PAGINA RANGE SU FACEBOOK

postiamo qualche considerazione sui prezzi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    condivido che è una politica dei prezzi funzione diretta dei limiti nella linea di produzione, motivo in più per aspettare e vedere cosa succede di certo non pago di più un prodotto, che intrinsecamente vale meno di quel che costa, solo perchè l'offerta non è in grado di soddisfare la richiesta e i prezzi di conseguenza aumentano
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marandod @ 9/3/2011, 17:29) 
    condivido che è una politica dei prezzi funzione diretta dei limiti nella linea di produzione, motivo in più per aspettare e vedere cosa succede di certo non pago di più un prodotto, che intrinsecamente vale meno di quel che costa, solo perchè l'offerta non è in grado di soddisfare la richiesta e i prezzi di conseguenza aumentano

    Meditiamo gente, meditiamo........
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VrooomVrooom @ 9/3/2011, 18:18) 
    CITAZIONE (marandod @ 9/3/2011, 17:29) 
    condivido che è una politica dei prezzi funzione diretta dei limiti nella linea di produzione, motivo in più per aspettare e vedere cosa succede di certo non pago di più un prodotto, che intrinsecamente vale meno di quel che costa, solo perchè l'offerta non è in grado di soddisfare la richiesta e i prezzi di conseguenza aumentano

    Meditiamo gente, meditiamo........

    dovrebbero meditare loro...............in fondo io la macchina me la posso comprare benissimo da un privato tra 8-12 mesi, quando inizieranno le import e i primi usati
     
    Top
    .
  4. giulioinn
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ora basta con le lamentele sui prezzi ecc ecc... aspettiamo i listini italiani e successivamente ognuno scegliera' che fare..... la evoque sara' cara, pace......vorra' dire che prendero' altro.... Ogni azienda fissa il prezzo del proprio prodotto come meglio crede...... non mi sembra che qc si sia lamentato di una bugatti da 1m di euro....

    è meglio alleggerire un po' il clima.... :) :) :) :) :) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Giulio, vuoi dire che ho speso troppo per la mia Bugatti????? E pensare che mi hanno fatto anche 5k di sconto......... :D :lol: :P :D
    A parte gli scherzi, ti quoto in pieno e credo che tanto tutte queste lamentele servano a poco.....loro faranno ciò che vogliono e i clienti reputeranno se il prezzo è corretto oppure no......così vedremo se sarà un successone oppure un mezzo successo (dico così perchè a questo punto escludo che quest'auto possa essere un flop....)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VrooomVrooom @ 10/3/2011, 17:21) 
    Giulio, vuoi dire che ho speso troppo per la mia Bugatti????? E pensare che mi hanno fatto anche 5k di sconto......... :D :lol: :P :D
    A parte gli scherzi, ti quoto in pieno e credo che tanto tutte queste lamentele servano a poco.....loro faranno ciò che vogliono e i clienti reputeranno se il prezzo è corretto oppure no......così vedremo se sarà un successone oppure un mezzo successo (dico così perchè a questo punto escludo che quest'auto possa essere un flop....)

    per il quantitativo che riescono a sfornare dalle loro fabbriche sarà un successone, proprio oggi ho avuto la conferma da "personaggi" di spessore, che il motivo dei prezzi è proprio questo, non mirano alla quantità ma a vendere "bene" tutte le auto che riescono a produrre, praticamente già adesso hanno piazzato l'intera produzione del 2011 e parte del 2012 a pieno regime
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Cosa vi devo dire, bravi loro e beati loro che hanno fatto un prodotto di successo e che gli permette di fare cio' che vogliono....
    Scommetto che anche i concessionari saranno strozzati....
     
    Top
    .
  8. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra anche normale che se si ha in mano un prodotto vincente si comandi la partita .......... E comunque come detto anche in altre discussioni dopo avere fatto molti preventivi delle auto concorrenti direi che a parità di optional i prezzi sono allineati se non magari per dimensioni della macchina ma almeno e certamente per i contenuti e per gli accessori (che anche le altre case non regalano mica tanto) ......

    speriamo solo che ci concedano qualche accessorio di serie in piu che in altri mercati europei .......... Questo si ........ Speriamo proprio .....
     
    Top
    .
52 replies since 8/3/2011, 17:27   1002 views
  Share  
.