PRESENTAZIONE MILANO CORSO COMO 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulioinn
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Direi di inserire in questa sezione tutte le foto, le informazioni ecc ecc dell'evento milanese per la presentazione della RR Evoque.
    Per ora vi posso dire con quasi certezza che l'evoque esposta è una 3 porte bianca allestimento Dynamic...... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


    Free Image Hosting

     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    grande giulioinn!!!!

    a vederla cosi però mi sembra bassina..

    per favore misuratemi quanto è alta!!
     
    Top
    .
  3. giulioinn
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    la foto è stata gentilmente rubata dalla pagina ufficiale della range rover su Facebook.... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Ora ho sguinzagliato un paio di amici che abitano da quelle parti x avere foto piu' dettagliate.... :B): :B): :B): :B): :B):

    Free Image Hosting


    QUESTA FOTO ELIMINA OGNI DUBBIO .... E' UNA DYNAMIC
     
    Top
    .
  4. giulioinn
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.megamodo.com/201190883-range-ro...-in-corso-como/
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi, purtroppo sono all'estero e non è facile utilizzare internet e scrivere....
    Alla presentazione c'è stata mia moglie, come ormai sapete c'era esposta una 3 porte Dynamic bianca con interni rossi (un po vistosi), e la festa in generale è stata carina....cibo ottimo, buona musica e tanta gente della moda, giornalisti, personaggi ecc ecc.
    Comunque nel complesso nulla di eclatante....
    La macchina si poteva vedere anche dentro e mettendosi in coda ci si poteva salire....
    Si ribadisce che la Evoque è PICCOLA, molto più piccola di quello che si può immaginare (a me piace proprio per quello)
    Mia moglie è rimasta un po perplessa per gli esterni perchè dice che è troppo moderna e sportiva....però è proprio ciò che piace a noi e poi penso che le donne ci debbano fare l'abitudine e ci vorrà più tempo....poi con il tempo e quando le vedranno in giro diranno che è la macchina più bella dell'universo, ma per ora era perplessa!!!!
    Poi forse la 3 porte è ancora più difficile da capire....
    Nessuna perplessità invece per gli interni.....ha detto a dir poco STUPENDI....a parte il colore terribile....
    Detto questo venerdì quando la vedrò le chiederò meglio tutto quanto e poi vi farò sapere.....poi forse venerdì andrò anch'io a vederla....
    Le hanno dato un catalogo ma non so se sia uno nuovo o quello già visto....
     
    Top
    .
  6. giulioinn
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    prefetto... grazie per le info e rigrazia l'inviata speciale a nome di tutto il forum!!!!
     
    Top
    .
  7. P@ul
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...proprio bella...sportiva...diversa dalle altre...un'altra categoria

    Il modello esporto è:

    3 porte...non ho visto la 5p ma è lei la vera evoque...anche se meno versatile e dietro piuttosto...claustrofobica...
    Bianca...a mio parere la migliore...risalta meglio tutto...sconsiglio i colori scuri...sembrerebbe ancora più piccola...
    Cerchi da 20....troppo belli...impensabile una misura inferiore...
    Interni...ma potevano portarne una configurata meglio...cambio manuale e orribili sedili dynamic plus...gli interni comunque sono da Range

    Altezza...è bassa...direi sul 1.53...la seduta è bassa e sportiva...tutto sommato ci può stare...
    Lunghezza....è piccola....ma questo si sapeva....

    E' un bel giocattolino....si fa apprezzare subito...è sfiziosa...ti viene voglia di prenderla e andare subito a fare un giro....

    Per chi non ha particolari esigenze di spazio....magari non ci farà troppi km....e vuole un mezzo originale e di categoria (è un Range)...non credo esista sul mercato mezzo migliore....



     
    Top
    .
  8. FABIOSLK
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me un colore stupendo per la Evoque è grigio canna di fucile con vetri scuri e cerchi da 20 lucidi,per il resto la macchina è stupenda.
     
    Top
    .
  9. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@ul @ 23/2/2011, 22:00) 
    ...proprio bella...sportiva...diversa dalle altre...un'altra categoria

    Il modello esporto è:

    3 porte...non ho visto la 5p ma è lei la vera evoque...anche se meno versatile e dietro piuttosto...claustrofobica...
    Bianca...a mio parere la migliore...risalta meglio tutto...sconsiglio i colori scuri...sembrerebbe ancora più piccola...
    Cerchi da 20....troppo belli...impensabile una misura inferiore...


    Altezza...è bassa...direi sul 1.53...la seduta è bassa e sportiva...tutto sommato ci può stare...
    Lunghezza....è piccola....ma questo si sapeva....

    E' un bel giocattolino....si fa apprezzare subito...è sfiziosa...ti viene voglia di prenderla e andare subito a fare un giro....

    QUOTO AL SUPER MASSIMO POSSIBILE ! ! ! ! ! ! !
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    vista stamane che bella, sono salito non volevo più scendere hanno chiamato i buttafuori per farmi scendere poi il tetto panoramico è uno spettacolo
    peccato non ci fosse la 5 porte,non sono riuscito a vedere l' interno baule
     
    Top
    .
  11. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fl2hse @ 23/2/2011, 23:37) 
    vista stamane che bella, sono salito non volevo più scendere hanno chiamato i buttafuori per farmi scendere poi il tetto panoramico è uno spettacolo
    peccato non ci fosse la 5 porte,non sono riuscito a vedere l' interno baule

    a me e' successsa la stessa cosa a Bologna
     
    Top
    .
  12. giulioinn
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    image

    :) :) :) :) :) :) :) :)
     
    Top
    .
  13. FABIOSLK
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Più la guardo e più mi piace questa macchina,è troppo avanti confronto le altre ragazzi!!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Domani dovrei andare a vederla........sono già emozionato!!!!!
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Vrooom ti prego l'altezza... almeno te misuramela...
    anche il baule se ci fosse verso te ne sarei molto grato....
     
    Top
    .
48 replies since 22/2/2011, 14:11   1303 views
  Share  
.