Range Rover Evoque Club - Forum

Posts written by maxmit

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    Complimenti ottima scelta
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    Un saluto a tutti, devo sostituire la batteria principale sulla mia Evoque, vorrei acquistare e rimontare sempre Varta come l'originale, qualcuno che lo ha già fatto mi può confermare che posso scollegare la vecchia batteria e poi montare e collegare la nuova, quindi senza fare cavallotti, e non si resetta niente, come ho sempre fatto con le altre auto?

    Dimenticavo è il modello MY17
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    Io ho una MY2017 , 150 cv cambio automatico, dell' Ottobre 2016 per ora ( sgrat sgrat...) tutto bene
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    CITAZIONE (jruiz14 @ 13/1/2020, 18:13) 
    Sembra funzionare solo su auto dalla fine del 2017 o my2016 con aggiornamento software

    www.youtube.com/watch?v=uwu9lo_y-PY

    rigenerazione effettuata in 9 minuti

    In Spagna abbiamo una chiamata N220 che aggiorna software e hardware a causa di problemi di contaminazione, ha funzionato per me dopo averlo fatto






    https://servimg.com/view/19624909/92

    Ciao jruiz14, grazie per le info, con App car scanner ho trovato i parametri da selezionare, che nella demo sembravano attivi, ma una volta creato il mio cruscotto con i parametri desiderati, quelli del PDF non risultano attivi.
    Sai se questo dipende dalla App gratuita e quindi i parametri del PDF diventano attivi con l’App a pagamento?
    Oppure dipendono dall’auto?
    Oppure dipendono dall’ODB Bluetooth che si utilizza ?
    La mia auto è un’ Evoque my17 appena ritirata dal concessionario Land Rover quindi con sw aggiornato.
    Grazie.
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    69CDD5B3-0313-433A-B35A-7645B0A6374D
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    EVO my17 SE 150CV cambio automatico, soddisfatto.
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    https://www.formulapassion.it/automoto/mon...opa-425787.html
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    CITAZIONE (Mangons @ 27/12/2018, 21:26) 
    Non ancora, mi sembra strano tutti e 2 i telecomandi
    Inoltre se è la batteria non funziona
    Mi capita spesso che non si apre ma anche spesso funziona benissimo

    Potresti avere le batterie al limite, ed il telecomando funziona quando le batterie sono "calde", ma non funziona più dopo un po' che sono rimaste al freddo.
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    Questo articolo però me l'ero perso, ne più ne meno di quanto indicato sul Forum:

    https://www.sicurauto.it/news/jaguar-land-...articolato.html
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    Il mio vicino con KIA Sportage ultimo modello Euro 6, con uso prettamente cittadino, la usa tutti i giorni la moglie per andare al lavoro a 1 Km da casa, primo tagliando a 2 anni con 26000Km, nessun problema, non sanno niente di quando e se l'auto rigenera....
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    CITAZIONE (geko44 @ 30/8/2018, 13:33) 
    Purtroppo non c'è niente da fare, c'è stato un errore di progettazione nell'installare l'ingenium in modo trasversale: mentre su XE XF e F-Pace (dove è stato concepito) la posizione longitudinale permette di accorciare le distanze con l'SCR, in modo da farlo funzionare a temperature più alte senza la necessità di frequenti rigenerazioni, questo non accade su Land Rover e E-pace... rigenerazioni a go go, consumi alti e diluzione olio motore...

    Purtroppo è così

    Io il problema dei Km scalati a gogo, l'ho riscontrato anche su Jaguard XF, scala molto meno sulla mia EVO per fortuna.XF
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    Ora non ho nessun scricchiolio (my17), circa 6mesi fa avevo un fastidioso rumore proveniente dal lato passeggero, prontamente risolto dal conc. mi ha detto che erano due tubetti che sfregavano e c'èra una specifica azione correttiva, però ad oggi ho solo 15k km, spero non escano con il tempo.
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    https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/05/2...triche/4389326/
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    CITAZIONE (lucaper88 @ 7/3/2018, 20:01) 
    Io compro la tanica da 10L a 15€ su Amazon e poi faccio da me..così sono sicuro che nulla può andare storto

    Io ho fatto lo stesso una settimana fa, tutto ok.
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    Impiegato tecnico, sono responsabile di un ufficio di ricerca e sviluppo, ed ho una società immobiliare che affitta piccoli immobili ad uso produttivo di proprietà, nessun matrimonio naufragato alle spalle.
311 replies since 10/5/2016
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