Evoque Dynamic 5P - TD4 - Automatica - Firenze Red - Prato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    assurdo !!! aspettare per mesi e averla di un colore diverso ... BBBBRRRRRR ... mi vengono i brividi solo a pensarci ... non so come potrei reagire... magari mi piacerebbe lo stesso, ma non sarebbe quello che ho scelto !!!
     
    Top
    .
  2. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Por cc cc cc ........ Da rossa a blu ...... Da omicidio .......
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il problema nasce tutto dal rosso che era stato tolto.....
    Per cui era stato chiesto di sostituirlo....(e il mio amico ha scelto il blu)
    Nel momento in cui il rosso è tornato disponibile, il venditore è stato tempestato di mail e chiamate....ma le risposte sono sempre state vaghe finchè ha detto che non si poteva cambiare :wacko: :blink:
    Messo il cuore in pace dopo un bel po il venditore lo chiama e gli dice che se voleva poteva rimettere il rosso.....ovviamente la risposta è stata affermativa!!!!
    Da li poi nessuna notizia fino alla mail di ieri che lo avvisava che la macchina era in arrivo......BLU......
    Ma vi rendete conto di che cavolo di casini fanno i concessionari?!?
    Ripeto, meno male che lui è comunque contento....e se è contento lui......
    Però coupè rossa, con tetto nero, cerchi da 20 style 7 era decisamente MOLTO più figa.....
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però coupè rossa, con tetto nero, cerchi da 20 style 7 era decisamente MOLTO più figa.....

    quoto...
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    La telenovela non è finita...le ultime news danno che la macchina è rossa e si sono sbagliati a scrivere nella mail che è blu..... :wacko: :wacko: :wacko:
    A questo punto mi aspetto che sia gialla....e finchè non vedo non credo più a niente....
    Mah, sono sempre più sconcertato! Comunque scusa King se sono andato OT nel tuo topic....
     
    Top
    .
  6. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    vedi io ho preso gli interni vube con inserto in grey oak e me la sono trovata element con inserti alluminio...
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Purtroppo le continue modifiche (da parte dei clienti, da parte di Land ecc) portano a questi problemi....
     
    Top
    .
  8. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    piu spesso l errore è da parte dei concessionari... nello specifico a me avevano mandato email di avvenuto cambiamento che è stato fatto circa 5 gg dopo la stipula del contratto.... almeno hanno ammesso l errore da parte loro... anche perche l email fugava ogni dubbio.... ho preteso uno sconto!!
     
    Top
    .
  9. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VrooomVrooom @ 25/12/2011, 22:57) 
    La telenovela non è finita...le ultime news danno che la macchina è rossa e si sono sbagliati a scrivere nella mail che è blu..... :wacko: :wacko: :wacko:
    A questo punto mi aspetto che sia gialla....e finchè non vedo non credo più a niente....
    Mah, sono sempre più sconcertato! Comunque scusa King se sono andato OT nel tuo topic....

    da non crederci !! tienici aggiornati ...
     
    Top
    .
  10. sixteen
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Terribile!
    Purtroppo capita che a volte sbaglino un accessorio ma addirittura colore...
     
    Top
    .
  11. RoPaRoIb
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    senza parole...se sbagliassero con la mia non la prenderei mai....

    Lorenzo
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Qua però ragazzi non si tratta proprio di errori....Ma di casini fatti per colpa delle vernici in Giappone, da Land e dal concessionario......
     
    Top
    .
  13. M51
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    WHOOOWWW !!!

    Bianca è bellissima... ma rossa!... soprattutto la dynamic. bella bella bella :)
     
    Top
    .
  14. GPVV
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Macchina bellissima,colore stupendo penso che insieme al bianco sia il colore più bello per questa macchina.......Complimenti!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    ragazzi domani vado a saldare..... cosi vedo anche come hanno montato le barre.... incrociamo le dita... spero il 2 gennaio tardo pomeriggio di averla sotto le chiappe...

     
    Top
    .
128 replies since 19/12/2011, 23:42   6296 views
  Share  
.