Range Rover Evoque Club - Forum

Posts written by ugutur

  1. .
    Sei mai riuscito ad acquistare o vendere un'auto ai prezzi di Quattroruote?? Io no! D'altro canto a 29,5 di usato trovi qualche modello 150 cv molto.....molto ....."basico". Calcola che solo i corrimano sul tetto e le barre portautto sono costate 1,300 Euro ...poi si sa .........non bisognerebbe mai vendere un'auto come l' Evoque !! Ci lascerò il cuore.....
  2. .
    L'auto del 2012 di colore bianco è in condiizoni pari al nuovo appena tagliandata Km 81000 ,cambio automatico chip motore autotuning cv 230, soglie illuminate, illuminazione interna a led bianchi, tetto in cristallo, pacchetto pure tech cerchi da 18 (con doppio treno di gomme al 80 per cento) corrimano e barre porta tutto originali land rover, interni in pelle begie .
    L'auto può essere vista e provata a Padova
    (foto .....quante ne volete a richiesta)
    La richiesta e di € 38.000
  3. .
    Questa è bella !! Cavi Evoque color nero e blu. Cavi luce a Led bianco e rosa!???
    Tento??? o qualcuno mi sa dire come abbinarli???
  4. .
    Domanda !!! Ma il collegamento per illuminare le soglie posteriori va fatto appositamente, giusto?? Non ho trovato cavi smontandole.....
  5. .
    Okkk plexiglass acquistato ma per le strisce a led....scelta ardua! Prezzi folli da Beps , quasi , quasi vado dai cinesi! Le fanno tutte loro e a Padova i fornitori non mancano. Qualcuno mi sa dire la resistenza andooooolametto?.
  6. .
    Allora ci provo ma ho bisogno di un aiutino , temo di sbagliare con i led mi date qualche dritta sul tipo, la lunghezza corretta e la luminosità?? E, altra cosa da chi in educazione tecnica aveva 4 , la plastica nera l'avete incisa con qualche particolare attrezzo??? Giusto per non far macelli!
  7. .
    4 x Pneumatici Star Performer SPTV 235/60 R18 107V XL M+S pagati €. 444,00
    Sarà un pneumatico da utilitaria!!!!!!!!!
    Ero scettico, moooooolto scettico.......e mi sono dovuto ricredere!!! anzi, da non credere !! Vanno un gran bene e sono pure silenziosi.
  8. .
    Se me la fregano giuro, compro una panda del 1987 !!! Ma scusa siamo piuttosto curiosi tutti.......IN CHE CITTA' L'HANNO RUBATA???
  9. .
    702 euro sono tanti maaaaa, a me , diversamente da tutti gli altri al secondo tagliando , hanno cambiato le 4 pastiglie dei freni!!
  10. .
    secondo tagliando a 52320 km .
    706,02 euro azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    hanno sostituito olio, filtri, (controlli anti corrosione a nastrooooo??????) le pastiglie dei freni e mi hanno dato auto sostitutiva.
    Ahh siii mi hanno riconsegnato l'auto lucidaaaaaaaaaaa
  11. .
    Ho una Pure con pacchetto tech e pelle chiara. Ho notato che la pelle del sedile lato guida tende a sollevarsi quasi a creare una bolla.
    Avevo letto, dal qualche parte nel forum, che era un difetto della colla che provocava il rigonfiamento a seguito di scollamento dei tessuti sintetici.
    Ora mi hanno detto in officina che il sedile lo cambiano in garanzia senza problemi.
    Unico appunto del capo officina........non so se abbiano risolto il problema a livello di produzione!!!
    Vi risulta??? Conviene attendere??
  12. .
    Guardate che a me l'hanno cambiata in 5 minuti in garanzia
  13. .
    La fortuna è cieca.
    La sfiga ci vede benissimo! :D
    A me personalmente una zelante pattuglia della "signora vestita i grigio" ha fatto pelo e contropelo,facendo strane domande sul tipo di motore e pure chiedendomi di aprire il vano motore!!!
    Mahhh Bohhhhhh che cercassero droga o centraline?? :D
  14. .
    Premetto, come ho già detto in un post, che la centralina mi intriga e fosse per me.....l'avrei già messa.

    Poi però dobbiamo chiederci ..........è tutt'oro ciò che luccica??

    Ho guardato con attenzione le roboanti promesse dei rivenditori di centraline.
    Parrebbe non ci fossero controindicazioni di sorta, anzi solo vantaggi con problemi zeroooo.

    Poi però vengono omesse alcune precisazioni che , secondo il mio modesto parere che mi auguro sbagli in qualche passaggio, rendono addirittura ingannevoli le promesse fatte o meglio rendono particolarmente gravi ( e quasi complici di modifiche che devono ritenersi vietate!!) i silenzi di produttori e rivenditori su alcuni aspetti non tanto secondari

    Nessuno ti dice che tale modifica comporta la non omologazione della vettura ai fini della circolazione e se ti fermano , in astratta teoria, potresti subire anche il sequestro del mezzo.

    Nessuno ti dice che, in caso di incidente, qualche zelante accertatore potrebbe rilevare la modifica con la conseguenza di escludere la risarcibilità dei danni causati durante la circolazione , e dio voglia non ci scappi il morto!!! perchè ti mangiano anche le mutande.

    Nessuno dice che l'alterazione del motore comporta la decadenza dalla garanzia della casa madre (evvabbè questo forse è l'unico aspetto di cui si parla di più) .

    Nessuno dice che pure l'imposta di bollo (rapportata alla potenza del mezzo) viene di fatto evasa.

    Insomma, la nostra tranquillità vale 20 cavalli ???

    Spero in qualche utile apporto :cry:
  15. .
    Premesso che l'idea della centralina mi intriga , ma come la mettiamo in caso di incidenti di un certo rilievo??
    Mettiamo il caso di essere così sfigati da incappare in scrupolosi verbalizzanti ed accertamenti!! ebbene l'assicurazione potrebbe non risarcire i danni perchè l'auto risulterebbe essere non più omologata alla circolazione per le modifiche apportate!! E' vero che la fortuna è cieca ...ma la sfiga ci vede benissimo.
    Meditate dunque se apportare la modifica vale la vostra tranquilli :blink:
148 replies since 25/1/2011
.