Evoque Dynamic Coupè - Si4 - Automatica - Fuji White - Savona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    The Evoquian

    Group
    Moderator
    Posts
    774
    Reputation
    +1
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (69samu69 @ 1/3/2012, 22:03) 
    Ciao, complimenti bellissima !!! Sono anche io di Savona, a giorni andrò ad ordinarne una, speriamo bene...
    L'hai presa nella zona Paip a Legino?

    Ciao Samu, piacere di conoscerti conterraneo :) e grazie per i complimenti! No, io l'ho presa nella 'capitale'...Genova!
    ;) Fammi sapere poi i dettagli della tua configurazione mi raccomando...e chiedi pure senza problema se hai qualche dubbio!

    CITAZIONE
    @ijeeg

    Ciao ijeeg..grazie mille; beh allora dai abbiamo grossomodo gli stessi gusti!!! :D
    Andrai di SD4?! Fortunatamente per te il carburante del demonio è quello che beve la Si4 :cry:
     
    Top
    .
  2. 69samu69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ti Mando un Messaggio personale con i dati :)
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,943
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Già abbiamo proprio gli stessi gusti, anche se sono un po' stupito che quasi nessuno abbia scelto dynamic, coupe, fuji white cerchi stile 7, io pensavo di vederle tutte così!
    L'altro giorno ho visto per strada una prestige coupe fuji cerchi stile 7.... bella per carità ma forse i cerchi così grandi quasi stridevano con i paraurti più alti, neri e meno sportivi. E pensare che finchè non lo vista dal vero, ero orientato per una prestige/pure con cerchi 19" stile 5, ma poi al conessionario è scattato l'amore per la dynamic.
    Penso proprio di prendere SD4 e spero di non dover ripiegare sulla TD4 per risparmiare un po', anche se non sembrerebbe esserci poi così tanta differenza in temini prestazionali.
    Per carburante del demonio intendo il gasolio proprio perchè è un peccato avere un diesel su una macchina così.
    E' più forte di me non lo digerisco proprio il diesel, finora non ho ne ancora avuto uno :(
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    The Evoquian

    Group
    Moderator
    Posts
    774
    Reputation
    +1
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Ah ok capisco... ;)
    Ti devo dire che a me piacciono veramente un sacco anche la Pure e la Prestige, lievemente piu' simili al prototipo LRX, quindi piu' snelle e slanciate. Sono belle tutte e 3 comunque a mio avviso!
    La Prestige è forse quella che mi ha stupito di piu' dal vivo, dentro e fuori, sia in movimento che 'da fermo'.
    Fra TD4 e SD4 non c'è 'il mondo' di differenza...valuta tu...
    Io vengo da quasi 8 anni di Serie 1 120d e mi ero ristufato del diesel; ti capisco perfettamente ijeeg, anche se la mia spingeva per bene! :) In ogni caso poi alla fine è una questione matematica sui costi di gestione (Km effettuati all'anno) che fa la differenza nella scelta.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    The Evoquian

    Group
    Moderator
    Posts
    774
    Reputation
    +1
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    04/03/2012: il primo lavaggio

    Su gentile concessione della mia tanto amata ragazza, oggi pomeriggio ho lavato per la prima volta 'il mio piccolo Grizzly bianco'! :D
    Dopo aver abortito il primo tentativo perchè un suo anziano compaesano aveva avuto la brillante idea di dar fuoco ad un quintale di sterpaglia nei campi sottostanti la casa della mia morosa, alle ore 15,30 è partita l'operazione 'simil-detailing'!
    Sgrossata, lavata, insaponata, risciacquata, asciugata ed infine rifinita! Ecco alcune foto fatte davanti a casa sua ad intervento ultimato! ;)

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    Edited by RREVO - 4/3/2012, 22:28
     
    Top
    .
  6. stefano123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    che bella che è!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    The Evoquian

    Group
    Moderator
    Posts
    774
    Reputation
    +1
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    jpg

    jpg

    jpg


    jpg

    jpg


    By Android SGS2
     
    Top
    .
  8. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    bella e complimenti alla tua metà per la casa....
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,943
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Fantastica la Coupè :wub: non rinuncerei al suo fantastico design per rendere più comoda la vita a chi deve salire dietro....chissene frega mica ci devo mai salire io dietro :D .
    Non si offendano gli amici a 5 porte, ma dire che con i bambini è più comoda......ricordatevi che noi siamo cresciuti su 500, 126, 127 (ho 32 anni)
    Sono d'accordo con te con il fatto che pure/prestige sono molto belle perchè più slanciate, ma la sportività e cattiveria della Dynamic è unica; e poi alla mia ragazza è piaciuta la Dynamic a prima vista, quindi!!!
    Non è che la vuoi già vendere, visto che sembra configurata da me, sarebbe perfetta :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    The Evoquian

    Group
    Moderator
    Posts
    774
    Reputation
    +1
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    @stefano123
    Grande..mi eri sfuggito mentre caricavo le foto :)

    CITAZIONE (Shadows1977 @ 4/3/2012, 22:55) 
    bella e complimenti alla tua metà per la casa....

    Grazie caro...sì è un posto molto rilassante in mezzo alla natura a due kilometri dal mio paese...peccato che dentro è ancora da fare al 70%!!! ;)
    Ci vorranno del tempo, dei sacrifici e del sudore, ma l'obiettivo adesso è chiaro! :)

    CITAZIONE (ijeeg @ 5/3/2012, 01:52) 
    Fantastica la Coupè :wub: non rinuncerei al suo fantastico design per rendere più comoda la vita a chi deve salire dietro....chissene frega mica ci devo mai salire io dietro :D .
    Non si offendano gli amici a 5 porte, ma dire che con i bambini è più comoda......ricordatevi che noi siamo cresciuti su 500, 126, 127 (ho 32 anni)
    Sono d'accordo con te con il fatto che pure/prestige sono molto belle perchè più slanciate, ma la sportività e cattiveria della Dynamic è unica; e poi alla mia ragazza è piaciuta la Dynamic a prima vista, quindi!!!
    Non è che la vuoi già vendere, visto che sembra configurata da me, sarebbe perfetta :lol:

    Ah ah ah..come non condividere le tue opinioni ijeeg! Al limite se mi dai una Prestige ci possiamo ragionare su... :P
    Sulla bellezza del design c'è poco da fare...è indiscutibile!!! Bisogna pero' rammentare che l'unica comodità della 3 porte è... quando devi lavarla!!!!!! :lol: :lol:
    Per il resto, sull'Evoque...è come non avere i sedili posteriori ;)
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    The Evoquian

    Group
    Moderator
    Posts
    774
    Reputation
    +1
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    9/04/2012: Pasquetta sulle alture della Val Tanaro

    Ore 11: arrivo a Viozene. Tempo incerto ma luminoso, aria pungente ma atmosfera emozionante; proseguiamo in direzione Monesi, attraverso un percorso affascinante a 'tu per tu' con la natura in luoghi in cui l'uomo non ha ancora messo le sue sporche e disastrose mani o quantomeno non ha cementificato e seppellito la straordinaria bellezza della madre terra. Facciamo sosta a fianco di una chiesetta di montagna (Madonna delle Nevi) incastonata in una magnifica conca verde a gradoni. Una volta ristorati saliamo fin sopra i 1300 metri e ci imbattiamo nello zero termico. Un cucciolo di Daino ci scappa timidamente e delicatamente di lato mentre noi sorridiamo. Siamo estasiati ed innamorati; l'Evoque è il nostro cavallo bianco e queste sono le sue steppe! :)

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg



    Edited by RREVO - 9/4/2012, 22:57
     
    Top
    .
  12. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    poetico.... e belle anche le foto !
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    The Evoquian

    Group
    Moderator
    Posts
    774
    Reputation
    +1
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    by Android SGS2

    :P Grazie Shadows caro; sai l'ispirazione :D ....ecco ora ho finito; le ho messe quasi tutte!!
    Una giornata bellissima...accidenti che freddo pero'!!!
     
    Top
    .
  14. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ribadisco che sono molto belle !!!! complimenti
     
    Top
    .
  15. 69samu69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissime foto, bellissima evoque... Non vedo l'ora arrivi anche la mia così ci si becca per andare a bere qualcosa e farci qualche scampagnata magari in mezzo alla neve visto che mi arriva nel periodo freddo e neve per metterla subito alla prova con la neve :)

    Ps: ieri ha nevicato dalle tua parti... ti sei andato a divertire un pò sulla neve ? :D
     
    Top
    .
90 replies since 25/2/2012, 19:31   4621 views
  Share  
.