LISTINI ACCESSORI

finalmente qualcosa si muove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiosuper
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Questa mi è nuova.... ma è abbianto allo 0086?

    a me che ho chiestoil prezzo dei corrimano montati non mi hanno parlato di finitura tetto.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabiosuper @ 11/10/2011, 16:30) 
    Questa mi è nuova.... ma è abbianto allo 0086?

    a me che ho chiestoil prezzo dei corrimano montati non mi hanno parlato di finitura tetto.

    Infatti neanche a me ha messo questo componente, ma perchè allora fa parte degli accessori ed è riferito ai corrimano?

    Lo chiederi anche io al mio conc. ma non vorrei tirarmi la zappa sui piedi visto che sono interessato ai corrimano ed alle barre potrebbe fare il furbo (ormai non mi fido più di nesssun venditore!!!) aggiungendo anche quello anche se non è necessario e farmi spendere altri eurini in più...

    Quindi se qualche buon uomo si prende in carico la cosa anche se non interessato alle barre a me farebbe molto piacere e scoprire la funzionalità di questo accessorio. Grazi in anticipo.

    Riporto qui sotto codice e descrizione dell'accessorio:

    -- Kit finitura tetto – Finitura Black (Necessario per corrimano installati su Veicoli con tetto solido) Codice: VPLVR0087 --
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Sul sito internet che va sempre preso con le molle sembrerebbe obbligatorio da quanto si legge qui sotto:

    corrimano

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il kit finitura tetto serve per ancorare le barre o gli altri accessori ... Non possono agganciarli direttamente alla carrozzeria ... Quindi è necessario per montare qualunque accessorio sul tetto ! Fate attenzione ad ordinarlo... O chiedete al concessionario se viene ordinato automaticamente .
     
    Top
    .
  5. cucchi.uni
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il kit finitura tetto serve per ancorare le barre o gli altri accessori ... Non possono agganciarli direttamente alla carrozzeria ... Quindi è necessario per montare qualunque accessorio sul tetto ! Fate attenzione ad ordinarlo... O chiedete al concessionario se viene ordinato automaticamente .

    Esatto...è necessario se vuoi le barre su un Evoque con tetto panoramico...perchè il volume di carrozzeria è minore...quindi serve il kit finitura per montare le barre.

    Evoque PURE eD4, 150 Cv, 2WD,Cambio manuale,Fuji White, cerchi 20" Gloss Black,tetto panoramico, vetri oscurati,sens. park. ant.,pelle Ebony, cielo Ebony, Xeno, barre silver sottoporta, barre silver tetto, soglie illuminate.
    Ma il costo???


     
    Top
    .
  6. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    è obbligatorio anche sul tetto normale... per i prezzi non ne ho idea...
     
    Top
    .
  7. cucchi.uni
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate...ma stiamo parlando delle barre longitudinali (necessarie per le barre trasversali)....o dell'ipotetico supporto o kit finitura (necessario per le barre longitudinali)...

    Se è il secondo caso...non ho proprio capito di cosa si tratti...se servono anche per auto senza tetto panoramico.

    Evoque PURE eD4, 150 Cv, 2WD,Cambio manuale,Fuji White, cerchi 20" Gloss Black,tetto panoramico, vetri oscurati,sens. park. ant.,pelle Ebony, cielo Ebony, Xeno.

     
    Top
    .
  8. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    parliamo del kit finitura tetto ... guardando la foto sopra... sono le barre nere orizzontali...e servono come aggancio per tutto quello che vuoi mettere sul tetto e serve su TUTTI e tipi di tetto ... altrimenti non si può agganciare nulla...
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadows1977 @ 19/10/2011, 22:56) 
    parliamo del kit finitura tetto ... guardando la foto sopra... sono le barre nere orizzontali...e servono come aggancio per tutto quello che vuoi mettere sul tetto e serve su TUTTI e tipi di tetto ... altrimenti non si può agganciare nulla...

    Veramente a quanto ho capito il kit finitura tetto dovrebbe essere una cornice che va messa sotto le barre quando levi la protezione per l'alloggiamento delle stesse...

    E credo sia a pago ma il mio conc. non me lo ha messo nel prezzo... qualcuno sa quanto costa questo kit?
     
    Top
    .
  10. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingstar75 @ 20/10/2011, 20:26) 
    CITAZIONE (Shadows1977 @ 19/10/2011, 22:56) 
    parliamo del kit finitura tetto ... guardando la foto sopra... sono le barre nere orizzontali...e servono come aggancio per tutto quello che vuoi mettere sul tetto e serve su TUTTI e tipi di tetto ... altrimenti non si può agganciare nulla...

    Veramente a quanto ho capito il kit finitura tetto dovrebbe essere una cornice che va messa sotto le barre quando levi la protezione per l'alloggiamento delle stesse...

    E credo sia a pago ma il mio conc. non me lo ha messo nel prezzo... qualcuno sa quanto costa questo kit?

    allora non ho capito un ca..... !!! è sicuramente a pagamento... figurati se ti danno qualcosa gratis questi braccini...
     
    Top
    .
  11. cucchi.uni
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Veramente a quanto ho capito il kit finitura tetto dovrebbe essere una cornice che va messa sotto le barre quando levi la protezione per l'alloggiamento delle stesse...

    Ankio avevo capito cosi...

    Evoque PURE eD4, 150 Cv, 2WD,Cambio manuale,Fuji White, cerchi 20" Gloss Black,tetto panoramico, vetri oscurati,sens. park. ant.,pelle Ebony, cielo Ebony, Xeno, barre silver sottoporta, barre silver tetto, soglie illuminate.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    si... ma nessuno che ha chiesto al conc. il prezzo di questo benedetto kit finitura tetto?
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    http://www.deuiver.com/index.php?module=pr...olderID%5D=180&
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Grazie capo...

    A quanto vedo credo allora che siano gia conteggiati nel prezzo che mi ha fatto il conc. 325+195+100 x montaggio = 620..
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    prego, credo che siano compresi nel preventivo che ti han fatto
     
    Top
    .
114 replies since 4/10/2011, 18:47   12991 views
  Share  
.