PRESTIGE O DYNAMIC ?????

DITE LA VOSTRA ......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Syrex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Avete ragione, sono dovuto tornare a casa e vedere la foto nel mio monitor....peccato :) il vecchio monitor di mio cugino mi aveva tratto in inganno...o forse ero solo io che ci speravo eheheh
     
    Top
    .
  2. Tomcat46
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    possibile che nn si possa averla tutta verniciata sia la pure che la prestige.... cioè con quelle plasticone sono davvero brutte...

    che ne dite?
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    la Dynamic è bella anche per questo elimina gran parte delle plastiche nere/grigie a cominciare dai sottoporta e pare dei paraurti.............
     
    Top
    .
  4. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    peccato per la pelle totale che non si puo' avere con la dynamic .....
     
    Top
    .
  5. Syrex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Beh a me la prestige piace molto per via dei profili argentati, degli specchietti colorati e perché ha la griglia davanti argento....senza contare quell inutile spoilerino. Ma non sarebbero neanche un problema se nel listino della dynamic ci fossero gli interni grigi o cmq chiari della prestige...anche se meno delicati non mi solletica molto l idea di averli neri ma sopratutto bucherellati...e poi io sono un amante degli esterni scuri (blu o neri)...se a questi ci aggiungo un interno nero e' la fine...
     
    Top
    .
  6. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sto gia' informando per cambiarli dopo e metterli chiari .... la spesa non e' eccessiva anche perche'0 si possono vendere quelli che si smontano a qualcuno che ha la pure e non prende il pacchetto pelle ......
     
    Top
    .
80 replies since 5/1/2011, 18:13   2008 views
  Share  
.