PAGINA RANGE SU FACEBOOK

postiamo qualche considerazione sui prezzi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lordmattu @ 8/3/2011, 21:46) 
    sempre il solito discorso, non pensi che alla range non sia fondamentale la quantità di auto vendute?! sono sicuro anche io che se mettessero la prestige full opt a 45k ne venderebbero a vagonate.. e forse non è quello che vogliono (e creo non potrebbero neanche star dietro ai tantisssssssimi ordini..)


    Sicuro fai bene a parlare delle crisi (e sicuro io farei meglio a tenermi 40k in tasca hihihihihi) ma non credo che per questo debbano abbassare i prezzi.. se uno ha 50k per una macchina, li ha anche se la benzina sale/crisi africa crisi libia egitto eccc ecccc)......
    poi dipende da persona e persona, dalle proprie possibilità.. chi preferisce viaggiare in porsche e pagare rate fino alla morte o chi ha 100k in banca e va in giro con una umile golf

    invece penso che per qualsiasi casa automobilistica sia importante il trend delle auto vendute... come campano cambiano la linea di produzione e si mettono avendere frigoriferi?

    e poi secondo te perche il modello base costa 34500 euro forse per attirare qualcuno o sbaglio?ci sarò un motivo per tale prezzo di attacco?

    Ritengo che neanche il riccone ha l'anello al naso e spende 55 mila euro per quel tipo di vettrura...certamente in un paese bello e felice uno le spende volentieri 55 mila euro per un auto ma attualmente spendere 55 mila euro con la benzina che rischia di arrivare a quasi 2 euro al litro forse qualcuno il pensierino ce lo fa..

    Edited by an78 - 8/3/2011, 22:10
     
    Top
    .
  2. lordmattu
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi? io alla benzina manco ci penserei!! se mi compro una macchina da 55k (cazzo, sono 55 mila, quasi 110 milioni di lire... TANTISSIMI), vuol dire che posso permettermelo e se il pieno mi costa 200e non m'importa!! sarebbe folle il contrario, folle che uno spende 55 mila per la macchina e poi si preoccupa del pieno e della benzina...

    poi io personalmente non posso permettermi un evoque 240cv benzina e non la compro.. la vita è una, sono un ragazzo spendaccione, guadagno bene... alla macchina ci penso.. mooooooolto + importati sono comprarsi casa, soldi da parte, la vita quotidiana... quando avrò tutto questo (se mai sarò fortunato di avercelo) mi comprero una macchina del genere..
    oggi invece sono qua a lottare per un evoque 140cv da 40k, proprio perche di piu non voglio spendere... la macchina è uno sfizio e tale deve rimanere..
     
    Top
    .
  3. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    invece penso che per qualsiasi casa automobilistica sia importante il trend delle auto vendute... come campano cambiano la linea di produzione e si mettono avendere frigoriferi?

    e poi secondo te perche il modello base costa 34500 euro forse per attirare qualcuno o sbaglio?ci sarò un motivo per tale prezzo di attacco?


    io sono del parere o una cosa me la posso permettere e la compro come mi piace con gli accessori che mi piacciono oppure vado su una altra vettura... le cose o le faccio bene o non le faccio questo non solo sulla macchine ma nella vita...



    tu ti compreresti la 140 cv se il diesel costasse metti 2 euro e 50 al litro o penseresti di comprare al massimo un 1500 di cilindrata che consuma la meta?
     
    Top
    .
  4. lordmattu
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, sono super d'accordo con la tua 2a frase, forse stiamo dicendo la stessa cosa :)
    Tu (mi rivolgo a te, solo perché siamo in discussione, sarebbe una domanda generale), puoi spendere 55/60k per una macchina? Se si, bene NON ti preoccupi della benzina, non ti preoccupi di pagarla molto di più rispetto alle concorrenti e non ti lamenti del prezzo criticando chissà chi su fb.. Invece, se non puoi, o ti compri l'evoque da 40k o, se non vuoi una macchina spoglia di optional, cambi casa produttrice e scegli altro...

    Concordi con me?
     
    Top
    .
  5. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io li potrei spendere 55 mila euro per una macchina ma mi deve piacere pero siccome la benzina sta salendo non so se faro tale acquisto e probabilemtne non comprerei neanch il 150 cv.. non vorrei fare come quello che si compra la ferrari e poi la tiene in garage e conosco molte persone facoltose che lo fanno pur avendo disponibilità di molti soldi... il mondo sta cambiando anche il ricco si preserva sulle spese..
     
    Top
    .
  6. lordmattu
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok ottimo ci siamo accordati... meno male :)

    bah onestamente di ricchi che preservano sulle spese non ne conosco, penso che uno che guadagna 100/150/200k (magari nno ricco, ma che sta molto molto bene) annuali se ne sbatta di spenderne 1000 al mese di benzina...
     
    Top
    .
  7. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  8. lordmattu
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a quanto pare qualcosa è servito... leggere i commenti ai post del direttore generale land rover è bellissimo :)
     
    Top
    .
  9. Giorgio Ettore Piatti
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi ha chiesto precisazioni visto che si è sentito preso in causa, andate a vedere in facebook
     
    Top
    .
  10. lordmattu
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giorgio Ettore Piatti @ 8/3/2011, 23:44) 
    Qualcuno mi ha chiesto precisazioni visto che si è sentito preso in causa, andate a vedere in facebook

    meraviglioso, mai e poi mai mi sarei aspettato un suo intervento
     
    Top
    .
  11. Dapontz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ha scritto che non sono su fb?
     
    Top
    .
  12. lordmattu
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    https://www.facebook.com/pages/Range-Rover-...50108732?v=wall
     
    Top
    .
  13. Giorgio Ettore Piatti
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate vorrei i vostri pareri, sul mio pensiero
     
    Top
    .
  14. lordmattu
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    come già scritto in precedenza, un po arrogante ed esagerato, al limite della maleducazione.. non penso che ne così ne in nessun altro modo possano decidere di cambiare i prezzi (e tra l'altro neanche li sappiamo, stiamo facendo supposizioni basate su listini francesi).

    Spero di non averti offeso con i termini "arroganza" e "maleducazione", se così fosse te ne chiedo scusa. :)
     
    Top
    .
  15. vi84
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con lordmattu lamentarsi non serve a nulla sarà poi la casa madre a decidere la politica di vendita
     
    Top
    .
52 replies since 8/3/2011, 17:27   1002 views
  Share  
.