sfortunatamente non si puo' dire la stessa cosa per la radio. In ogni caso chiedi pure liberamente. Ciao e grazie!
    [/QUOTE]

    Principalmente ascolto la radio, amo un po' tutti i generi ma principalmente POP.
    Quando mi arriva (speriamo il prima possibile!) poi ti chiedo che impostazioni hai messo.
    Non vedo l'ora di smanettare!! :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FlavioCesana @ 5/4/2013, 16:41) 

    Mi fa piacere Flavio! Sono contento per te e ti assicuro che sarai felicissimo di aver atteso la tua Evo a lungo; quando ti arriverà, tutto sarà stato ripagato ampiamente!
    Il sistema audio di base non sarà certo il non plus ultra, ma svolge discretamente il suo dovere, soprattutto con buone fonti audio. Che genere di musica ascolti? Sfortunatamente non si puo' dire la stessa cosa per la radio. In ogni caso chiedi pure liberamente. Ciao e grazie!
    [/QUOTE]

    Principalmente ascolto la radio, amo un po' tutti i generi ma principalmente POP.
    Quando mi arriva (speriamo il prima possibile!) poi ti chiedo che impostazioni hai messo.
    Non vedo l'ora di smanettare!! :rolleyes: :rolleyes:
    [/QUOTE]
    il problema della radio e' che non c'e il DAB la radio digitale che c'e nella versione tedesca.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    The Evoquian

    Group
    Moderator
    Posts
    774
    Reputation
    +1
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    10/04/2013

    Oggi primo tagliando dopo un anno!

    In realtà avrei dovuto eseguire la manutenzione a fine Febbraio, ma, dopo aver ottenuto il consenso dall'officina, ho temporeggiato un poco in modo da far coincidere il controllo con il cambio gomme/cerchi.
    6 mesi esatti di invernali Pirelli con cerchi neri, ora salutati per riaccogliere i chrome shadows con le Continental da asciutto.

    Domani postero' un resoconto dettagliato dell'intervento e nell'attesa vi auguro una buona nottata! :)
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    The Evoquian

    Group
    Moderator
    Posts
    774
    Reputation
    +1
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Primo Tagliando Annuale (ritardato)

    1
    INTERCAMBIO PNEUMATICI

    2
    MANUTENZIONE ANNUALE CON ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI E CONTROLLI PREVISTI DALLA CASA MADRE

    3
    OLIO MOTORE MAGNATEC

    4
    FILTRO OLIO LR

    5
    LAVAVETRI

    6
    AZIONE DI SERVIZIO

    PS. Un po' generico in alcuni punti, comunque aspetto i vostri riscontri per fare eventuali confronti! :)
     
    Top
    .
  11. Rotaole
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao rrevo, sto valutando l'acquisto di una évoque come la tua(anche il colore), posso chiederti come ti trovi, soprattutto con il binomio benzina( prestazioni) e comodità del coupè? Grazie
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    The Evoquian

    Group
    Moderator
    Posts
    774
    Reputation
    +1
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ciao rrevo, sto valutando l'acquisto di una évoque come la tua(anche il colore), posso chiederti come ti trovi, soprattutto con il binomio benzina( prestazioni) e comodità del coupè? Grazie

    Ciao Rotaole!

    Beh che dire...magari dai un'occhiata alle mie impressioni scritte in questo thread nella prima pagina così ti farai un'idea piu' precisa. In ogni caso tieni presente che:

    la macchina consuma parecchio e qui il discorso puo' diventare relativo in base ai km che percorrerai annualmente (nel mio caso assai meno di 15000);

    le prestazioni sono egregie, non da velocista, ma frizzanti, considerando la mole, il cx sfavorevole, e la tipologia di veicolo (scordati un Golf GT per intenderci);

    l'Evoque 5 porte è molto confortevole e comoda, la mia coupè un poco meno per via della difficoltà di accesso ai sedili posteriori e per la lentezza dello spostamento elettrico dei sedili anteriori (questa è una scelta di pancia...esteticamente non ha prezzo ma se avessi un figlio...);

    io l'ho scelta così perchè è cucita su di me...è la piu' bella Evoque che io abbia mai visto...sono di parte lo so ;)
    Ti consiglio comunque di ponderare per bene tutti i fattori, anche quelli apparentemente meno importanti. Di certo non rimarrai deluso da questa emozione d'auto :)
     
    Top
    .
  13. Rotaole
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le tue considerazioni.
    Oggi ho provato una évoque 150cv, 5 porte.
    Inutile considerare il motore, l'interno è davvero confortevole e pregiato, il cambio in modalità s è reattivo. Settimana prox invece provo la coupe dynamic si4, e se mi soddisfa mi sa che faccio il danno... Il conce ne ha una in pronta consegna e mi farebbe sconto9%.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    The Evoquian

    Group
    Moderator
    Posts
    774
    Reputation
    +1
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    La vecchia guardia tiene ancora duro... :) :B): :P lrx_23986489735_o
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Ooohhh, RREVO....auguri.
    Ogni tanto ci si risente....e mai mollare.
    La foto che hai fatto sembra un felino in agguato in una notte di mezza luna, ripreso da una camera di videosorveglianza. xen
    Molto suggestiva e cattivissima...
    Ancora Buone Feste. newyear
     
    Top
    .
90 replies since 25/2/2012, 19:31   4621 views
  Share  
.