Evoque Dynamic 5P - TD4 - Automatica - Firenze Red - Prato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cursor1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Belli King, d'altronde sono come i miei :D cmq vedrai che, oltre ai consumi, ti aumenterà anche lo scarto del conta km, ti diminuirà un po' la velocità massima e ti aumenterà un po' la ripresa/accelerazione, questo perché i cerchi con le gomme da 20 sono più piccoli dei 18/19 con i quali le nostre evoque sono nate, pero' a livello di estetica non ce n'è...
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Purtroppo la borchia originale ci sguazza nelle sede dei replica e quindi andrebbe incollata al cerchio con il bostik con il rischio che quando vai dal gommista per inversione ti spacchi ogni cosa quando fa l'equilibratura...
    Comunque sto lavorando per poter piazzare l'originale l'idea è quella di segare tutti i piedini della borchia (cosa gia fatta) e tramite le borchie replica effettuare l'incollaggio però la borchia originale sotto è vuota e deve essere riempita e livellata per effettuare l'opera... però ci vuole tempo per fare una cosa fatta bene....

    CITAZIONE (cursor1 @ 4/1/2013, 12:55) 
    Belli King, d'altronde sono come i miei :D cmq vedrai che, oltre ai consumi, ti aumenterà anche lo scarto del conta km, ti diminuirà un po' la velocità massima e ti aumenterà un po' la ripresa/accelerazione, questo perché i cerchi con le gomme da 20 sono più piccoli dei 18/19 con i quali le nostre evoque sono nate, pero' a livello di estetica non ce n'è...

    Grazie Cursor, se non li vedevo sulla tua non li avrei mai presi... colpa tua.. sei stato te a stuzzicare l'idea dei 20" e a farmi spendere un pò di eurini... :lol: :P ;)

    Per il contakm appena mi fanno la sostituzione del touch (forse mercoledi 9 gennaio) provvedono a fare l'aggiornamento con i cerchi da 20" e lo scarto dovrebbe tornare nei limiti...
     
    Top
    .
  3. vallyevoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quant'è la distanza tra le due barre trasversali? il conce dice 108 per me impossibile
     
    Top
    .
  4. mistermauretto85
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    clapping stupenda con questi cerchi... sono i più belli in assoluto per me, con l'interno scuro!!!!!!!!! invidia!!!!! :o: io l'ho ordinata con i 19', identica alla tua! per un futuro potrei farci un pensierino sui replica!!!
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vallyevoque @ 24/1/2013, 23:00)
    quant'è la distanza tra le due barre trasversali? il conce dice 108 per me impossibile

    non le mai misurate ma 108 mi sembra un pò poco, dovrebbe bastare misurare la distanza sul tetto delle due strisce dove si montano i corrimano...

    CITAZIONE (mistermauretto85 @ 25/1/2013, 03:38)
    clapping stupenda con questi cerchi... sono i più belli in assoluto per me, con l'interno scuro!!!!!!!!! invidia!!!!! :o: io l'ho ordinata con i 19', identica alla tua! per un futuro potrei farci un pensierino sui replica!!!

    Grazie mistermauretto85... se vuoi un consiglio ordinala subito con i 20" versione 7 che sono più scuri rispetto ai silver e spendi molto meno che a comprali replica, tra l'altro ci trovi gia le gomme da 20" e non devi spendere altre 1.200 euro (tot spesa di circa € 2000 contro quelli originali da aggiungere solo € 600)...

    ahhh se potessi tornare indietro l'avrei ordinata subito con i 20".... ci avevo anche pensato a suo tempo ma la famosa storia dello tsunami e la mancanza di cerchi da 20" mi hanno fatto fare scelta obbligata sui 19" altrimenti ero ancora qui ad aspettare l'arrivo della mia RRE.
     
    Top
    .
  6. mistermauretto85
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ormai li ho ordinati i 19 style 4, che non sono malaccio... e mi stanno bene le all season che ha su. Un domani dovesse prendermi il pallino per i 20 sicuro prenderei quelli... la mia idea era quella di non metterci troppo mano dopo comprata come ho fatto con la mia attuale che ci ho speso sopra oltre 5000 euro tra assetto scarico molle cerchi mappa ecc
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Addio mia RRE!!! Sono stati 7 anni e 40.000Km di emozione pura!!!
    Nel garage ha preso posto una SUV della concorrenza ceca\tedesca non premium....

    SKODA KODIAQ 2.0TDI 150CV 4x4 DSG 7 posti
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kingstar75 @ 31/12/2019, 12:00) 
    Addio mia RRE!!! Sono stati 7 anni e 40.000Km di emozione pura!!!
    Nel garage ha preso posto una SUV della concorrenza ceca\tedesca non premium....

    SKODA KODIAQ 2.0TDI 150CV 4x4 DSG 7 posti

    ....caro "king", mai dire mai.......il futuro è bello perchè inaspettato ! E poi hai sempre una bella auto, non certo marchio premium , ma auto solida e ben costruita ...e poi il cambio DSG è veramente ottimo...reattivo e sportivo.....
    non certo come il CA Zf9 ( correggo Aisin6M ) dell'Evoque , che è molto turistico e rilassante, certamente e logicamente adatto allo spirito Evoque.

    Edited by ivcavicc - 1/1/2020, 16:13
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    +63
    Location
    [Terra di Mezzo]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ivcavicc @ 1/1/2020, 13:29) 
    CITAZIONE (kingstar75 @ 31/12/2019, 12:00) 
    Addio mia RRE!!! Sono stati 7 anni e 40.000Km di emozione pura!!!
    Nel garage ha preso posto una SUV della concorrenza ceca\tedesca non premium....

    SKODA KODIAQ 2.0TDI 150CV 4x4 DSG 7 posti

    ....caro "king", mai dire mai.......il futuro è bello perchè inaspettato ! E poi hai sempre una bella auto, non certo marchio premium , ma auto solida e ben costruita ...e poi il cambio DSG è veramente ottimo...reattivo e sportivo.....
    non certo come il CA Zf9 dell'Evoque , che è molto turistico e rilassante, certamente e logicamente adatto allo spirito Evoque.

    Eh ma lui sulla sua aveva aisin 6 rapporti !!! Per cui avrá fatto un salto non indifferente con il nuovo cambio !!!

    CITAZIONE (kingstar75 @ 31/12/2019, 12:00) 
    Addio mia RRE!!! Sono stati 7 anni e 40.000Km di emozione pura!!!
    Nel garage ha preso posto una SUV della concorrenza ceca\tedesca non premium....

    SKODA KODIAQ 2.0TDI 150CV 4x4 DSG 7 posti

    Complimenti ancora per la tua evo !!! Bellissima come la mia... ti sto per raggiungere come km, sono ancora sotto i 40 !!! :B): !!!! Auguri per il tuo nuovo acquisto.
     
    Top
    .
128 replies since 19/12/2011, 23:42   6296 views
  Share  
.