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| Auto un po' strana e particolare: va bene x chi ha intenzione di prendersi dei 20" aftermarket (mettendo le invernali sui 17") Tetto bianco...esteticamente molto vistoso su una Range |
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| Test a pranzo (saltato il pasto..): Resinelli, 1300 m , dove è arrivato il Giro d'Italia in bici. RRS con SOLO 2 calze anteriori (+ 2 pneumatici invernali post-Goodyear UltraGrip8). Salita e , soprattutto discesa, OK. Certo non le utilizzerei con sicurezza x lavoro. Pero' mi sono servite x dimostrare alla fidanzata (scettica) che si possono montare facilmente in 30" e sono SICURE (ma non legalmente equiparate alle catene) |
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| Scelta TROPPO personale... Cmq, opzione C: fattibile solo su Pure -Cerchi base da 17" pitturati di antracite con pneumatici M*S e poi invernali. (massima resa col minimo costo). -Cerhi replica da 20" con estive (massima resa col minimo costo) |
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| Grazie Seth! Molto bella l'accoppiata gomma cerchio... Per domani sera avrai da raccontare...in ogni caso un pneumatico NUOVO invernale è sicuramente ottimo (cineserie a parte) |
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| Le CALZE funzionano benissimo, ma hanno limiti di utilizzo e normativi che ne riducono quasi a zero l'utilita'. Ho detto quasi a zero poichè io le ho e le uso (RRS- 2600 kg !). Per esempio in estate (40°), capita di andare allo Stelvio o a Livigno e di trovare la neve(!). Avendo le M+S sono legalmente a posto ma l'auto è pericolosa: 2 calze mi tolgono da qualsiasi problema Anche prima del 15 novembre ha nevicato FORTE: e , con le gomme estive, sarei rimasto bloccato (con le calze sono rientrato senza problemi) PS Si trovano anche a 35-40 euro la coppia, vanno bene anche su altre auto e (a differenza delle catene) possono essere montate anche da persone poco pratiche |
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| Negli Usa e in tutto il mondo la Range è l'auto "quotidiana" dei vip. In ogni caso il mio intervento era ironico, l'argomento è troppo poco interessante per proseguire.Tra l'altro siamo OT |
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| Io ho solo risposto alla tua richiesta: "..chiedo inoltre se sia possibile trovare una evoque pure td4 base nuova o a km 0 a 30000 euro" 1happydream PS Non conosco nessuno, non mi fido di nessuno, e non ho una RRE |
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| A parte l'OFFROAD, il Freelander è inferiore agli altri SUV. Non ho scritto che sia scarso, ma che i concorrenti sono meglio Siamo OT |
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| Concordo che vedere le novita JLR sia uno show! Dalla RRE, alla RR, fino alla XJ e alla nuova Xtype. Si vedra' se tutto questo portera' vendite e soldi (x ora , si)
PS Le varie Concessionarie riportano un aumento di vendite del Freelander (un vero flop , imho, vecchio e assolutamente surclassato dai concorrenti su strada), grazie al solo effetto traino della RRE... |
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| "...perche' raggiungerlo allungando una evoque..."
Si chiamano sinergie industriali: progettare, studiare e comercializzare un modello EX novo ha costi esorbitanti.Che nessuno puo', oggi, permettersi. Quindi, tutti, sfruttano pianali, modelli, motori, etc x coprire tutte le nicchie. Vedi i tedeschi... |
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| Credo sia "giusto" che agli attuali possessori della Evoque , la GrandEvoque non piaccia. E' stata pensata x un altro target (che non apprezza totalmente la Evoque). |
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| Grazie Greeeg , piu' che altro sarebbe interessante avere news sul FAP/DPF (dalla Polonia magari...!) |
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2156 replies since 1/3/2011
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