L'irresistibile richiamo della sirena Evoque

Finalmente ordinata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,953
    Reputation
    +435
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Quando la professionalità non è acqua...
    Ieri, senza fare telefonate a numeri verdi o centraliniste varie, il gentile e professionale venditore (sig.Sacchi) della Nova Spa di Cureggio-Novara mi ha mandato una bella mail che riportava:
    "Volevo darLe la felice notizia che l’ordine è in stato di avanzamento, entrerà in produzioni i primi giorni di giugno (il 13) ed a oggi mi da data presunta di consegna per il 25 di agosto, direi che è una buona notizia.
    La terrò informata in merito alla data di produzione e spedizione verso l’Italia."

    "Colgo l’occasione per augurarLe una buona serata."

    VERAMENTE BUONE NOTIZIE.. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :P
    Spero quindi di assaporare la mia RRE per settembre... :wub: :wub: :wub:
    Inoltre mi ha detto per telefono che se qualcuno fosse interessato, avrebbe un paio di Evoque con allestimento semi-modificabile che potrebbe consegnare per settembre anche a seguito di ordine odierno. La storia delle preconfigurate eliminate da LR non è del tutto vera...le hanno ridotte in numero ma ci sono ancora.
    ;) ;) :)

     
    Top
    .
  2. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    vai !!!! era ora !!! ottimo !!! dai dai ...
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,953
    Reputation
    +435
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Grazie Shadows, ora il prossimo passo è sapere il numero di telaio? o ci sono altre info da recuperare?
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no solo il telaio quando l'hanno prodotta...
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,953
    Reputation
    +435
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Quindi, se le date rimangono invariate, diciamo verso metà giugno potrei chiedere il N° di telaio?
    Ho avuto altre news importanti dal venditore.
    La prima è che la LR Italia è in procinto di proporre un'estensione ufficiale della garanzia ai clienti interessati. Questa estensione si potrà fare con decorrenza al 36° mese di vita della RRE. I costi verranno a breve annunciati con diverse opzioni di estensione.
    Seconda news è che la LR può offrire un'assicurazione ufficiale solo a coloro che usufruiscono del Financial Service, però alcuni concessionari possono offrire anche la loro assicurazione preferenziale senza vincoli, anche se è da valutare l'effettiva convenienza rispetto alla propria compagnia assicurativa.
    Infatti sono in attesa di un'offerta da parte del concessionario di una polizza per furto-incendio-atti vandalici+rca.
    ;) ;)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +1
    Location
    Novara

    Status
    Anonymous
    Sono contento caro Cerly della notizia, proprio questa mattina mi sono recato alla concessionaria di Cureggio per ritirare la mia auto ed abbiamo parlato di te, visto che è grazie al tuo consiglio che ho acquistato l'auto da loro. Leggo tutti i giorni di lamentele sulla poca correttezza di alcuni venditori, che posso dire, io sono rimasto molto soddisfatto della mia scelta, prima di questo avevo già visitato due concessionari ma non mi avevano convinto dal lato professionale.
    Ancora tanti auguri per la consegna della tua Evoque.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,953
    Reputation
    +435
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Emmesse55, ho saputo della tua consegna odierna via telefono dal gentile Sacchi. Sono molto contento per te e mi sembra di capire di averti consigliato bene. Eureca!!!
    Certo che hai messo giù una vera BOMBA...Si4 super full full full...praticamente una delle più belle del forum...
    Che colore l'hai presa? e gli interni?
    a quando il tuo garage virtuale?
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,953
    Reputation
    +435
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    La settimana era iniziata con una pesantuccia trasferta estera in Turchia, dove mi trovo tutt'ora..ed invece cosa accade? Notiziona inaspettata....
    LA CICOGNA HA SPICCATO IL VOLOOOOOO!!!!!!!
    adesivo-cicogna-con-bambino
    Il mio buon conce mi ha detto che mamma Land ha partorito e quindi la bebé è già in viaggio verso l'Italia....
    Sono commosso lmfao
    Non avendo più molte notizie pensavo già ad un travaglio prolungato..invece ho già in mano il numero del suo DNA...mmh Telaio..
    Adesso per motivi di ferie verrà presa in cura dalla nursery della Land Italia fino a fine agosto e poi ci sarà il fatidico giorno dove la vedrò per la 1a volta...
    Non vedo l'ora
    Grazie a tutti per il supporto morale in questa lunga attesa...
    :wub: :wub: :wub: :wub: :shifty: :shifty: wub2 wub2

    Edited by Cerly - 30/6/2020, 21:30
     
    Top
    .
  9. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grande !!!! era ora ....
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,953
    Reputation
    +435
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Eh si Shadows...adesso al prossimo raduno potrò aggregarmi anch'io...finalmente.
    Comunque l'attesa non è stata così lunga..ordinata il 10/02/2012
    Meno di 7 mesi...vedremo quando la ritirerò.
     
    Top
    .
  11. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ah... beh... allora potevi aspettare ancora un po '.... :D :D :D :D scherzo ovviamente !! sicuramente qualcosa verso fine settembre lo organizziamo ... e se ci sei anche tu fa molto piacere ...
     
    Top
    .
  12. pioshin76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Cerly,
    sono molto contento per la tua evoque,veramente un mezzo spettacolare. Purtroppo non posso dire altrettanto del concessionario,visto che io sono stato trattato non troppo bene dal sig.Sacchi,anzi diciamo pure che sono stato trattato come un pezzente!!!
    Probabilmente se non sei vestito in un certo modo o hai qualche conoscenza particolare in quel concessionario non sei gradito e dire che ho chiesto info x una prestige!!!
    Ho chiesto se fosse possibile provare la macchina xchè non avendo mai avuto suv volevo capire se oltre ad essere cosi bella ti da anche soddisfazioni al volante,ma sono stato liquidato con un no secco xchè di macchine in prova non ce ne sono.
    A questo punto x valorizzare la mia teoria ho giocato il "jolly" dicendo al sig Sacchi chi era mio cugino che qualche mese prima ha aqcuistato presso di lui una range sport da 80.000 euro e come x magia il sig Sacchi si è trasformato cambiando completamente atteggiamento. Addirittura da li a poco sarebbe anche arrivata una evoque da provare!!! To, che strano ,mi sono detto ,fino a 5 min prima la cosa non era prorpio possibile!!!
    Io ho fatto finta di niente però una casa come land rover dovrebbe avere dei venditori un po piu professionali.
    Cmq la settimana successiva mi sono recato al concessionario di novara dove sono stato trattato benissimo!!!
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,751
    Reputation
    +80
    Location
    KATOWICE/TORINO

    Status
    Offline
    Prima di provare l'Evoque ( ed ordinarla immediatamente ) ho chiesto di provare al concessionario Magro di Sosnowiec una Q5 spiegando quale era il mio budget di spesa...dopo due appuntamenti andati a vuoto ( mi sono presentato e l'auto non c'era ) al terzo tentativo mi hanno fatto provare una base automatica da 140cv... e tralascio le mie impressioni ( ma neanche regalata!!!!!!!). Alla mia richiesta di offerta di una Q5 accessoriata e con il motore da 170cv , mi hanno spedito alcuni giorni dopo una email dove mi proponevano la Q5 che mi avevano fatto provare ( si, proprio quella usata ), disponibile dopo tre mesi per un importo di 200.000 pln. Sul configuratore dell'Audi quella che chiedevo io veniva 265.000 pln. Ho acquistato l'Evoque al prezzo di 280.000. Il problema non e' la Land Rover o i concessionari, ma chi ci lavora dentro. Mi dimenticavo...ci ero andato in giacca e cravatta. In altri posti, presentatomi in Jeans, non mi hanno nemmeno fatto un preventivo.

    Ancora un paio di particolari....in Polonia nessun concessionario ritira usato e quindi non rientra mai in nessuna trattativa..e io mi presentavo con un Outlander di 3 anni spiegando che lo cambiavo per fine leasing.
     
    Top
    .
  14. pioshin76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per fortuna non sono tutti conciati cosi!!!
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,953
    Reputation
    +435
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Ti capisco Pioshin76 anche se io non posso lamentarmi a riguardo. Tuttavia siamo umani, i momenti no penso che li viviamo tutti...sopratutto sul lavoro.
    Finora in tutti i concessionari LR che ho visitato ho sempre trovato persone gentili, mentre dalla concorrenza a volte ho avuto qualche impressione negativa.
    Per la prova su strada di solito bisogna prenotarsi con anticipo, sai non tutti hanno un mezzo pronto immatricolato per i test dei clienti. Io l'ho provata la prima volta da un'altro concessionario con prenotazione anticipata di 2 settimane e dove l'ho acquistata durante la seconda visita quando ho pagato la caparra e senza prenotazione.
    :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
34 replies since 11/2/2012, 13:05   3584 views
  Share  
.