PAGINA RANGE SU FACEBOOK

postiamo qualche considerazione sui prezzi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgio Ettore Piatti
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuna offesa è nella mia indole essere diretto, e non avere mezzi termini, chi vuol speculare sui propri clienti deve vergognarsi
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giorgio Ettore Piatti @ 9/3/2011, 00:27) 
    Nessuna offesa è nella mia indole essere diretto, e non avere mezzi termini, chi vuol speculare sui propri clienti deve vergognarsi

    QUOTO al 100%

    Anche se lamentarsi non servirà a niente almeno ognuno di noi ha diritto ad esprimere il proprio pensiero...

    Concordo sul fatto che su questo segmento di auto i prezzi siano troppo alti... e spingono sulla selezione della clientela in quanto non riuscirebbero a soddisfare le richieste....
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giorgio Ettore Piatti @ 9/3/2011, 00:27) 
    Nessuna offesa è nella mia indole essere diretto, e non avere mezzi termini, chi vuol speculare sui propri clienti deve vergognarsi

    Bhe' da una parte come darti torto!!!
    Come gia' detto in precedenza, quello che proprio non mi va giu' e' il discorso del prezzo cambio automatico / motore...
    Nel senso che se nella Freelander (stesso motore e stesso cambio) non fanno pagare il cambio automatico nel motore da 190cv perche' qua ce lo dovrebbero far pagare?!?!?
    Questa e' veramente senza alcun senso e io mi sento preso in giro!!!!!!
    Gia' la macchina e' molto cara, ma quei 2250 euro sono davvero un furto e un pochino si dovrebbero vergognare!!!
    Detto questo, tanto faranno quello che vogliono...
     
    Top
    .
  4. Devilman1978
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giorgio Ettore Piatti @ 9/3/2011, 00:27) 
    Nessuna offesa è nella mia indole essere diretto, e non avere mezzi termini, chi vuol speculare sui propri clienti deve vergognarsi

    ...mi sono scatenato anche io appresso a te...ahahah..gliene sto dicendo di tutti i colori!!!
     
    Top
    .
  5. pipi71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi date il link dei prezzi francesi. grazie
     
    Top
    .
  6. Evoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, io non ho capito se la motorizzazione da 190 cv avrà il cambio automatico di serie oppure se anche su questa sarà optionals??? Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
     
    Top
    .
  7. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    probabilmente sarà optional tocca aspettare..
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pipi71 @ 9/3/2011, 09:30) 
    ragazzi mi date il link dei prezzi francesi. grazie

    C'è una sezione su "chiacchiere evoque forum" che parla solo di quello e trovi il link....... ;)
     
    Top
    .
  9. keen80
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho espresso anche io il mio malumore su facebook :)
     
    Top
    .
  10. alaindelon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti
    mi sono iscritto di recente e mi permetto d entrare in punta di piedi nella discussione.
    premetto che 35-40k visto il marchio e la tradizione mi apparivano pochi, certo, auto piccola ecc ecc ma esclusiva!
    ...potremmo paragonarla alla mini se vogliamo, e quanto costa una mini rispetto alle pari concorrenti utilitarie?...un botto!
    detto questo, premetto che a mio modo di vedere sia del tutto inutile inoltrare lamentele e proclami in fb.....,le idee le hanno chiare e nn saremo certo noi a cambiargliele.
    .....tra l altro son passato proprio ieri in un salone range e riguardo i tempi di consegna prospettavano addirittura l anno......cosa che allontanerebbe la voglia d acquistarla del sottoscritto.
    il ragionamento e' questo: sembra sara' un solo stabilimento a produrla in UK e per tutto il mondo..........quindi ovvio, tempi di consegna lunghissimi e prezzi altissimi a compensare la bassa produzione, l equazione mi sembra automatica, voi che dite?
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alaindelon @ 9/3/2011, 13:54) 
    buongiorno a tutti
    mi sono iscritto di recente e mi permetto d entrare in punta di piedi nella discussione.
    premetto che 35-40k visto il marchio e la tradizione mi apparivano pochi, certo, auto piccola ecc ecc ma esclusiva!
    ...potremmo paragonarla alla mini se vogliamo, e quanto costa una mini rispetto alle pari concorrenti utilitarie?...un botto!
    detto questo, premetto che a mio modo di vedere sia del tutto inutile inoltrare lamentele e proclami in fb.....,le idee le hanno chiare e nn saremo certo noi a cambiargliele.
    .....tra l altro son passato proprio ieri in un salone range e riguardo i tempi di consegna prospettavano addirittura l anno......cosa che allontanerebbe la voglia d acquistarla del sottoscritto.
    il ragionamento e' questo: sembra sara' un solo stabilimento a produrla in UK e per tutto il mondo..........quindi ovvio, tempi di consegna lunghissimi e prezzi altissimi a compensare la bassa produzione, l equazione mi sembra automatica, voi che dite?

    Innanzitutto benvenuto nel forum.... :D

    Fammi capire, dal tuo discorso vorresti dire che visto che loro non sono attrezzati per produrre tante macchine, alzano i prezzi cosi' allontanano un po di clienti e loro marginano di piu' su un prodotto che dovrebbe invece costare molto meno....
    Se la mettiamo sotto questo aspetto, mi faccio sempre piu' passare la voglia di comprarla..........
    Dovremmo tutti essere allocchi a far riempire le tasche alla Land solo perche' ha fatto una macchina stupenda....
    Mi sta sempre piu' passando la poesia........... :angry:
     
    Top
    .
  12. alaindelon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao wroomwroom
    grazie del benvenuto
    in effetti temo la politica che potrebbero applicare sia quella, allontanando completamente quella certa aria d accessibilita' facile che fin qui han fatto intendere nella campagna di lancio
     
    Top
    .
  13. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io continuerei a esprimere le nostre opinioni negativi su facebook... o quanto meno ognuno esprima un prorpio giudizio garbatamente non credo che non potranno prendere in considerazione le numerose lamentele
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    A parte il fatto che ci leggono anche qua, poi è giusto dire quello che si pensa......(ovviamente in maniera educata)
    Nel senso che io non lo farei per cercare di fargli cambiare idea (che tanto non la cambiano) ma solo per esprimere il nostro parere......positivo o negativo che sia.....
    Poi se tutti o parecchi annulleremo i pre-ordini avremo ragione noi, altrimenti avranno ragione loro e guadagneranno tanti bei soldini.....
    Certo è che se prima ero Felice oggi sono inkazzato nero e qualsiasi cosa farò non sarò felice.....
     
    Top
    .
  15. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    già condivido... comunque è veramente una situazione paradossale ti rendi conto che bastava inserire di serie (anche il navi) nella versione prestige e dynamic un optional etutti erano molto molto piu contenti... roba da matti... questi della land rover non sanno ragionare secondo me.. credo non sia neanche colpa del direttore generale ma di chi è sopra di lui che decide o che per lo meno avrà deciso tali optional grazie a delle presone che magari non capiscono nulla di autovetture... bho..
     
    Top
    .
52 replies since 8/3/2011, 17:27   1002 views
  Share  
.