Configuratore evoque infomotori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FABIOSLK @ 1/4/2011, 21:59) 
    Ragazzi ho fatto un resoconto sono a circa 65000 euri ammazza,olè!!!!

    COMPLIMENTI......secondo me farai il record del forum e credo che sarà difficile batterti.......
    Non è che ti sei dimenticato qualcosa?????
    Secondo me la tua sarà così image :lol:
     
    Top
    .
  2. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VrooomVrooom @ 1/4/2011, 22:12) 
    CITAZIONE (FABIOSLK @ 1/4/2011, 21:59) 
    Ragazzi ho fatto un resoconto sono a circa 65000 euri ammazza,olè!!!!

    COMPLIMENTI......secondo me farai il record del forum e credo che sarà difficile batterti.......
    Non è che ti sei dimenticato qualcosa?????
    Secondo me la tua sarà così image :lol:

    azzzz pensavo di aver esagerato io ma vedo che c'e' chi mi batte ........ Postaci la configurazione dai
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Cris, forse è meglio non vederla la configurazione di Fabio, altrimenti ci viene voglia di mettere qualcos'altro................. :P
     
    Top
    .
  4. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VrooomVrooom @ 1/4/2011, 22:29) 
    Cris, forse è meglio non vederla la configurazione di Fabio, altrimenti ci viene voglia di mettere qualcos'altro................. :P

    tanto mi viene lo stesso tranqui ....... :cry: :cry: image image image image image image
     
    Top
    .
  5. Syrex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted




    alla fine ho optato per un buon impianto audio...frettoloso come sono quando vado in macchina SICURO mi dimentico di inserire il timer per raffreddare o riscaldare la macchina (che poi non parla neanche di raffreddarla)...ma sopratutto con precisione raramente so quando torno...almeno che non debba fare delle commissioni.

    Quindi mi godo la musica...senza di lei sarei finito, mi accompagna ad ogni viaggio.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Syrex, il sensore pioggia per fortuna e' di serie su Prestige e Dynamic...
    Dai che risparmi un 160 eurozzi ;)
     
    Top
    .
  7. Devilman1978
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    noto che quasi nessuno opta per il Adaptive Dynamic con Dynamic Mode...e ppure dovrebbe essere uno degli accessori più in voga..visto che le sospensioni Magnaride regolabili insieme al terrain response farebbero cambiare radicalmente lo stile di guida in tutte le diverse situazioni metereologiche.
    Si parla più di televisori, telecamere per il parcheggio e impianti stereo pompanti...capisco...piacciono pure a me...ma se devo spendere 1500 euro per l'impianto da 825 Watt...preferisco il dynamic mode a 1240 euro...anche perchè comunque di serie ci stanno già 10 altoparlanti e un subwoofer con 385 Watt di potenza..e vi assicuro che non sono pochi!!!
     
    Top
    .
  8. Syrex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    che magra consolazione ahahaha

    francamente non capisco i benefici effettivi che possa dare l'adaptive dynamic...io con la macchina al massimo vado in montagna...zero offroad, molta superstrada e autostrada...sarebbero così necessari?

    Cmq ora ho messo l'impianto audo, nulla mi vieta di togliere l'optional dopo averla vista e provato il sound :)
     
    Top
    .
  9. Devilman1978
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che sia uno degli optionals migliori che ci possa offrire la Land Rover...caspita, hanno registrato pure il brevetto delle sospensioni e riconosciuta la loro funzionalità e competitività in tutto il mondo.
    Le sospensioni Magnaride offrono un confort elevatissivo quando serve, si irrigidiscono e diventano sportive in altre situazioni...servono in off-road, sulla neve, sul bagnato, nei percorsi misti...ecc...praticamente in ogni situazione di guida!!!
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    L'adaptive dynamic non serve solo per il fuoristrada...serve in tutte le condizioni, in quanto irrigidisce o ammorbidisce gli ammortizzatori a seconda dell'utilizzo...
    Condivido che e' un accessorio utile....
     
    Top
    .
  11. Syrex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    bene, pensavo fossero più adatte per chi fa offroad ma se migliorano il comfort direi che lo sostituisco all'impianto audio...a 60k non ci voglio arrivare con questa macchina...è una questione di principio :D
     
    Top
    .
  12. Devilman1978
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente io non voglio far cambiare idea a nessuno, faccio solamente una considerazione...però, a veder spendere 1500 euro per un impianto audio e vedere allo stesso tempo che non si privilegia la prestazione generale dell'auto...sinceramente mi piange il cuore...tutto qui!!!
     
    Top
    .
  13. Syrex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no ma guarda che fai bene a dirmelo...se lo reputavo inutile (per me) rimanevo con l'idea di prima...siccome l'audio sarebbe stato solo un piacere in più che mi sarei concesso preferisco di gran lunga rinunciarci per migliorare il comfort della mia vettura.
     
    Top
    .
  14. Devilman1978
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Syrex @ 2/4/2011, 01:15) 
    no ma guarda che fai bene a dirmelo...se lo reputavo inutile (per me) rimanevo con l'idea di prima...siccome l'audio sarebbe stato solo un piacere in più che mi sarei concesso preferisco di gran lunga rinunciarci per migliorare il comfort della mia vettura.

    e questa cosa mi fa enormemente piacere...perchè alla fine dei conti, la cosa più bella sarà guidarla quest'auto, non alzare il volume dello stereo!!!
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,944
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Anch'io lo metterei subito, ma purtroppo sulla Pure non si può, e spendere 4000€ in più solo per metterlo non mi va!
     
    Top
    .
31 replies since 1/4/2011, 15:55   716 views
  Share  
.