Evoque SI o NO ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Comunque dal 1 Dicembre le Pure saranno consegnate anche senza il pack Pure.........
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,179
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Come dicevo OGGI la Evoque si compra se si è INNAMORATI.....
    @Mara: sedili parzilamente in pelle bastano (li ho gia' avuti), cosi' come l'impianto audio base.
    E' una scelta, o "BASE" (32000) o "FULL" (52000).
    1happydream
     
    Top
    .
  3. Devilman1978
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ho deciso di aspettare di vederla dal vivo...visto che ancora non l'ho mai vista...e di valutare bene soprattutto anlcuni optionals, questo perchè ho promesso a me stesso che se la compro, la deve prendere con tutti gli optionals che mi interessano (la configurazione che ho fatto al volo è di circa 55 K), non mi va proprio di rispiarmare un pò di qua e un pò di là su questo tipo di automobile, quindi preferisco aspettare, mettere da parte qualche altro soldino e poi tirare le somme in estate, soprattutto perchè quando compro un'auto nuova me la tengo almeno per 6/7 anni e questa credo di tenerla anche qualche annetto in più!!!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devilman1978 @ 29/3/2011, 20:12) 
    io ho deciso di aspettare di vederla dal vivo...visto che ancora non l'ho mai vista...e di valutare bene soprattutto anlcuni optionals, questo perchè ho promesso a me stesso che se la compro, la deve prendere con tutti gli optionals che mi interessano (la configurazione che ho fatto al volo è di circa 55 K), non mi va proprio di rispiarmare un pò di qua e un pò di là su questo tipo di automobile, quindi preferisco aspettare, mettere da parte qualche altro soldino e poi tirare le somme in estate, soprattutto perchè quando compro un'auto nuova me la tengo almeno per 6/7 anni e questa credo di tenerla anche qualche annetto in più!!!

    Credo che il tuo ragionamento sia assolutamente comprensibile e condivisibile.......
    Rispetto il tuo pensiero..... ;)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (1happydream @ 29/3/2011, 20:11) 
    Come dicevo OGGI la Evoque si compra se si è INNAMORATI.....
    @Mara: sedili parzilamente in pelle bastano (li ho gia' avuti), cosi' come l'impianto audio base.
    E' una scelta, o "BASE" (32000) o "FULL" (52000).
    1happydream

    ok però ad esempio xenon e fendinebbia nemmeno metteresti?
     
    Top
    .
  6. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    senza xeno nooooooooooooooo ...... percio' almeno il pack pure ci vuole ......
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,179
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No Xeno e No fendi.
    E ti spiego perche':
    -Xeno . bellissimi e potentissimi, ma NON si possono regolare. Quindi sono sempre BASSI, mentre i fari normali si possono regolare (epserienza gia' fatta su altre auto)
    -Fendi Non ho quasi mai guidato nella nebbia.Tu dirai " ma sono BELLISSIMI!" , e io ti dico: o la prendo base o la prendo con TUTTO (tetto, cerchi 20, tv, pelle totale, cambio aut......solito discorso.
    1happydream
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ok la vuoi nuda e cruda :D :D :D
     
    Top
    .
  9. MARCOI
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    domani vado a fare l'ordine definitivo ragazzi!!! oggi mi ha telefonato il concessionario per dirmi che ha il listino ed è pronto all'ordine. Sono uno dei pazzi che ha già venduto l'adorato usato per un'auto che non ha neppure visto dal vivo....... Bisogna pur dare un pizzico di adrenalina a questa vita monotona!
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MARCOI @ 29/3/2011, 23:31) 
    domani vado a fare l'ordine definitivo ragazzi!!! oggi mi ha telefonato il concessionario per dirmi che ha il listino ed è pronto all'ordine. Sono uno dei pazzi che ha già venduto l'adorato usato per un'auto che non ha neppure visto dal vivo....... Bisogna pur dare un pizzico di adrenalina a questa vita monotona!

    ti stimo...........................io non ne sarei capace
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MARCOI @ 29/3/2011, 23:31) 
    domani vado a fare l'ordine definitivo ragazzi!!! oggi mi ha telefonato il concessionario per dirmi che ha il listino ed è pronto all'ordine. Sono uno dei pazzi che ha già venduto l'adorato usato per un'auto che non ha neppure visto dal vivo....... Bisogna pur dare un pizzico di adrenalina a questa vita monotona!

    Azzzz, io almeno l'ho vista dal vivo un paio di volte per diverse ore.....pero' ti capisco e sei un grande......
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,945
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Online
    CITAZIONE (1happydream @ 29/3/2011, 20:37) 
    No Xeno e No fendi.
    E ti spiego perche':
    -Xeno . bellissimi e potentissimi, ma NON si possono regolare. Quindi sono sempre BASSI, mentre i fari normali si possono regolare (epserienza gia' fatta su altre auto)
    -Fendi Non ho quasi mai guidato nella nebbia.Tu dirai " ma sono BELLISSIMI!" , e io ti dico: o la prendo base o la prendo con TUTTO (tetto, cerchi 20, tv, pelle totale, cambio aut......solito discorso.
    1happydream

    Se riuscirai a resistere e la prenderai base, penso che sarai l'unico in Italia! Grande!!!
     
    Top
    .
  13. ficus65
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ordine volevo farlo oggi (pensate che ho già venduto il mio bmw e per non restare a piedi nel frattempo mi sono comprato una toyota IQ che poi girerò a mia moglie) ma il conce mi ha detto di aspettare la prox settimana perchè non sa ancora quanto sconto può farmi (questo perchè, ovviamente, ho preteso uno sconto superiore al 2% previsto nel preordine). Comunque....deciso per il 240 cv benzina. Altro motore, altro cambio. Metto solo il pack, gli sepcchietti ripiegabili e il navi. E alla fine della trattativa mi faccio regalare i fendinebbia. Tra l'altro..mi ha fatto vedere il primo ordine che ha fatto questa mattina: guarda caso un 240 cv benzina e, guarda caso, si tratta del nipote del presidente della land rover (dice lui). E guarda caso il tizio non aveva fatto il preordine. E gurada caso sarà uno dei primi ad averla...per stessa ammissione del conce....
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ficus65 @ 30/3/2011, 00:43) 
    Io l'ordine volevo farlo oggi (pensate che ho già venduto il mio bmw e per non restare a piedi nel frattempo mi sono comprato una toyota IQ che poi girerò a mia moglie) ma il conce mi ha detto di aspettare la prox settimana perchè non sa ancora quanto sconto può farmi (questo perchè, ovviamente, ho preteso uno sconto superiore al 2% previsto nel preordine). Comunque....deciso per il 240 cv benzina. Altro motore, altro cambio. Metto solo il pack, gli sepcchietti ripiegabili e il navi. E alla fine della trattativa mi faccio regalare i fendinebbia. Tra l'altro..mi ha fatto vedere il primo ordine che ha fatto questa mattina: guarda caso un 240 cv benzina e, guarda caso, si tratta del nipote del presidente della land rover (dice lui). E guarda caso il tizio non aveva fatto il preordine. E gurada caso sarà uno dei primi ad averla...per stessa ammissione del conce....

    Come volevasi dimostrare da qui si capisce tutto come funziona in Italia.... viva la serietà dei conc.!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  15. Syrex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1happydream @ 29/3/2011, 20:37) 
    -Xeno . bellissimi e potentissimi, ma NON si possono regolare. Quindi sono sempre BASSI, mentre i fari normali si possono regolare (epserienza gia' fatta su altre auto)

    Mamma mia se c'è una cosa che odio sono proprio i fari normali regolati più in alto....ogni volta che li vedo aziono i miei abbaglianti che mi mostrano anche i crateri della luna e glieli sbatto in faccia finché non li abbassano....cmq ripensaci, io ringrazio dio di avere i Xeno...mi hanno salvato un paio di volte il cu*o...io ho pure paura di prendere in mano la golf di mia mamma, alla sera penso di guidare alla cieca
     
    Top
    .
33 replies since 29/3/2011, 18:00   491 views
  Share  
.