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| @Samu: apri un topic , qui c'è tanta gente esperta e di successo, che sa consigliarti (distinguendo i sogni dalle reali opportunita'...) Specifica , se possibile, anni, studi, skills e tue caratteristiche personali |
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| Quoto. Visto il target di riferimento, il cambio Aisin è ADEGUATO. Invece, è il PREZZO richiesto ad essere assurdo: per lo stesso cambio la "ricca" Countryman chiede solo 1650 euro. PS Tutta la meccanica della RRE è vecchiotta come concezione: pesi, consumi e prestazioni la pongono anni luce da CX5 ad esempio |
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| JLR ha programmi ambiziosissimi (e costosissimi...) entro il 2020. Quindi tutto cambiera', ma non certo a breve. Tra l'altro l'attuale Aisin è piu' che adeguato, l'unico limite è il sovraprezzo (2450 euro, quando lo stesso cambio sulla Countryman viene proposto a 1650 euro). In occasione del restyling sarebbe molto piu' importante migliorare l' INFOTAIMENT e perder qualche KG.... Arriveranno anche altre motorizzazioni downsize. |
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| Ottima scelta ! Avrai le migliori performance, anche se l'estetica dei 20"... |
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| Le nuove Scorpion WINTER dovrebbero essere valide. A parer mio, pero' , meglio la soluzione 18" + invernali |
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| Faccio un parziale OT sulle Calze. Sulla RRS monto tutto l'anno delle M*S pioche' vado frequentemente a Livigno (2300 m) e capita di trovare la neve anche in Agosto. Sarebbe impossibile tenere gli pneumatici invernali anche in Agosto con 35° .... E allora che si fa? Io tengo nel baule 2 Calze (lowcost) e da 7 anni le uso x emergenza con ottimi risultati. Certo che se un'automobilista ne fa un utilizzo SCORRETTO (decine e decine di km su asfalto) si potrebbero consumare .Ma questo vale anche x le catene... 1happydream PS Tra l'altro le calze le puo' montare anche la mia fidanzata, le catene NO. |
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| Vai tranquillo: l'altro automobilista fa bene a pagare (soprattutto se è in classe elevata) direttamente. 1happydream |
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| A parte il danno morale, quello fisico che si vede nella foto si ripara con meno di 1000 euro. Ma hai fatto il CID? Sei assicurato minikasko?
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| Le auto (tutte) possono avere qualche difetto. Le operazioni di PRE-consegna sono (quasi) sempre fatte coi piedi. Detto questo e sperando che il problema (banale) venga risolto, si sa che la RRE non sia esente da difetti di costruzione/progettazione (vedi Topic Usa) |
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| Non credo gli convenga barare sui risultati, il boomerang mediatico le seppellirebbe. Infatti, se guardi, sono parecchi i risultato scarsi. La vera problematica è che le Case si concentreranno SOLO sui 3 parametri richiesti (tralasciando il resto, ad esempio usura e risultati su neve) |
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| Da quando è stato aperto questo Forum , tutti sanno che trovare i 20" invernali è difficile. A buon prezzo poi....
1happydream |
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| "..La RRE deriva direttamente dalla LRX presentata nel 2008..."
Vero, ma si parla, appunto , della CONFEZIONE esterna. Il body frame e tutta la meccanica sotto il vestito sono VECCHI (sono quelli della Freelander).
Per farti capire cosa intendo x TECNICAMENTE nuovo guarda la Mazda CX5: anni luce avanti. |
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| Il vero limite dell'etichetta è che NON valuta il comportamento sulla neve/ghiaccio |
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| Dovrebbero essere davvero il TOP (Vedi etichetta e soprattutto il prezzo) Complimenti a Pirelli...sempre attaccata a Goodyear/Dunlop/Continental/Michelin |
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| Nel caso specifico, il cambio è avvenuto dopo un bel po' di casini di LR Assistance...quindi anche se la vettura l'hanno cambiata "subito" , il clienet ha avuto un bel po' di disagi. E si sa che negli Usa l'affidabilita' è TUTTO /gente abituata a Lexus &Co) |
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2156 replies since 1/3/2011
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