LISTINI ACCESSORI

finalmente qualcosa si muove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sixteen
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno che ha montato e smontato le barre e i corrimano? :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    volevo sapere se qualcuno Sto arrivando! a quanto ammonta la scontistica per gli accessori evoque nelle concessionarie.... io sono in procinto di acquistare online in inghilterra qualcosina si risparmia rispetto ai prezzi italiani pero dipende dallo sconto che fanno qui in italia..
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    io so' solo che a cursor1 a torino hanno fatto 20% sui listelli illuminati senza contrattare o cose del genere mentre a prato non mi hanno proposto nessuno sconto.
    Quindi credo che ognuno ha la sua politica di vendita come sulle vetture.
     
    Top
    .
  4. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    lunedi mattina chiamero allora per sapere la scontistica qui a roma..
     
    Top
    .
  5. FedeGp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sono interessato ai 20 gloss black.Cosa devo fare?nel senso li ordino dal concessionario internet o altro???
     
    Top
    .
  6. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me conviene prima farsi fare un preventivo con la sconto in italia e ppii confrontarei prezzi... piu o meno i prezzi sino identici dai siti inglesi ai prezzi italiani... forse qualcosa in piu in inghilterra per via del trasporto.. ora bisogna vedere se in italia ci sobo sconti sugli accessori perche se cosi fosse conviene acquistare in italia..
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sixteen @ 13/1/2012, 18:28) 
    Nessuno che ha montato e smontato le barre e i corrimano? :rolleyes:

    I corrimano me li ha montati il conc. direi che è una operazione abbastanza delicata.....
    le barre traversali si montano e smontano in un secondo... questo te lo garantisco io.... c'è una chiave apposta per avvitare/svitare.....

    CITAZIONE (oZeuSo @ 14/1/2012, 14:14) 
    io so' solo che a cursor1 a torino hanno fatto 20% sui listelli illuminati senza contrattare o cose del genere mentre a prato non mi hanno proposto nessuno sconto.
    Quindi credo che ognuno ha la sua politica di vendita come sulle vetture.

    A me hanno fatto il 5% come sulla vettura... c'hanno il braccino corto....
     
    Top
    .
  8. sixteen
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingstar75 @ 17/1/2012, 00:14) 
    CITAZIONE (sixteen @ 13/1/2012, 18:28) 
    Nessuno che ha montato e smontato le barre e i corrimano? :rolleyes:

    I corrimano me li ha montati il conc. direi che è una operazione abbastanza delicata.....
    le barre traversali si montano e smontano in un secondo... questo te lo garantisco io.... c'è una chiave apposta per avvitare/svitare.....

    Grazie King

    Potrei ordinarli e farli montare al concessionario ed eventualmente rismontarli da solo, dici che è fattibile?

    Intanto questa operazione la dovrei fare solo una volta l'anno in occasione della settimana bianca che andiamo via in 3 con la macchina molto carica e quindi necessito di portasci
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sixteen @ 17/1/2012, 09:35) 
    CITAZIONE (kingstar75 @ 17/1/2012, 00:14) 
    I corrimano me li ha montati il conc. direi che è una operazione abbastanza delicata.....
    le barre traversali si montano e smontano in un secondo... questo te lo garantisco io.... c'è una chiave apposta per avvitare/svitare.....

    Grazie King

    Potrei ordinarli e farli montare al concessionario ed eventualmente rismontarli da solo, dici che è fattibile?

    Intanto questa operazione la dovrei fare solo una volta l'anno in occasione della settimana bianca che andiamo via in 3 con la macchina molto carica e quindi necessito di portasci

    I corrimano (le barre al tetto longitudinali per capirsi) una volta messi rimangono, non è che si possono levare e mettere al volo... le barre trasversali (quelle che scorrono sui corrimano) invece le puoi levare e mettere e tuo piacimento.
    Spero di averti chiarito la situazione....
     
    Top
    .
  10. sixteen
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Chiarissimo, grazie.
    Speravo di poterle togliere e mettere velocemente anche da solo.
    Vorrà dire che la riporterò in concessionaria al ritorno dalla settimana bianca a rismontarle
     
    Top
    .
  11. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho prenotato gli accessori che mi servivano ad un concessionariodi romaesenza conoscerli mi ha fatto il 15% di sconto non male... ho quindi rinunciato a comprarli on line su sito estero...
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Andando sul sito accessori evoque ho notato che hanno messo questi adesivi fiancate e cofano,secondo voi cosa sono?
    Pellicole protettive?

    http://accessories.landrover.com/inter/acc...349DC27D69E28B7
     
    Top
    .
  13. claudio_z4
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me no. Se guarsi la foto sono adesivi decorativi.... E anche bruttini a mio avviso
     
    Top
    .
  14. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me sono semplicemente adesivi estetici, senza nessuna funzione protettiva.... e sono anche cari come il fuoco !!!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Sembrano adesivi decorativi con tre colori disponibili (nero, bianco e argento). Forse per chi fa fuori strada possono servire come protezione ma non da lasciare per tutti i giorni perchè li trovo brutti.
     
    Top
    .
114 replies since 4/10/2011, 18:47   12995 views
  Share  
.